Debiti? (perchivaancoraascuola) |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | ||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi
Topic: Debiti? (perchivaancoraascuola) Postato: 21 Giugno 2011 alle 22:15 |
|||
della serie, MAGNA che te passa xD Ma per piacere xD |
||||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 22:01 | |||
Io ho voti alti a ginnastica perché la prof mi vuole bene e mi fa fare quello che voglio però se voglio posso infilare 100 triple di fila :V
|
||||
|
||||
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 15:07 | |||
voglio vedere in spiaggia se una ragazza preferisce uno muscoloso e con un bel fisico o uno con le spalle piu strette dei fianchi e la tartaruga girata... |
||||
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 13:56 | |||
essere normali lo è ancor di più XD
|
||||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 13:33 | |||
eccerto invece se sei così grasso che la foto dell'annuario scolastico te la scattano dall'elicottero è motivo di vanto? ESsere atletici è CONSIGLIATISSIMO |
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 13:27 | |||
Sinceramente,non capisco |
||||
checco97
Stregone del Tempo Iscritto dal : 04 Gennaio 2010 Da: Perugia Status: Offline Posts: 389 |
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 11:47 | |||
più che altro non vi consiglio di essere atletici perche si viene visti come dei snob agli occhi di tuti (per esperienza, è da quando facevo le medie che è così)
|
||||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 10:56 | |||
Posso venire nella tua edicola a prendere ripetizioni, in particolare sull'uso di quegli odiosi rapidi ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! |
||||
|
||||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 10:53 | |||
|
||||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 08:37 | |||
hai distrutto l'esercito con una affermazione! per il resto ti assicuro che é possibile se hai il torso allenato. |
||||
Allergico ai cani?
|
||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2011 alle 22:00 | |||
eeeeeh...io invece riesco ad addormentarmi a scuola in 0,5 secondi e mantengo la media del 7 abbondante.
riguardo il discorso dell'allenamento io sono capace di arrivare a casa, mettermi in mutande e spaparanzarmi sul divano ad una velocità fenomenale...nessuno mi batte in quello sport ;) APATIA AMICA MIA Modificato da Repetz94 - 20 Giugno 2011 alle 22:00 |
||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2011 alle 21:25 | |||
si appunto è__é di movimenti su giù a caso puoi anche farne "tanti" in "poco" tempo. cosa che non ti so stimarti visto che sono solo movimenti. ma non venitemi a dire che sono flessioni quelle XD |
||||
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2011 alle 21:16 | |||
e poi vengono a fare la predica a noi...XD
|
||||
MazzùPr0
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2011 alle 21:12 | |||
più che sessantesi, alcuni sono sessantottini usciti con il 6 politico. (e ce ne sono almeno 5-6 nella nostra scuola...)
|
||||
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2011 alle 21:07 | |||
Se un tizio ha la media alta e le due ore di educazione fisica le passa a studiare la lezione per l'ora dopo,allora si merita di prendere un giudizio basso,è tanto semplice LOL
Il problema è che la scuola italiana è una delle peggiori al mondo,quando senti i telegiornali sembra che l'italia abbia tanti problemi in altri campi,mentre alcuni vengono inutilmente enfatizzati e guarda caso non si parla mai della scuola che dovrebbe creare la classe dirigente del futuro e che invece è composta da una mandria di professori sessantessi che hanno incollato il loro sedere alla cattedra col superattack e non studiano la loro materia da trent'anni! L'educazione alimentare e quella fisica sono la base della nostra vita, mens sana in corpore sano,caspita,l'avevano capito più di 2000 anni fa! |
||||
MazzùPr0
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2011 alle 21:02 | |||
Te l'ho detto é_é...il movimento è quello della flessione ma fatto veloce non è certo un esercizio "utile". (O meglio...dipende che devi allenare...per resistenza alla velocità è il movimento giusto, solo che non penso ci sia uno sport che sfrutta la resistenza alla velocità sulla parte pettorale/dorsale). Perciò risulta solamente una ammazzata no sense. |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2011 alle 20:52 | |||
ehm... muoversi alla c***o su e giù non è far flessioni o.O
|
||||
|
||||
MazzùPr0
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2011 alle 20:44 | |||
Ehm...giusto perchè tanto le dovevo fare... Le prime 10, fatte a spingere come un dannato le ho fatte in 7 secondi...naturalmente a quel ritmo più di 10 non ne faccio. EDIT: rifatte adesso dopo un minuto di pausa...10 in 5 secondi e mezzo...e stavo decentemente...(però non è di sicuro il movimento perfetto...son fatte veloci e un po alla c***o). Modificato da MazzùPr0 - 20 Giugno 2011 alle 20:45 |
||||
|
||||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2011 alle 19:05 | |||
Pagella appena arrivata, 8,33 di media, sono soddisfatto, anche se è "rovinata" dal 6 di disegno/history of art, maledetta
|
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2011 alle 18:56 | |||
si. e proprio per quello sono fisicamente impossibili e te l'ho già spiegato, in media fai 1 flessione ogni 2/3 secondi. e più vai avanti con numero e serie+ diventa faticoso( e impieghi quei secondi in più) in 10 secondi va bene se riesci a farne 3... non di certo 10 |
||||
|
||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2011 alle 18:42 | |||
ma cosa dici? perché 10 flessioni in 10 sec ti sembrano impossibili? sai cosa significa "tirare" o no? mai fatto palestra? |
||||
Allergico ai cani?
|
||||
checco97
Stregone del Tempo Iscritto dal : 04 Gennaio 2010 Da: Perugia Status: Offline Posts: 389 |
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2011 alle 14:35 | |||
confermo, mi ha abbonato a 10 dato che mi viene
10 a teoria 9/10 corsa 10 salto in lungo e alto 9 lancio del peso |
||||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2011 alle 12:50 | |||
ormai non c'è + lo scientifico tecnologico grazie alla nostra cara ministra |
||||
ignoranti sempre presenti
|
||||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2011 alle 12:48 | |||
esami -.- ke palle
|
||||
ignoranti sempre presenti
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2011 alle 12:46 | |||
ma io posso anche far finta di credere a una cosa fisicamente impossibile eh |
||||
|
||||
MazzùPr0
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2011 alle 12:19 | |||
Ma se la prima domanda complicata non arriva mai, prendono nove... E anche nel caso gli fanno la domanda complicata, rispondono alla bella e meglio e prendo ugualmente sopra a 8... Chi ha una buona memoria è avvantaggiato nello studio, molto più di chi ha una buona intelligenza perchè purtroppo anche una buona intelligenza necessita di memoria...altrimenti è come avere un computer con un i7, 8 gb di ram, una scheda video pazzesca e un hard-disk da 20 gb...neanche ha lo spazio per il sistema operativo :/. |
||||
|
||||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2011 alle 10:20 | |||
sono un tappo! come lo devo dire? sarò buono almeno muscolarmente o no?
all'epoca ero 63 kg per 1.67m e facevo palestra 3 volte alla settimana (ogni volta 3 ore) e sollevavo 20 kg per braccio. ora ho messo su chili perché faccio meno esercizio aerobico ma la stazza é ancora quella; fidati: alle 100 flessioni al minuto ci arrivavo. magari fatte male come dici tu ma ci arrivavo. non a caso facevo 20 flessioni su una mano sola! |
||||
Allergico ai cani?
|
||||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2011 alle 09:38 | |||
Quelli che sanno tutto a memoria non prendono nove, perché alla prima domanda complicata li fregano. |
||||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
||||
MazzùPr0
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2011 alle 09:36 | |||
This! :D... Poi Folle è pure uno a cui piace lo sport...Provate a metterci nel suo esempio uno che non fa niente tutto il giorno, arrivano le 2 ore di Ed. Fisica e si piazza seduto con il libro in mano... Ma dove sta scritto che quello deve prendere 9 come me?...allora anche io faccio scena muta poi pretendo nove come quelli che sanno tutto a memoria...mi sembra più che onesto. |
||||
|
||||
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2011 alle 09:21 | |||
comunque una persona che ha una forza giusta in rapporto con il peso dovrebbe fare almeno 27 flessioni. |
||||
|
||||
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |