Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

T.G. Hyper Libarian

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: T.G. Hyper Libarian
    Postato: 28 Giugno 2011 alle 17:13
Non riesco ancora a capire se negli Stati Uniti è già stato inviato a coloro che si sono abbonati a Shonen Jump oppure no. Voglio dire: la versione JUMP-EN051 esiste già oppure no? C'è qualcuno di voi che l'ha recuperato? E se non esiste ancora, quando esisterà? Le varie aste su eBay sono preordini o falsi "in hand" oppure c'è già chi ne dispone in quantità? Insomma, com'è la VERA situazione, oggi?

[edit]: a scanso di equivoci, informo chi non lo sapesse che il Librarian viene inviato a chi sottoscrive l'abbonamento a Shonen Jump. L'abbonamento annuale costa quasi 27 dollari. Non ci si può abbonare al di fuori di Canada e USA.

Modificato da edicolante - 28 Giugno 2011 alle 17:20
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2011 alle 20:39
a quanto ne so io le copie jump sono già in giro, anche xkè stamattina è arrivata, appunto dagli usa, la mia copia xD
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2011 alle 23:30
Già in giro, i miei amici ne hanno decine di copie. :)
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2011 alle 01:31
Postato originariamente da rotolando

a quanto ne so io le copie jump sono già in giro, anche xkè stamattina è arrivata, appunto dagli usa, la mia copia xD




La tua copia ? sei americano ? LOL
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2011 alle 07:28
Grazie.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2011 alle 11:11
Postato originariamente da edicolante

Non riesco ancora a capire se negli Stati Uniti è già stato inviato a coloro che si sono abbonati a Shonen Jump oppure no. Voglio dire: la versione JUMP-EN051 esiste già oppure no? C'è qualcuno di voi che l'ha recuperato? E se non esiste ancora, quando esisterà? Le varie aste su eBay sono preordini o falsi "in hand" oppure c'è già chi ne dispone in quantità? Insomma, com'è la VERA situazione, oggi?

[edit]: a scanso di equivoci, informo chi non lo sapesse che il Librarian viene inviato a chi sottoscrive l'abbonamento a Shonen Jump. L'abbonamento annuale costa quasi 27 dollari. Non ci si può abbonare al di fuori di Canada e USA.
C'era in giro fin da prima che si sapesse che avrebbe potuto interessare a chi non vive in America... Non a caso il prezzo poi si e' impennato.
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2011 alle 14:21
Se li compro adesso dite che mi arrivano per gli euro? Per rimediarli altrimenti cosa mi consigliate di fare?
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2011 alle 14:28
Postato originariamente da Casti94

Se li compro adesso dite che mi arrivano per gli euro? Per rimediarli altrimenti cosa mi consigliate di fare?



Prostituisciti !!!!

Skerzi a parte, non lo sò prova a chiedere hai negozianti in america se ti fanno la spedizione che ti arriva in 1 settimana, oppure prendili dall'italia ma il prezzo non sò se ti piacerà. XD
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2011 alle 14:39
se li prendi dall'america difficimente arriveranno per gli euro, dovresti girarti in giro tra gli italiani o gli europei che già ne hanno di copie..
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2011 alle 16:33
Postato originariamente da Brukido84

se li prendi dall'america difficimente arriveranno per gli euro, dovresti girarti in giro tra gli italiani o gli europei che già ne hanno di copie..


Bello, pare il nome di una prova dei Giochi senza Frontiere
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,047 secondi.