Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi | Pagina <1 464465466467468 561> |
Autore | |||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Biella e Dintorni Postato: 24 Luglio 2011 alle 17:54 |
||
Me ne rendo conto pian piano rileggendo vecchi post XD
|
|||
Elix99
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Agosto 2010 Da: Locarno Status: Offline Posts: 618 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2011 alle 18:05 | ||
Beh capita....:D
@ Non 6 l'unico :D Modificato da Elix99 - 24 Luglio 2011 alle 18:14 |
|||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2011 alle 18:55 | ||
wait: devil+zoid+tal+buster gli altri sono solo imitazioni... ora c'è il periodo cyn+swig+biella Modificato da newmark - 24 Luglio 2011 alle 18:55 |
|||
|
|||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2011 alle 19:18 | ||
Lo sapevo che l'avresti detto :V sono o no un semidio arrogante? Comunque non puoi prendere un chees e un toast e avere mal di pancia. |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2011 alle 19:20 | ||
credo sia dovuto a 2 cene su 2 giorni al mc il mal di pancia
sei sbruffone e arrogante c***o! |
|||
|
|||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2011 alle 19:27 | ||
quella presa per c*lo che fai te non la puoi chiamare cena
|
|||
|
|||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2011 alle 20:02 | ||
Azz come ho fatto a dimenticarmi di Zoid! XD
|
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2011 alle 20:09 | ||
non tutti mangiano 3 kebab x cena |
|||
|
|||
Cynellz
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2011 alle 20:39 | ||
Nessuno di noi è arrivato a 3 di fila |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2011 alle 20:49 | ||
2? T__T
fatico a finirne 1... XD |
|||
|
|||
FunnyRegistration2
Kuriboh Iscritto dal : 20 Luglio 2011 Da: casa tua Status: Offline Posts: 12 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2011 alle 20:55 | ||
Ma come fa uno con questa faccia a farsi una donna? Modificato da SubZero - 25 Luglio 2011 alle 10:59 |
|||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2011 alle 22:38 | ||
a me fa paura....
|
|||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
jonny96
Stregone del Tempo Iscritto dal : 05 Luglio 2010 Da: casa mia Status: Offline Posts: 249 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2011 alle 00:42 | ||
Assomiglia a quello alto dei soliti idioti!
O sbaglio? |
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2011 alle 01:25 | ||
campioni,campioni,campioniiiiiiiiiiiiiiii!|
|
|||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2011 alle 10:55 | ||
e mi faccio anke tua madre se sapessi chi è ma il guaio è che nn lo sai neanke tu...facile mettersi dietro ad un nick vero??? il solito multi account del coniglio che per altro devo avere come amico su facebook....la cerchia si restringe. fate sparire sta foto prima che mi inc***i davvero... Modificato da SubZero - 25 Luglio 2011 alle 11:01 |
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2011 alle 11:02 | ||
Funnyregistration finiamola per favore, detto qusto non e bello cio che e bello e bello cio che piace ;)
|
|||
FunnyRegistration2
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2011 alle 13:48 | ||
Hey non toccare mia madre Multi??? Ma siete proprio fissati, per questo motivo cercate di trovare chi sia io, nonostante non ho messo mai piedi qui. Cerca cerca, poi fammi sapere chi sono che sono curioso! Ah era ironico, non bisogna prendersela per così poco |
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2011 alle 13:50 | ||
ieri giornata pick nick in valle d'aosta!
nonstante i 7 gradi all'ombra mi sono ovviamente bruciato, il sole in montagna mi frega sempre.. sembro un fottuto gambero XD veniamo a noi: - grandi ragazzi per queste 2 pagine di delirio, lo sapevo che sarebbe andata avanti alla grande - una statua a SYD che è diventato ufficialmente un eroe! XD - new sei il solito babbo XD - qualcuno ha per caso salvato la foto che voglio vederla anche se non so cosa sia? X°D |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2011 alle 14:20 | ||
è una delle foto profilo FB di toon... quella che aveva ale in firma tempo fa
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2011 alle 15:29 | ||
si me la ricordo grazie ;) |
|||
|
|||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2011 alle 16:29 | ||
facile prendere le foto dal profilo vero?? stupidi ciuccia latte del 96 che fanno i furbi, postate voi la vostra foto se avete le palle.
Che poi che è sto atteggiamento nn lo capisco, io ho solo espresso delle mie convinzioni sul sesso ed il fatto che nn mi piacciono i legami perchè limitano la libertà personale (che per me è fondamentale) Ice dragon invece arriva e dice mi trombo questa e quella in 30 minuti e voi venite a dire che il millantatore sono io??? mah |
|||
FunnyRegistration2
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2011 alle 16:56 | ||
Nono non ti arrabbiare! Stavi parlando di fi** fino a poco fa, continua pure! |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2011 alle 17:30 | ||
penso che a nessuno di noi interessi delle tue abitudini, gusti e preferenze sessuali... neanche di striscio. in realtà SPERO che non interessino le abitudini, gusti e preferenze di nessuno O.o
poi se nuovomarco si diverte a leggere qulle cose buon per lui... io non mi voglio rovinare la digestione |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2011 alle 17:47 | ||
la realtà è che questo topic è popolato da minorenni e da sf**ati che sfottono uno mentre loro il "triangolo" nn l'hanno mai visto di striscio.
quindi dato che ci sono BIMBI cambiamo la vocale finale e parliamo di figu... qualcuno ha provato il mazzo di viscoli?? molto economico e nn necessita di pod e warning |
|||
FunnyRegistration2
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2011 alle 17:51 | ||
Per scrivere queste cose immagino tu ti senta superiore, o più precisamente adulto, non è così? Ma da come insulti e scrivi io direi che hai la mentalità di un bambino. |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2011 alle 17:54 | ||
penso che andrò a cenare...
:fugge via: |
|||
|
|||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2011 alle 17:55 | ||
io sono adulto e del tuo giudizio nn me ne frega niente...indipendentemente da chi tu sia bardandoti dietro un falso account dimostri di essere patetico ed inutile.
|
|||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2011 alle 17:56 | ||
alle 6? |
|||
FunnyRegistration2
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2011 alle 18:07 | ||
Falso account? . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . ,.-‘”. . . . . . . . . .``~,. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . .,.-”. . . . . . . . . . . . . . . . . .“-.,. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . . ..,/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ”:,. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. .,?. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ..\, . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,.} . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:`^`..}. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:”. . . ../. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :`. . . …/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . /__.(. . .“~-,_. . . . . . . . . . . . . . ,:`. . . .. ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . /(_. . ”~,_. . . ..“~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. .{.._$;_. . .”=,_. . . .“-,_. . . ,.-~-,}, .~”; /. .. }. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . .((. . .*~_. . . .”=-._. . .“;,,./`. . /” . . . ./. .. ../. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . .\`~,. . ..“~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . \`~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....\,__. . . . . . . . . . . . . . . . . . ,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-,. . . . . . . . . . . . . . . .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . . . . . . . . .\. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . . .\. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `\. . . . . . ..__. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .`=-,. . . . . . . . . .,%`>--==``. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . _\. . . . . ._,-%. . . ..`. . . . . . . . . . . . . . . . . . . |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2011 alle 18:22 | ||
si, i membri dello staff mangiano prima perchè poi al ristorante arrivano gli ospiti |
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <1 464465466467468 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |