Frog Monarch |
Rispondi |
Autore | |
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi
Topic: Frog Monarch Postato: 13 Agosto 2011 alle 14:43 |
Ragazzi vorrei montarmi un frog monarch, ma purtroppo non ho formula e gli altri synchro a disposizione. Si potrebbe comunque montare una lista caruccia senza?
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 13 Agosto 2011 alle 16:40 |
mah secondo me prede davvero troppo senza le macchinine e il resto D:
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Casti94
Mago Nero ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
Quota Rispondi Postato: 13 Agosto 2011 alle 20:41 |
il 3x di formula è l'unica cosa che rende il frog monarch per un minimo competitivo, se le togli perde stabilità e non regge
|
|
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
|
pisto
Demone Fantasma Resident Evil Player Iscritto dal : 14 Novembre 2008 Da: Novara Status: Offline Posts: 634 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2011 alle 17:47 |
mazzo post banned:
2x Light and darkness dragon 3x caius 3x raiza 1x thestalos* 1x mobius 1x dark dust spirit 3x tengu 2x rana scambio 2x rana degli alberi 1x rospetto 3x battle feder 2x tragoedia 1x gorz 3x enemy control 2x scambio di anime 3x pod 1x pot* 2x tifoni 1x tempesta 1x reborn 1x dark hole 1x buco trappola insidioso *(sono le carte ke si potrebbero anke togliere) le 2 tragoedie le ho messe xkè è trpp bello vedere l'oppo ke ti crista davanti qnd le evoki XD cmq spero ti piaccia |
|
|
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2011 alle 23:10 |
pisto secondo me è morto sto mazzo..
|
|
pisto
Demone Fantasma Resident Evil Player Iscritto dal : 14 Novembre 2008 Da: Novara Status: Offline Posts: 634 |
Quota Rispondi Postato: 22 Agosto 2011 alle 00:01 |
NN hai ttt i torti XD xò io lo sto provando a giocare e vinco solo di sc*lo XD
|
|
|
|
Zombi Untore
Stregone del Tempo Iscritto dal : 03 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 250 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 06:00 |
aggiungi dandy
|
|
Plaguespreader Zombi
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |