gottoms!! |
Rispondi |
Autore | |
Blitztidusx
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
Quota Rispondi
Topic: gottoms!! Postato: 20 Luglio 2011 alle 22:12 |
ma xx saber gottom puo essere sincryo evocato anche con mostri tutti tuner, cioe, boggart+pashull+airbellum?
Ditemi di no per cortesia |
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2011 alle 22:18 |
lo so che non devo ma è tutta la banned che gioco saber e in più basta leggere semplicemente il testo della carta...
1 Tuner + 1 or more EARTH monsters non dice "non tuner" io invece volevo aggiungere una domanda... siccome so brocco per ste cose volevo capire: se l'avversario ha bth o torrenziale e io calo gottom, posso tributare TUTTI i miei mostri per il suo effetto in priorità prima di una di quelle trappole? oppure devo attivare il suo effetto solo una volta e poi aspettare l'attivazione di tt/bth? |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2011 alle 22:38 |
ma lo fai lo stesso, certo... chissene sbatte del regolamento giusto? vabbe forse con l'ammonizione lo capite. invece per rispondere alla tua domanda: puoi tributare un solo mostro in priorità e DEVI dichiararlo sulla sua evocazione (non puoi aspettare che attivi BTH/TT per poi decidere di attivare l'effetto tributando il mostro) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2011 alle 22:46 |
quindi non posso fare ad esempio come bocciolo che tributa tutto in prio? ok...
comq ti ho mandato piemme |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2011 alle 22:51 |
tributa tutto cosa? anche bocciolo puoi offrire un solo mostro pianta scoperto in priorità! (ed è chiaramente scritto sul testo della carta).
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Repetz94
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2011 alle 23:06 |
si nel senso:
bocciolo, tributo se stesso in prio, prendo bocciolo, tributo se stesso in prio, prendo mostro a caso con gottoms mi chiedevo se si potesse fare qualcosa del tipo tributo mostro, ho ancora prio, tributo mostro, ho ancora prio ecc. |
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2011 alle 23:12 |
con bocciolo hai nuovamente priorità perchè in risoluzione entra un altro mostro ( e da regolamento hai priorità ogni volta che un tuo mostro entra in gioco)
|
|
|
|
Repetz94
Quota Rispondi Postato: 21 Luglio 2011 alle 01:40 |
ok allora la mia domanda è risolta^^
|
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 21 Luglio 2011 alle 08:21 |
Gottoms e l unico mostro che puo entrare tramite un tuner e ARRANDOM terra monsters ;) |
|
Blitztidusx
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
Quota Rispondi Postato: 21 Luglio 2011 alle 09:25 |
ti giuro non me ne sono mai accorto, nonostante l'ho giocato per tanto tempo
Ma per un semplice fatto: "ma che razza di sincro è se posso farlo con tutti tuner? E' illogico!!" sembra di piu un fusione di un gb, ovvero, una fusione colorata di grigio anzicchè di viola!! altra c***ata che io non capirò mai. perde tutta la logica di una sincronizzazione. |
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 21 Luglio 2011 alle 10:07 |
e cosi penso perche altrimenti sarebbe stato molto difficile da evocare nel saber...altre ragioni non ne vedo
|
|
Blitztidusx
Quota Rispondi Postato: 21 Luglio 2011 alle 10:37 |
no, è facilissimo da evocare.
farlo senza questo vincolo non lo potenzia, ma per la sua natura lo rendo molto privo di logicità. |
|
SubZero
Quota Rispondi Postato: 21 Luglio 2011 alle 10:59 |
che non lo potenzia ho qualche dubbio, sul fatto che sia facile cmq da evocare, tu lo sai meglio di me visto che non ho mai giocato saber
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 21 Luglio 2011 alle 11:21 |
Comunque e' un'eccezione, ma non viola nessuna regola... Tecnicamente anche i GB fusione che si evocano senza Polimerizzazione sono eccezioni, no? O ancora meglio Red Nova, che si evoca con 2 tuner... |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Luglio 2011 alle 11:22 |
non è che deve esserci un motivo logico dietro ad ogni wording.
perchè scrap dragon, grazie al suo wording, parte anche se solennato? perchè è così e basta! xD |
|
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 21 Luglio 2011 alle 11:24 |
Anche se fosse distrutto dall'extra attiverebbe il suo effetto, quindi non c'e' nulla di illogico... EDIT: oppure la tua domanda era del tipo: perche' l'hanno fatto cosi' forte che parte anche se solennato?... Modificato da Aldragon - 21 Luglio 2011 alle 11:25 |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Luglio 2011 alle 11:29 |
bingo! vedo che ci sei arrivato intendo dire che non c'è nulla di illogico nel fare gottoms con 3 tuner come non c'è nulla di illogico nell'effetto di scrap dragon... sono scritti così e basta (per renderli piu forti se vuoi) |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |