MODIFICHE/HACK CONSOLE |
Rispondi |
Autore | ||
dudone
Demone Fantasma Iscritto dal : 01 Settembre 2009 Da: prov PG Status: Offline Posts: 523 |
Quota Rispondi
Topic: MODIFICHE/HACK CONSOLE Postato: 25 Luglio 2011 alle 12:43 |
|
ora vado a fare un giro e sento un po' per questa modifica e vedo un po' se mi conviene anche perchè a parte pochi giochi che reputo must li compro tutti online a poco quando i prezzi si abbassano
PS:fate un salto a vedere se avete alcuni giochi del mio cerco nel mercatino generale!!! |
||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2011 alle 10:19 | |
lolwut? |
||
|
||
blackwing_player
Stregone del Tempo ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2011 alle 10:08 | |
i giochi vanno perchè l'aggiornamento riguarda l'xbox dashboard, però certi giochi potrebbero non funzionare e dovresti mettercelo tu un aggiornamento sull'xbox per far partire i giochi nuovi |
||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2011 alle 10:00 | |
se no usi la wii e non ti becca nessuno! wii rulez
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2011 alle 08:01 | |
La ps3 si puo modificare via firmware, dipende tutto dalla versione che ti ritrovi.
I giochi li metti su hard disk e li fai partire da li, senza masterizzarli su blue ray. l unico problema e che i giochi nuovi richiedono l ultimo firmware per partire, quindi devi cercarti online il file di boot modificato del tuo gioco, in modo che ti parta anche su firmware obsoleti. Ed online puoi giocare, ma devi installare degli homebrew che ti modificano randomicamente l id della tua console, in modo che non potrai mai venire bannato. |
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2011 alle 02:10 | |
si... una volta nella storia dall'apertura! il server era cosi supersicuro che l'unica volta che han fatto breccia, per mettere apposto ci hanno messo settimane (e si sono scusati regalando qualche prodotto agli utenti) vogliamo guardare lo stupratissimo network microsoft? |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
dudone
Demone Fantasma Iscritto dal : 01 Settembre 2009 Da: prov PG Status: Offline Posts: 523 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2011 alle 15:23 | |
quindi se modifico l xbox non devo fare gli aggiornamenti, ma se non li faccio poi i giochi successivi non vanno? oppure gli aggiornamenti dei giochi che non vengono fatti online non causano niente?
|
||
blackwing_player
Stregone del Tempo ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2011 alle 00:08 | |
sì t sgamano XD
succede anche con l'xbox 360 quando devi fare gli aggiornamenti: chi lo ha modificato non li deve fare sennò t beccano |
||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2011 alle 23:44 | |
cavolo nor riusciamo a capirci xD
rogne online inteso se modifico, nel momento in cui mi connetterei a internet con la play, potrei essere sgamato che ho fatto la modifica? non ne senso di il gioco non va online, forse avevi capito questo Modificato da kokusho - 23 Luglio 2011 alle 23:44 |
||
ignoranti sempre presenti
|
||
dudone
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2011 alle 14:09 | |
le rogne online non c dovrebbero essere vedi post sopra XD
ma avevo sentito che c'erano delle rogne per la modifica causa blu ray e installazione giochi su hard disk PS: modifico il titolo del topic almeno lo buttiamo sulle modifiche generali :D |
||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2011 alle 11:27 | |
intendevo, si puo modificare la play 3 senza rovinarla e senza che se si va online ti facciano rogne??
|
||
|
||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2011 alle 11:05 | |
idem quello della wii! :D e non è stato attaccato perchè agli hacekr la nintendo piace e si vede! |
||
blackwing_player
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2011 alle 11:00 | |
è stato pure attaccato dagli hacker il psn XD
|
||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2011 alle 10:46 | |
L'online della ps3 è talmente scrauso che puoi usarlo anche con le modd |
||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||
kokusho
Quota Rispondi Postato: 22 Luglio 2011 alle 23:45 | |
scusate se mi intrometto, non volevo aprire 1 altro topic, ma se necessario posso farlo....per quanto riguarda le modifiche alla ps3 ?? io online nn ci gioco mai, lo uso ogni tanto x scaricare aggiornameni o patch
Modificato da kokusho - 22 Luglio 2011 alle 23:45 |
||
|
||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 22 Luglio 2011 alle 20:17 | |
Se non vai online falla di corsa ^^ |
||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||
dudone
Quota Rispondi Postato: 22 Luglio 2011 alle 14:51 | |
ho letto però di recente che esiste una modifica che permette di scegliere all'avvio la dashboard, in una ti mandi i giochi originali e vai su live, l'altra fasulla per la modifica non vai sul live e vai tranquillo
cmq il live è la cosa minore per me non ci vado quasi mai |
||
Burgerking
Kuriboh Iscritto dal : 26 Giugno 2011 Status: Offline Posts: 38 |
Quota Rispondi Postato: 22 Luglio 2011 alle 14:08 | |
ma lo sai che poi non puoi usare più xbox live e giocare online? io sinceramente ti sconsiglio di farla modificare...
|
||
|
||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 21 Luglio 2011 alle 17:28 | |
Se te la fai modificare da qualcuno "capace" rischi praticamente ZERO.. i giochi vanno e tutto a posto! i giochi te li devi scaricare e poi masterizzare su DVD+R DL (per la usb a dir la verità non so se si può.. sono rimasto un pò indietro coi tempi)
ho l'xbox moddata praticamente da quando è uscita la prima mod e non ho mai avuto problemi (anzi.. quando ne ho avuti m'è bastato togliere la modifica e spedirla in germania per la garanzia.. poi è tornata come nuova XD) |
||
dudone
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2011 alle 14:33 | |
qualcuno di voi ce l'ha?
vorrei modificarla, ho il primo modello, ma non so come fare perchè non so se i rischi di non averla più funzionante sono alti o meno. fatemi sapere se qlc ha avuto problemi/gratificazioni a proposito XD poi per i giochi? basta scaricarli e metterli su dvd o usb? Modificato da dudone - 23 Luglio 2011 alle 14:11 |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |