Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Biella e Dintorni

Rispondi Rispondi Pagina  <1 464465466467468 561>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Biella e Dintorni
    Postato: 24 Luglio 2011 alle 17:54
Me ne rendo conto pian piano rileggendo vecchi post XD
Torna in cima
Elix99 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Iscritto dal : 16 Agosto 2010
Da: Locarno
  Quota Elix99 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2011 alle 18:05
Beh capita....:D

@ Non 6 l'unico :D

Modificato da Elix99 - 24 Luglio 2011 alle 18:14
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2011 alle 18:55
Postato originariamente da kaworu

Postato originariamente da SYD 96

toon se non ci fossi tu uesto forum sarebbe un mortorio :D

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE dici così perché non c'eri ai bei tempi con toxycity, re dei morti, gatsu, talwarl, devil e compagnia...

wait: devil+zoid+tal+buster
gli altri sono solo imitazioni...

ora c'è il periodo cyn+swig+biella

Modificato da newmark - 24 Luglio 2011 alle 18:55
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2011 alle 19:18
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da kaworu

Postato originariamente da SYD 96

toon se non ci fossi tu uesto forum sarebbe un mortorio :D

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE dici così perché non c'eri ai bei tempi con toxycity, re dei morti, gatsu, talwarl, devil e compagnia...

wait: devil+zoid+tal+buster
gli altri sono solo imitazioni...

ora c'è il periodo cyn+swig+biella

Lo sapevo che l'avresti detto :V sono o no un semidio arrogante?

Comunque non puoi prendere un chees e un toast e avere mal di pancia.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2011 alle 19:20
credo sia dovuto a 2 cene su 2 giorni al mc il mal di pancia

sei sbruffone e arrogante c***o!
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2011 alle 19:27
quella presa per c*lo che fai te non la puoi chiamare cena
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2011 alle 20:02
Azz come ho fatto a dimenticarmi di Zoid! XD
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2011 alle 20:09
Postato originariamente da Cynellz

non tutti mangiano 3 kebab x cena
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2011 alle 20:39
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Cynellz

non tutti mangiano 3 kebab x cena

Nessuno di noi è arrivato a 3 di fila
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2011 alle 20:49
2? T__T

fatico a finirne 1... XD
Torna in cima
FunnyRegistration2 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Iscritto dal : 20 Luglio 2011
Da: casa tua
  Quota FunnyRegistration2 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2011 alle 20:55

Ma come fa uno con questa faccia a farsi una donna?

Modificato da SubZero - 25 Luglio 2011 alle 10:59
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2011 alle 22:38
a me fa paura....

ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
jonny96 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 05 Luglio 2010
Da: casa mia
  Quota jonny96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2011 alle 00:42
Assomiglia a quello alto dei soliti idioti!
O sbaglio?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2011 alle 01:25
campioni,campioni,campioniiiiiiiiiiiiiiii!|
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2011 alle 10:55

e mi faccio anke tua madre se sapessi chi è ma il guaio è che nn lo sai neanke tu...facile mettersi dietro ad un nick vero???

il solito multi account del coniglio che per altro devo avere come amico su facebook....la cerchia si restringe.

fate sparire sta foto prima che mi inc***i davvero...

Modificato da SubZero - 25 Luglio 2011 alle 11:01
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2011 alle 11:02
Funnyregistration finiamola per favore, detto qusto non e bello cio che e bello e bello cio che piace ;)
Torna in cima
Kuriboh
Kuriboh

Quota FunnyRegistration2 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2011 alle 13:48
Postato originariamente da toondragoal

e mi faccio anke tua madre se sapessi chi è ma il guaio è che nn lo sai neanke tu...facile mettersi dietro ad un nick vero???

il solito multi account del coniglio che per altro devo avere come amico su facebook....la cerchia si restringe.

fate sparire sta foto prima che mi inc***i davvero...

Hey non toccare mia madre

Multi??? Ma siete proprio fissati, per questo motivo cercate di trovare chi sia io, nonostante non ho messo mai piedi qui.
Cerca cerca, poi fammi sapere chi sono che sono curioso!
Ah era ironico, non bisogna prendersela per così poco
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2011 alle 13:50
ieri giornata pick nick in valle d'aosta!
nonstante i 7 gradi all'ombra mi sono ovviamente bruciato, il sole in montagna mi frega sempre.. sembro un fottuto gambero XD
veniamo a noi:

- grandi ragazzi per queste 2 pagine di delirio, lo sapevo che sarebbe andata avanti alla grande

- una statua a SYD che è diventato ufficialmente un eroe! XD

- new sei il solito babbo XD

- qualcuno ha per caso salvato la foto che voglio vederla anche se non so cosa sia? X°D
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2011 alle 14:20
è una delle foto profilo FB di toon... quella che aveva ale in firma tempo fa
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2011 alle 15:29
Postato originariamente da Drazhar

è una delle foto profilo FB di toon... quella che aveva ale in firma tempo fa

si me la ricordo grazie ;)
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2011 alle 16:29
facile prendere le foto dal profilo vero?? stupidi ciuccia latte del 96 che fanno i furbi, postate voi la vostra foto se avete le palle.
Che poi che è sto atteggiamento nn lo capisco, io ho solo espresso delle mie convinzioni sul sesso ed il fatto che nn mi piacciono i legami perchè limitano la libertà personale (che per me è fondamentale)
Ice dragon invece arriva e dice mi trombo questa e quella in 30 minuti e voi venite a dire che il millantatore sono io???

mah
Torna in cima
Kuriboh
Kuriboh

Quota FunnyRegistration2 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2011 alle 16:56

facile prendere le foto dal profilo vero?? stupidi ciuccia latte del 96 che fanno i furbi, postate voi la vostra foto se avete le palle.
Che poi che è sto atteggiamento nn lo capisco, io ho solo espresso delle mie convinzioni sul sesso ed il fatto che nn mi piacciono i legami perchè limitano la libertà personale (che per me è fondamentale)
Ice dragon invece arriva e dice mi trombo questa e quella in 30 minuti e voi venite a dire che il millantatore sono io???

mah

Nono non ti arrabbiare!

Stavi parlando di fi** fino a poco fa, continua pure!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2011 alle 17:30
penso che a nessuno di noi interessi delle tue abitudini, gusti e preferenze sessuali... neanche di striscio. in realtà SPERO che non interessino le abitudini, gusti e preferenze di nessuno O.o
poi se nuovomarco si diverte a leggere qulle cose buon per lui... io non mi voglio rovinare la digestione
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2011 alle 17:47
la realtà è che questo topic è popolato da minorenni e da sf**ati che sfottono uno mentre loro il "triangolo" nn l'hanno mai visto di striscio.

quindi dato che ci sono BIMBI cambiamo la vocale finale e parliamo di figu...

qualcuno ha provato il mazzo di viscoli?? molto economico e nn necessita di pod e warning
Torna in cima
Kuriboh
Kuriboh

Quota FunnyRegistration2 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2011 alle 17:51

la realtà è che questo topic è popolato da minorenni e da sf**ati che sfottono uno mentre loro il "triangolo" nn l'hanno mai visto di striscio.

quindi dato che ci sono BIMBI cambiamo la vocale finale e parliamo di figu...

qualcuno ha provato il mazzo di viscoli?? molto economico e nn necessita di pod e warning

Per scrivere queste cose immagino tu ti senta superiore, o più precisamente adulto, non è così?
Ma da come insulti e scrivi io direi che hai la mentalità di un bambino.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2011 alle 17:54
penso che andrò a cenare...
:fugge via:
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2011 alle 17:55
io sono adulto e del tuo giudizio nn me ne frega niente...indipendentemente da chi tu sia bardandoti dietro un falso account dimostri di essere patetico ed inutile.

Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2011 alle 17:56

alle 6?
Torna in cima
Kuriboh
Kuriboh

Quota FunnyRegistration2 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2011 alle 18:07

io sono adulto e del tuo giudizio nn me ne frega niente...indipendentemente da chi tu sia bardandoti dietro un falso account dimostri di essere patetico ed inutile.

Falso account?

. . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . .. . . . . . . . . . . ,.-‘”. . . . . . . . . .``~,. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . .. . . . . .,.-”. . . . . . . . . . . . . . . . . .“-.,. . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . .. . . . . . ..,/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ”:,. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . .. .,?. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ..\, . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,.} . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:`^`..}. . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:”. . . ../. . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :`. . . …/. . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . /__.(. . .“~-,_. . . . . . . . . . . . . . ,:`. . . .. ./. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . /(_. . ”~,_. . . ..“~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/. . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . .. .{.._$;_. . .”=,_. . . .“-,_. . . ,.-~-,}, .~”; /. .. }. . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . .. . .((. . .*~_. . . .”=-._. . .“;,,./`. . /” . . . ./. .. ../. . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . .. . .\`~,. . ..“~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../. . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-. . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . \`~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....\,__. . . . . . . . . . . . . . . . . .
,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-,. . . . . . . . . . . . . .
. .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . . . . . . . . .\. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . . .\. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `\. . . . . . ..__. . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . .`=-,. . . . . . . . . .,%`>--==``. . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . _\. . . . . ._,-%. . . ..`. . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Luglio 2011 alle 18:22

alle 6?

si, i membri dello staff mangiano prima perchè poi al ristorante arrivano gli ospiti
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 464465466467468 561>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,221 secondi.