ritual exodia |
Rispondi |
Autore | ||
play31
Stregone del Tempo Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
Quota Rispondi
Topic: ritual exodia Postato: 02 Luglio 2011 alle 14:07 |
|
suggerimenti? a volte si incarta xkè nn sale l'arte |
||
|
||
Jaden_Yuki
Drago Nero Occhi Rossi Ancient Power Team Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1068 |
Quota Rispondi Postato: 02 Luglio 2011 alle 15:41 | |
mi piace molto come idea, anche se ci butterei dentro sangan per searchare exodia.
Potresti aggiungere anche sepoltura sciocca che unito a distruggi mano e distruggi carte può aiutarti nel caso non ti salga l'arte. però non capisco la presenza degli inpachi. Non mi piace nemmeno preparation of rites, piuttosto metti +1 uccello. Dopotutto con 3 manju,3 uccelli e 3 mostri rituali è difficile ritrovarti senza qualcosa in mano, quello che non hai lo tiri su di manju a seconda di cosa ti manca. |
||
Judge lv 1 -RoB- |
||
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 03 Luglio 2011 alle 00:06 | |
Scusami ma nn capisco l'utilità del Cu Chulainn!! XD
|
||
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
||
Jaden_Yuki
Drago Nero Occhi Rossi Ancient Power Team Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1068 |
Quota Rispondi Postato: 03 Luglio 2011 alle 00:21 | |
Rituale 4 stelle = arte avanzata del rituale, mandi al cimitero 4 pezzi di exodia e poi li recuperi con vari backup soldier e dark factory |
||
Judge lv 1 -RoB- |
||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 03 Luglio 2011 alle 01:18 | |
Carta della Consonza Guardia Flamwell, se poi non si vuole fare il solito exodia con pietra e DBOB Baratti e Fogli Toon e DBOB Toon, sono mostri lv 1 Normali e diminuendo i mostri rituale e i targhet sono più veloci anche della cupidigia.
|
||
play31
Quota Rispondi Postato: 03 Luglio 2011 alle 01:20 | |
-sangan ok, l'ho scordato -inpachi e xkè se pesco un pezzo di exodia poi nn posso + usare il rituale,almeno così ho altro da buttare giù - faccio -rito +sonic? |
||
|
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 03 Luglio 2011 alle 03:13 | |
ma se uno maindecka dd crow concedi?
|
||
|
||
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 03 Luglio 2011 alle 08:18 | |
Basta la necrovalle. Cmq ora che ho capito l'utilizzo del Cu Chulainn l'idea nn male! Cmq si giocherei la guardia flamvell anche io che è pure tuner, che nn è male! |
||
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
||
Jaden_Yuki
Quota Rispondi Postato: 03 Luglio 2011 alle 13:18 | |
sì la cosa dell'inpachi l'ho pensata ieri prima di andare a dormire x) se peschi dei pezzi non fai più rito. E sì, io farei così, al massimo prova e dimmi come gira. Stavo pensando anche che per prendere exodia si potrebbero giocare pomodori + compulsory, anche se non saprei che andare a togliere. E anche mostro reincarnato non farebbe malissimo, ma sono idee buttate così ^^ |
||
Judge lv 1 -RoB- |
||
Suicune37
Stregone del Tempo Iscritto dal : 01 Dicembre 2010 Da: Re Status: Offline Posts: 171 |
Quota Rispondi Postato: 03 Luglio 2011 alle 14:13 | |
Basta la necrovalle. Ma scusa con la necrovalle non mi pare tu possa riprendere i pezzi di exodia o sbaglio io? |
||
Hey, Teacher, leave those kids alone!
All in all it’s just another brick in the wall. All in all you’re just another brick in the wall. Pink Floyd Another Brick in The Wall |
||
Jaden_Yuki
Quota Rispondi Postato: 03 Luglio 2011 alle 14:24 | |
immagino intendesse che basta necrovalle per mandare in fumo la strategia del deck |
||
Judge lv 1 -RoB- |
||
play31
Quota Rispondi Postato: 03 Luglio 2011 alle 16:30 | |
e metterci i sarcofagi? la testa ho notato ch spesso nn sale
cmq è solo un 4fun da giocare su DN, poi per la necro e i corvi si può mettere di side qualcosa |
||
|
||
Jaden_Yuki
Quota Rispondi Postato: 03 Luglio 2011 alle 17:37 | |
prova a vedere come potresti inserire pomodoro + compulsory. I sarcofagi sono un po' lenti, ma si può provare |
||
Judge lv 1 -RoB- |
||
play31
Quota Rispondi Postato: 03 Luglio 2011 alle 19:34 | |
|
||
|
||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 04 Luglio 2011 alle 10:35 | |
emissario dell'aldila...robaccia
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |