Volete ridere? |
Rispondi |
Autore | |
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi
Topic: Volete ridere? Postato: 03 Agosto 2011 alle 01:41 |
Avete presente la canzone nuova di davide getta e i suoi 2 amici? quella li delle girlz girlz girlz?
bene...tenetevi forte... questa è la traduzione del testo secondo google. (Ritornello) Tante ragazze qui dentro, da dove cominciare? Vedo questo, sto per andare Poi lei disse: Sono qui con i miei amici Lei mi ha fatto pensare e che, quando ho detto dove sono queste ragazze, ragazze? dove sono queste ragazze, ragazze? dove sono queste ragazze, ragazze? Quindi, andare a prendere loro, tutti possiamo essere amici (Flo Rida – Verso 1) Ehi, portalo su baby, tutti i tuoi amici Tu sei la m*** e mi piace quel corpo Vuoi lo sballo, mixalo, lo giuro sei bravo, non lo vorrei dirlo a nessuno Hai una migliore amica, voglio vedere quella ragazza, è tutte le donne invitate Capelli da fare e le unghie, quel Louis, Chanel tutti nel corpo il Presidente è nel mio portafoglio, senza regole riguardo questo Fischiare per le più calde Ho capito, dolcezza, non è mai troppa, non può fare troppo 10 a uno di me, in grado di gestire quell’amore fuori dalla mia portata, tutti noi possiamo avere un colpo Holla perché io sono libero, non importa non c’è fretta (Ritornello) Tanti ragazzi qui dentro, da dove cominciare? Vedo questo, sto per andare Poi disse: io sono qui con i miei amici Ha avuto modo di pensare, e questo è quando ha detto dove sono queste ragazze, ragazze? dove sono queste ragazze, ragazze? dove sono queste ragazze, ragazze? Quindi, andare a prendere loro, tutti possiamo essere amici (Nicki Minaj – Verso 2) Peebe, peebe, chi è che abbaia alle persone Due anni fa ho rinnovato la mia licenza Perche ‘comunque inizio la mia strofa come quello Perchè posso farlo, si può succhiare una ballsack No no io non approvo quello, ferma quello, interrompi quello Proprio l’altro giorno mi va di Londra, ha visto dat, i bambini in fondo alla strada Paparazzi, tutte le dat Hey hey che cosa posso dire? Giorno giorno giorno da giorno giorno Venendo attraverso il club tutte le ragazze dietro di me Questo non è calcio perché il loro f-ck tryna mi affronta? Davvero, scelgo tizio al bar come in realtà, guardando come se vuole divertirsi realmente Ha detto che aveva un amico per la mia ragazza Lilly Lilly, Lilly, Lilly Tante ragazze qui da dove cominciare Vedo questo, sto per andare Poi lei ha detto che sono qui con i miei amici Lei mi ha fatto pensare, e questo quando ho detto (Hook) dove sono queste ragazze, ragazze? dove sono queste ragazze, ragazze? dove sono queste ragazze, ragazze? Quindi, prendili, possiamo essere tutti amici (Nicki Minaj) Giorno giorno giorno da giorno giorno Giorno giorno giorno da giorno giorno giorno giorno giorno Giorno giorno giorno da giorno giorno Giorno giorno giorno da giorno giorno giorno giorno giorno Dove sono le mie ragazze a uhh, hmm, uhh Dove sono le mie ragazze a uhh, hmm, uhh Yo, dove le mie ragazze a uhh, hmm, uhh Yo, dove le mie ragazze tryna arrivare a saltare (Ritornello) Tante ragazze qui dentro, da dove cominciare? Vedo questa, sto per andare da Poi lei disse: Sono qui con i miei amici Lei mi ha fatto pensare, e questo è quando ho detto dove sono queste ragazze, ragazze? dove sono queste ragazze, ragazze? dove sono queste ragazze, ragazze? Quindi, prendili, possiamo essere tutti amici |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 03 Agosto 2011 alle 11:05 |
Per fortuna no, non ho presente la canzone :D
|
|
Elix99
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Agosto 2010 Da: Locarno Status: Offline Posts: 618 |
Quota Rispondi Postato: 03 Agosto 2011 alle 11:11 |
Io si. <3
Che belle canzoni che fanno al giorno d'oggi...u.u |
|
blackwing_player
Stregone del Tempo ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
Quota Rispondi Postato: 03 Agosto 2011 alle 11:59 |
qual è il titolo??
|
|
Elix99
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Agosto 2010 Da: Locarno Status: Offline Posts: 618 |
Quota Rispondi Postato: 03 Agosto 2011 alle 12:03 |
http://www.youtube.com/watch?v=pESsKRCg6pQ
|
|
blackwing_player
Stregone del Tempo ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
Quota Rispondi Postato: 03 Agosto 2011 alle 12:07 |
è bellona XD
gà scaricata =) |
|
Elix99
Quota Rispondi Postato: 03 Agosto 2011 alle 12:13 |
Ahah :D |
|
Elix99
Quota Rispondi Postato: 03 Agosto 2011 alle 12:41 |
Hotel room service, Pitbull
Voglio che tutti smettano di fare quello che stanno facendo Ora sai che se sei con qualcuno prenderai una camera d'albergo stasera, fai un qualche segno. Troviamoci nella camera d'albergo. Dimentica il tuo ragazzo e troviamoci nella camera d'albergo Puoi portare le tue amiche e trovarci nella camera d'albergo. Noi all'albergo, motel, locanda. Ti piace quella roba strana 2 e 0, 1 nell'occhio quella roba attorcigliata, sporca, ma mi piaci e come T.I. purchè ti piace. Porta le tue amiche i vostri uomini sono andati via io stanotte sono a completa disposizione, permettimi di controllare i tuoi organi, oh, sei la tipa giusta. Bene qui vanno degli albumi, permettimi di dirti quello che faremo. 2+2 ti spoglierò continueremo 3 e 3 mi spoglierai poi continueremo 4 e 4, faremo qualcosa, ma prima... Dimentica il tuo ragazzo e troviamoci nella camera d'albergo Puoi portare le tue amiche e trovarci nella camera d'albergo. Noi all'albergo, motel, locanda. Dopo la festa nell'atrio dell'albergo poi via nella stanza con le tue dita che si muovono in maniera enfatica e a prono la mia camicia e tira la cerniera giù sotto. Ok 1 compagnia, 2 folla, 3 festa. Se la tua amica non ha nessuno, posso trovarle qualcuno, lei per natura è biricchina. Ti parlo di quello che faremo 2+2 ti spoglierò continueremo 3 e 3 mi spoglierai poi continueremo 4 e 4, faremo qualcosa, ma prima... Dimentica il tuo ragazzo e troviamoci nella camera d'albergo Puoi portare le tue amiche e trovarci nella camera d'albergo. Noi all'albergo, motel, locanda. Qusta non è meglio.. |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |