![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 458459460461462 561> |
Autore | |||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() Postato: 13 Luglio 2011 alle 17:36 |
||
di m***a.
matte stase vieni qui? |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
dane ![]() Kuriboh ![]() ![]() Sono amico di newmark Iscritto dal : 28 Gennaio 2011 Status: Offline Posts: 92 |
![]() ![]() ![]() |
||
quando petrick vedrà la POD da tin ne comprerà 88258762562585mila convinto di venderle tutte a 80 l' una
|
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
alle 4 del mattino su hobby, ma non dovevi rubare la ragazza a simone? ![]() ps: la mia tipa non ti accetterà mai l'amicizia su facebook, a momenti non sa nemmeno chi sei, idem per jonny ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
ma nessuna tipa accetterà mai hulk su feisbuc D:
matte abbiamo finito pappa. alle 3 qui |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
jonny96 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Luglio 2010 Da: casa mia Status: Offline Posts: 249 |
![]() ![]() ![]() |
||
Perché gli ho chiesto l'ammicizia?O.o |
|||
![]() |
|||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||
siete solo una banda di mona senza senso.... sabato ci siete??
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
mi compri figurine? se si vengo (:
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
a quanto pare XD ha ignorato perchè non ti conosce..
io ci sono ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
||
Io c sono!!
|
|||
![]() |
|||
franky91 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
![]() ![]() ![]() |
||
si ci sono..... jonny vieni sabato che devo giocare con l'iphone
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
devi finire angry birds ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
||
Chissà se petrick ha bisogno pure di 2 kristye
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
quasi quasi ne compro 2 a 15 euro e gliele rivendo a 60 euro l'una..
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||
Che libidine quel gioco... mi ha aiutato a trascorrere un anno scolastico (ovviamente sull'iphone del mio compagno di banco perché io ho il 2G QQ)... però lo abbiamo finito! XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Momo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
![]() ![]() ![]() |
||
L' Impossibile Game è 8 volte più bello per far passare le lezioni di Promessi sisi xD
|
|||
|
|||
![]() |
|||
jonny96 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Luglio 2010 Da: casa mia Status: Offline Posts: 249 |
![]() ![]() ![]() |
||
Minigore è bellissimo
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
play31 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
![]() ![]() ![]() |
||
|
|||
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
jonny scaricati sto c***o di impossible game D:
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
jonny c***o!
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
franky91 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
![]() ![]() ![]() |
||
jonny muoviti a scaricare giochi!!!!
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Ho appena scaricato impossible game!!!
Ditemi i giochi che volete che li scarico!!! ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Cioe ma va che fate ridere... I bimbi e la sala giochi e m
spiace x johnny ma è proprio lui la sala giochi XD |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
oggi l'iphone è mio. |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
||
Ma se sei un impedito, manco sai la distinguere la destra dalla sinistra :V
Shakira Shakira |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
Sono uscito dalla fumetteria con 160 euro.
Mi sento fortissimo. |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||
Io ho fatto un grossissimo 0-0-niente e sono uscito dalla fumetteria coi 10 euro che servivano per pagare il torneo. In realtà in fumetteria non ci sono nemmeno entrato. Non mi sono neanche mosso da casa in verità. Mi sento fortissimo anch'io.
Ora mi faccio la doccia e esco. :3 Modificato da kaworu - 16 Luglio 2011 alle 20:36 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
io ho finito l'impossible game con 5 bandierine circa D:
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ma tiratela di meno... com'è andata ieri sera?
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
cavolo, devo iniziare a vendere.. ho fatto miseramente 1.50 euro
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
non me la tiro D: sinceramente, palloso .__. dovevo venire al cinema con voi xD |
|||
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 458459460461462 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |