saberozzo |
Rispondi |
Autore | |
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi
Topic: saberozzo Postato: 10 Luglio 2011 alle 01:41 |
questa è la versione che sto testando da un paio di giorni e che mi sta girando veramente bene su dn...
2x pashuul 2x boggart 3x fulhelmknight 2x faultroll 3x emmersblade 3x darksoul 2x veiler 2x hamster 1x airbellum 1x mind 1x trunade 1x dark hole 1x reborn 1x book 2x pod 3x HEAT WAVE 1x bait doll 2x warning 1x mirror 1x solemn judgment 2x tools 1x mirror 2x gottoms call extra = solito consigli graditi alquanto per la side con cui sono in alto mare... |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2011 alle 11:34 |
ma perkè heat wave? si ok dà fastidio a quasi tutti i mazzi ormai,ma non ha nessuna sinergia col mazzo, è più o meno come giocare d main 3 carte di side...a sto punto gioca 3 gozen d main xD e t ho anke risposto alla domanda sul side :P
|
|
|
|
pavoneleonardo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 486 |
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2011 alle 11:49 |
Bella Heat Wave, la fai, ti fai -1, setti il tuo Darksoul e l'oppo ti setta il suo ottimo Ryko/Dandy/Bulbo/Spora, così come risultato ti sei fatto un bellissimo -1 utile a... niente! E se mi dici "si così non mi bitta e io il turno dopo combo" io ti rispondo:
- Sei sempre così forte da avere le carte della combo in mano? - L'oppo secondo te non può avere già un mostro sul terreno? xD |
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2011 alle 17:17 |
heat wave:
io parto col presupposto di avere un mostro da settare (darksoul, emmersblade, criceto), una volta fatto questo se l'avversario non aveva mostri, ho un turno in + per settarmi carte come 7 tools o warning. se l'avversario mi setta un eventuale ryko cosa ci ho guadagnato? semplicissimo: che intanto mi resta un mostro sul terreno e "x" settate dietro perchè ho avuto 2 turni di gioco e quindi avrò quasi sicuramente qualcosa per counterare le sue mosse. il mostro sul terreno è evidente che resta perchè ho avuto 2 turni, quindi ho calato 2 mostri; se avevo precedentemente settato un darksoul e pesco un fulhelmknight a sto punto tento uno hyunlei che come detto è protetto da 7 tools e quindi (sempre in linea teorica) non prende warning, quindi il mio +1 lo faccio e poi può anche morire con ryko per quello che me ne frega, se non ho 7 tools ho comunque 1 mostro in + di lui e "x" settate diciamo poi che heat wave evita quei simpatici amici che sono fader, gorz e tragoedia... heat wave se ho boggart a terra butta giu i tengu che è un amore. gozen va di side e fin qui lo sapevo, ma di main è pazzia xD non mi fa fare i syncri che voglio come mi pare, senza contare che può essere molto gialla contro mazzi quali gk e light dual, poi di side quante 2 o 3??? se mi postate un side generico come base sarei contento (poi vabbè generico...il meta è tengu plant ma non è che sia un'esclusiva marchigiana credo xD) |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
Repetz94
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2011 alle 17:19 |
abbastanza ovvio che in quel caso non la faccio salvo eccezioni xD ps: strano che drazhar non ha ancora commentato negativamente...sarà segno buono? Modificato da Repetz94 - 10 Luglio 2011 alle 17:36 |
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |