![]()  | 
 
Alcuni Dubbi | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   SubZero  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: Alcuni DubbiPostato: 27 Luglio 2011 alle 16:32  | 
 
| 
   
   
    
   Partiamo con Myst valley falcon: far tornare la carta in mano č costo? Poniamo caso che io abbia falcon e una settata e il mio avversario abbia prison...lui attiva prison solo DOPO che la carta e arrivata in mano del costo pagato giusto?
 
   
   
  Calice proibito aumenta l attacco di 400 fino alla end phase come il secondo effetto di negare l'effetto? Se tengu diretto mi attacca posso fare prison e poi oppressiohn giusto? Se invece attacca un mostro schiantandosi, non posso fare oppression perche siamo in damage e corretto?  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Il Folle  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 27 Luglio 2011 alle 17:02 | 
 
| 
   
   
    
   quello del falcol č un effetto continuo,quindi non dā origine a catene.
 
   
   
  prima di tutto,per dichiarare un attacco con falco o carte simili,devi pagare il costo che richiede,poi parte la fase d'attacco e l'oppo ti fa prison entrambi gli effetti di calice durano fino all'end se tengu attacca e l'oppo fa prison,quando va nella zona rimosse e si attiva non siamo in damage,puoi fare oppression niente oppression in damage,quindi nello schianto dei mostri,che raggiungono il cimitero nell'ultima fase del calcolo dei danni  | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |