Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

ritual exodia

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
play31 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 11 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 330
  Quota play31 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: ritual exodia
    Postato: 02 Luglio 2011 alle 14:07


suggerimenti? a volte si incarta xkè nn sale l'arte
Torna in cima
Jaden_Yuki View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ancient Power Team

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1068
  Quota Jaden_Yuki Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2011 alle 15:41
mi piace molto come idea, anche se ci butterei dentro sangan per searchare exodia.
Potresti aggiungere anche sepoltura sciocca che unito a distruggi mano e distruggi carte può aiutarti nel caso non ti salga l'arte.
però non capisco la presenza degli inpachi.
Non mi piace nemmeno preparation of rites, piuttosto metti +1 uccello.
Dopotutto con 3 manju,3 uccelli e 3 mostri rituali è difficile ritrovarti senza qualcosa in mano, quello che non hai lo tiri su di manju a seconda di cosa ti manca.

Judge lv 1


-RoB-

Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2011 alle 00:06
Scusami ma nn capisco l'utilità del Cu Chulainn!! XD
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Jaden_Yuki View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ancient Power Team

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1068
  Quota Jaden_Yuki Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2011 alle 00:21
Postato originariamente da argus kos

Scusami ma nn capisco l'utilità del Cu Chulainn!! XD


Rituale 4 stelle = arte avanzata del rituale, mandi al cimitero 4 pezzi di exodia e poi li recuperi con vari backup soldier e dark factory

Judge lv 1


-RoB-

Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2011 alle 01:18
Carta della Consonza Guardia Flamwell, se poi non si vuole fare il solito exodia con pietra e DBOB Baratti e Fogli Toon e DBOB Toon, sono mostri lv 1 Normali e diminuendo i mostri rituale e i targhet sono più veloci anche della cupidigia.
Clicca che crescono!
Torna in cima
play31 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 11 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 330
  Quota play31 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2011 alle 01:20
Postato originariamente da Jaden_Yuki

mi piace molto come idea, anche se ci butterei dentro sangan per searchare exodia.
Potresti aggiungere anche sepoltura sciocca che unito a distruggi mano e distruggi carte può aiutarti nel caso non ti salga l'arte.
però non capisco la presenza degli inpachi.
Non mi piace nemmeno preparation of rites, piuttosto metti +1 uccello.
Dopotutto con 3 manju,3 uccelli e 3 mostri rituali è difficile ritrovarti senza qualcosa in mano, quello che non hai lo tiri su di manju a seconda di cosa ti manca.

-sangan ok, l'ho scordato
-inpachi e xkè se pesco un pezzo di exodia poi nn posso + usare il rituale,almeno così ho altro da buttare giù
- faccio -rito +sonic?
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2011 alle 03:13
ma se uno maindecka dd crow concedi?
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2011 alle 08:18
Postato originariamente da ChaosNemesis

ma se uno maindecka dd crow concedi?

Basta la necrovalle.

Cmq ora che ho capito l'utilizzo del Cu Chulainn l'idea nn male! Cmq si giocherei la guardia flamvell anche io che è pure tuner, che nn è male!
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Jaden_Yuki View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ancient Power Team

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1068
  Quota Jaden_Yuki Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2011 alle 13:18
Postato originariamente da play31

Postato originariamente da Jaden_Yuki

mi piace molto come idea, anche se ci butterei dentro sangan per searchare exodia.
Potresti aggiungere anche sepoltura sciocca che unito a distruggi mano e distruggi carte può aiutarti nel caso non ti salga l'arte.
però non capisco la presenza degli inpachi.
Non mi piace nemmeno preparation of rites, piuttosto metti +1 uccello.
Dopotutto con 3 manju,3 uccelli e 3 mostri rituali è difficile ritrovarti senza qualcosa in mano, quello che non hai lo tiri su di manju a seconda di cosa ti manca.

-sangan ok, l'ho scordato
-inpachi e xkè se pesco un pezzo di exodia poi nn posso + usare il rituale,almeno così ho altro da buttare giù
- faccio -rito +sonic?


sì la cosa dell'inpachi l'ho pensata ieri prima di andare a dormire x) se peschi dei pezzi non fai più rito.
E sì, io farei così, al massimo prova e dimmi come gira.
Stavo pensando anche che per prendere exodia si potrebbero giocare pomodori + compulsory, anche se non saprei che andare a togliere. E anche mostro reincarnato non farebbe malissimo, ma sono idee buttate così ^^

Judge lv 1


-RoB-

Torna in cima
Suicune37 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 01 Dicembre 2010
Da: Re
Status: Offline
Posts: 171
  Quota Suicune37 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2011 alle 14:13
Postato originariamente da argus kos

[QUOTE=ChaosNemesis] ma se uno maindecka dd crow concedi?

Basta la necrovalle.

Ma scusa con la necrovalle non mi pare tu possa riprendere i pezzi di exodia o sbaglio io?
Hey, Teacher, leave those kids alone!
All in all it’s just another brick in the wall.
All in all you’re just another brick in the wall.

Pink Floyd Another Brick in The Wall
Torna in cima
Jaden_Yuki View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ancient Power Team

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1068
  Quota Jaden_Yuki Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2011 alle 14:24
Postato originariamente da Suicune37

Postato originariamente da argus kos

[QUOTE=ChaosNemesis] ma se uno maindecka dd crow concedi?

Basta la necrovalle.

Ma scusa con la necrovalle non mi pare tu possa riprendere i pezzi di exodia o sbaglio io?


immagino intendesse che basta necrovalle per mandare in fumo la strategia del deck

Judge lv 1


-RoB-

Torna in cima
play31 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 11 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 330
  Quota play31 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2011 alle 16:30
e metterci i sarcofagi? la testa ho notato ch spesso nn sale
cmq è solo un 4fun da giocare su DN, poi per la necro e i corvi si può mettere di side qualcosa
Torna in cima
Jaden_Yuki View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ancient Power Team

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1068
  Quota Jaden_Yuki Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2011 alle 17:37
Postato originariamente da play31

e metterci i sarcofagi? la testa ho notato ch spesso nn sale
cmq è solo un 4fun da giocare su DN, poi per la necro e i corvi si può mettere di side qualcosa


prova a vedere come potresti inserire pomodoro + compulsory. I sarcofagi sono un po' lenti, ma si può provare

Judge lv 1


-RoB-

Torna in cima
play31 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 11 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 330
  Quota play31 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2011 alle 19:34
Postato originariamente da Jaden_Yuki

Postato originariamente da play31

e metterci i sarcofagi? la testa ho notato ch spesso nn sale
cmq è solo un 4fun da giocare su DN, poi per la necro e i corvi si può mettere di side qualcosa


prova a vedere come potresti inserire pomodoro + compulsory. I sarcofagi sono un po' lenti, ma si può provare
e ma bisognerebbe mettere troppe carte in +, al massimo si può mettere quel mostro ke fa da sangan per i normali ke nn mi viene il nome
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2011 alle 10:35
emissario dell'aldila...robaccia
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,250 secondi.