Summer cup,dettagli |
Rispondi |
Autore | |
fsenneca
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero - wanted team - the admiral Iscritto dal : 10 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3424 |
Quota Rispondi
Topic: Summer cup,dettagli Postato: 23 Giugno 2011 alle 22:09 |
Due domande:Gli inviti,nel caso di giocatori qualificati,scalano ai successivi o non vengono semplicemente assegnati?
E gli stessi inviti sono assegnati ai vincitori della svizzera,giusto? |
|
MR LV.3
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2011 alle 22:20 |
vorrei saperlo tanto anch'io..
mi sono qualificato alla prima tappa.. penso comunque che gli inviti scalino.. |
|
|
|
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2011 alle 23:28 |
gli inviti scalano e la classifica si calcola in base alla sola svizzera, sempre che non facciate degli impicci voi col negoziante lol
|
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 24 Giugno 2011 alle 07:26 |
ma si qualificano i primi due di ogni tappa giusto?
|
|
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 24 Giugno 2011 alle 08:04 |
giusto
si qualificano i primi 2 di ogni tappa basandosi sulla svizzera e se qualcuno è già qualificato l'invito scala |
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |