Il giornalismo discutibile di Studio Aperto |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |||
checco97
Stregone del Tempo Iscritto dal : 04 Gennaio 2010 Da: Perugia Status: Offline Posts: 389 |
Quota Rispondi
Topic: Il giornalismo discutibile di Studio Aperto Postato: 20 Giugno 2011 alle 14:28 |
||
bè io è da quando facevo le scuole medie che i seguivo, a scuola mia i miei amici o leggono giornali come il manifesto o seguono i tg di la7 e rai3, credo siua importante vederli perche le maialate che combinano le alte sfere passano per lo più inosservate! |
|||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2011 alle 18:44 | ||
a 15 anni c'è sicuramente cose più interessanti che la politica...
sinceramente, non me ne frega ora che posso votare, figuriamoci prima |
|||
|
|||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2011 alle 19:09 | ||
Della politica me ne fotto molto io, ma il telegiornale credo sia importante, non mi va di ragionare così: "oh che bello, nella mia casetta va tutto bene, in famiglia non ci sono problemi, scuola e amici perfetto". Io ci tengo a sapere un minimo cosa accade fuori dalla finestra della mia stanza. |
|||
|
|||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2011 alle 20:24 | ||
non ci si interessa della politica per vari motivi.
- non si lavora e non si lotta per arrivare a fine mese e quindi non si vivono in prima persona le varie ripercussioni della politica sul quotidiano - sempre di più si attua uno scollamento della politica dalla gente che la vede come un'italia diversa e lontana da tematiche comuni e quotidiane - disillusione per gli scandali che uniformizzano una manica di b******i livellando le ideologie - non si è ricchi e non si hanno interressi che potrebbero prosperare dagli intrighi di palazzo - a prescindere dall'età si pensa alla f**a e alle figu - varie ed eventuali. |
|||
credo nella preveggenza du sunasd
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2011 alle 20:36 | ||
Il resto è noia |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 09:24 | ||
dopo che so tutto questo che faccio? Modificato da newmark - 21 Giugno 2011 alle 09:26 |
|||
|
|||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 09:55 | ||
Non so te cosa te ne fai, io sto parlando di me Non riesco a concepire che la mia casa, i miei amici, la mia famiglia, la mia stanza, il campetto di calcio, la scuola, il parco del mio paese siano le uniche cose a cui pensare. Voglio sapere come gira il mondo. E' una cosa molto personale, ad alcuni interessa, ad altri no. |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 10:07 | ||
no ma appunto era una domanda a cui dovevi risponder te.
dal tuo punto di vista che te ne fai di sapere tutte le sfighe che succedono nel mondo xD |
|||
|
|||
Momo
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 10:18 | ||
Non so che me ne faccio, mi interessa, tutto qua XD |
|||
|
|||
checco97
Stregone del Tempo Iscritto dal : 04 Gennaio 2010 Da: Perugia Status: Offline Posts: 389 |
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 11:42 | ||
eh be cosa devo dire saremo strani!
a me interessa molto sapere cosa succede in ambito politico anche se ho 17 anni! anche perche se non inizio ora credo di non iniziare mai, infatti gia dalle scuole medie lo guardavo |
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 14:10 | ||
io guardo più volentieri i simpson che il tg5
|
|||
Suicune37
Stregone del Tempo Iscritto dal : 01 Dicembre 2010 Da: Re Status: Offline Posts: 171 |
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 15:51 | ||
Ti spiego io cosa succede in politica destra o sinistra non cambia niente sono tutti dei b******i che pensano solo a guadagnarci con i soldi della gente però loro non sanno che prima o poi devono morire e li verrà presentato il conto come dice Pino Scotto |
|||
Hey, Teacher, leave those kids alone!
All in all it’s just another brick in the wall. All in all you’re just another brick in the wall. Pink Floyd Another Brick in The Wall |
|||
Momo
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 18:22 | ||
Ma anche io tutta la vita XD Non vorrei mi prendeste per un deficiente, anche se un po' lo sono . Io guardo il tg la sera mentre contemporaneamente sono al pc, gioco al ds, leggo la gazzetta, mangio un gelato (quindi perdo molta concentrazione, mangiare il gelato per me è troppo importante xD), faccio altre cose random E BASTA xD Non leggo il giornale al mattino, che non sia la Gazzetta, non guardo telegiornali al pomeriggio, raramente leggo sul web... Guardandoli anche poco capisci subito quali sono accettabili/ridicoli/filoberlusconiani/inutili ecc... Tutto qua xD |
|||
|
|||
checco97
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 19:06 | ||
bè questo è vero però io sono membro e ho la tessera del partito di rifondazione , e stanno facendo un buon lavoro infatti sono na decina d'anni che sono alla presidenza del mio comune e hanno vinto anche le recenti elezioni.... |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 20:17 | ||
anche la faziosità di travaglio e santoro fanno del loro giornalismo un giornalismo migliore! ma solo perchè condividiamo in gran parte il loro punto di vista e gli argomenti trattati. c'è tanto tanta gente che apprezza molto la faziosità di ferrara, ecc... solo precisiamo che se cerchiamo notizie non di parte non le troviamo ne ad anno 0 ne al tg la 7 ne al tg1, ecc... |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
checco97
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 20:55 | ||
comunque sia le notizie non di parte non esistono perche quando tu racconti un accaduto non si puo riuscire a non metterci il tuo punto di vista! lo ha detto anche Enzo Biagi che è considerato un giornalista superpartes......
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 21:37 | ||
enzo biagi non era superpartes... dipende sempre cosa si intende con superpartes.
io posso anche solo riferirti una notizia, ma se te la riferisco allo scopo di screditare una persona sono di parte! |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
checco97
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 22:26 | ||
bè è quello che hanno deto al corso di giornalismo che frequento il martedì pomeriggio, una notizi è data con gli occhi di colui che la scrivee dunque la propria opinione è inevitabile aggiungerla all'accaduto!
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2011 alle 00:23 | ||
Ma io intendo proprio che i Simpson sono più utili a comprendere la vita quotidiana e soprattutto la società americana(e quindi anche nostra,per chi non se ne fosse reso conto...) di un telegiornale italiano che non sia quello di Rai 3! |
|||
checco97
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2011 alle 13:22 | ||
anche la7 !!! però ballarò e altri programmi che trasmettono su rai3 sono interessanti e fanno cpire cosa stra succedendo, mooolto meglio di porta a porta o di annozzero!! |
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2011 alle 13:48 | ||
sisi,tutto quello che trasmette rai3 è molto utile e piacevole da seguire
anche la7 sta seguendo questa scia,mentre le altre reti non le riesco a seguire,sono troppo faziose e ultimamente annozero era diventato un talkshow simile a quelli di barbara d'urso :S |
|||
checco97
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2011 alle 16:31 | ||
mi ricordo che c'era un programma chiamato presa diretta che trasmettevano qualche mese fa di domenica alle 21:30 e tratava problemi molto ampi che non si vednono su tutte tv (a dir la verità su nessuna)
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 06 Luglio 2011 alle 11:58 | ||
Ma il TG di Raiuno vi sembra che sia meglio?
|
|||
checco97
Quota Rispondi Postato: 09 Luglio 2011 alle 20:11 | ||
assolutamente no, ma nn è sfacciato come tg5 o studio aperto
|
|||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |