banned list settembre 2011 |
Rispondi | Pagina <1 1617181920 21> |
Autore | ||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Topic: banned list settembre 2011 Postato: 16 Agosto 2011 alle 15:45 |
|
Commento alla banned,molto equilibrata direi.
Banned Fishborg Blaster----non serve spiegarlo,surface e quasar Mind Master---hanno levato tutto,leviamo pure lui e via il problema XD Giant Trunade---vedi tempesta Royal Oppression----vendo special a 100 euro...urca,c'è oppression...leviamola vah XD Limited: Può essere giocata solo una copia delle seguenti carte Legendary Six Samurai - Shi En----ma cosa vi ha fatto poverello? XD T.G. Hyper Librarian----Hyper scontato XD Formula Synchron----maddai? XD Black Luster Soldier - Envoy of the Beginning-----in tutti i mazzi in 1x...ci sta,era meglio pot of greed però Debris Dragon----1x,se la pesco sc*lo sennò mi attacco Lonefire Blossom---povera tytannial :( Heavy Storm---vedi trunade...prossima banned fuori tempesta dentro cold wave Primal Seed----bello,manco sapevo che esisteva XD Shien's Smoke Signal----giusto,samurai ingiocabile poverello Pot of Avarice---la più scontata,insieme alla formula Semi-limited: Possono essere giocate solo due copie delle seguenti carte Summoner Monk----tengu for the win Tragoedia---puoi metterla anche a 4 Necro Gardna----avvantaggia il bw grave Dewloen, Tiger King of the Ice Barrier----basta retaggio ftk,dobbiamo vendere! XD Destiny Draw---vi diamo la possibilità di giocare mazzi for fun Swords of Revealing Light----utile Mind Crush----bella,forse l'unico errore Call Of The Haunted----per me poteva anche stare a 3,con tempesta... Unlimited: Possono essere giocate 3 copie delle seguenti carte Judgment Dragon----può stare anche a 9,se non cacciano brigata è giallo Spirit Reaper---bello davvero,finalmente Overload Fusion----non la conosco,non mi interessa Mystical Space Typhoon----ovvio,come pot Megamorph----chi sei? Gravity Bind----exceeeeeddo! XD Icarus Attack---ma no,hanno potenziato bw! Aspetta,tempesta a 1...mmmhh...XD |
||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Postato: 16 Agosto 2011 alle 15:57 | |
Devi dirmi dove prendi l'erba perché a quanto vedo fa effetto! XD |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Postato: 16 Agosto 2011 alle 16:03 | |
ma dici così ogni banned,poi ti metti a giocare e vedi che tutto combacia
tanto questa serve solo a vendere,c'è la finale della summer a lucca e qualche shonen che probabilmente pochi faranno all'estero,quindi... |
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Postato: 16 Agosto 2011 alle 16:04 | |
Gliela passo io!
Tempesta fuori con tre Tifoni... XD In compenso su ebay i prezzi dei BLS sono schizzati alle stelle. Modificato da kaworu - 16 Agosto 2011 alle 16:04 |
||
|
||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Postato: 16 Agosto 2011 alle 16:08 | |
folle nn cè nessuna finale della summer a lucca eh xD
|
||
|
||
Il Folle
Postato: 16 Agosto 2011 alle 16:10 | |
anche gigli m'ha detto che non sapeva nulla,però la finale nazionale della summer da qualche parte la faranno
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Postato: 16 Agosto 2011 alle 16:10 | |
Mai detto prima. E comunque non gioco niente, ho felicemente smesso, ergo do solo un parere dall'esterno. :) Ripeto: tu fatti i +1 di Tour, io ti piscio in testa con 3 JD, 3 Sorci e 1 BLS mentre rimuovo Necro e calo Trago a caso. XD ... pago 1000 -> Megamorph -> sucato. XD |
||
Il Folle
Postato: 16 Agosto 2011 alle 16:11 | |
ma vah,non succederà mai XD
alla konami lavorano volpi,ci faranno spendere un sacco di soldi per il mazzo più forte,come sempre XD |
||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Postato: 16 Agosto 2011 alle 16:14 | |
che poi a marzo smonteremo perchè sono appunto volpi XD
|
||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Postato: 16 Agosto 2011 alle 16:44 | |
Beh, se sono persone oneste, da noi di sicuro limitano Tour e semi-limitano Tengu...
Ah cavolo! Dimentico sempre che NON sono persone oneste! Che scemo... Ecco come risultano ai miei occhi tentando di vendere più roba. http://1.bp.blogspot.com/_D5OwRLizFeE/TS8sHCKrCaI/AAAAAAAAA9A/e4BMBNQ0gOU/s1600/mendicanti.jpg |
||
|
||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Postato: 16 Agosto 2011 alle 17:21 | |
nessuno che si sofferma sul trishula a 3?? se per voi è normale...
|
||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Postato: 16 Agosto 2011 alle 17:31 | |
il trishula si uniformerà alla banned jappa,è scontata
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Postato: 16 Agosto 2011 alle 17:37 | |
Trishula in Jappo è GIA' a 1, non devono citarla...
|
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Postato: 16 Agosto 2011 alle 18:40 | |
non mi trovo daccordo su quello che scrivi, non so se in alcuni casi sei ironico xD comunque passo a spiegare il perchè:
Modificato da Rufy84 - 16 Agosto 2011 alle 18:41 |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 16 Agosto 2011 alle 18:56 | |
nel dubbio offro black luster soldier envoy of the beginning IOC 1ed a 40 €
chi è interessato mi mandi PM |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Postato: 16 Agosto 2011 alle 19:06 | |
IDEM, ce l'ho anch'io |
||
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Postato: 16 Agosto 2011 alle 19:42 | |
Per vendere la roba nuova non limiteranno mai tour e semilimitare tengu. Non è un fatto di essere onesti è un fatto di merchandising . Cmq ora è diventto un meta molto molto ottikkapposo. |
||
Il Folle
Postato: 16 Agosto 2011 alle 19:51 | |
io gioco da poco,è vero,proprio per questo analizzo con più lucidità carte che un tempo a 3 erano spropositate e che ora non danno fastidio a nessuno(non so se ricordi il clamore dopo il raiza rimesso a 3,o ti potrei dire lo stesso della ddwl,del breaker ecc...) E ti dico perchè,secondo il mio punto di vista,sbagli: jd---a 2 nessuno si azzarda a giocare LL,manco come for fun.Se aumento di 1 la winning condition ma non metto in giro le carte per prepararla..beh...arrivi alla mia stessa conclusione. reaper----a 2 non si è giocato...a 3 cambierà qualcosa?A chi faceva male prima? A six,e si giocava per quello,ora fa male a qualche mazzo,ma come sempre ci si salta sopra overload----a 2 non si giocava...a 3 cambierà qualcosa?oh,ho detto la stessa cosa di reaper XD tifone...beh,tutti lo davano a 3,era scontato e vedrai che alcuni avranno anche la tentazione di giocarne 2,se sarà un meta in cui si setta poco pesa megamorf a me non dà fastidio,legame è pericoloso se giochi Beat,ormai è un meta passato,dà molto fastidio a mazzi stun che ormai non si giocano più domandone finale giocheresti davvero un LL con 3 jd o un overload otk quando puoi giocare 3 tour 3 tengu e 1 sangan? |
||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Postato: 16 Agosto 2011 alle 19:54 | |
Ti offro 70 |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 16 Agosto 2011 alle 19:57 | |
ok! |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Rufy84
Postato: 16 Agosto 2011 alle 20:32 | |
SI! prenditi i tuoi +1 quanto io, dopo 2 turni, ti faccio tempesta/trunade(tifone+tifone, JD JD...oppure prendo futura di sarcofago, tempesta/trunade/tifone+tifone, overload... |
||
|
||
Il Folle
Postato: 16 Agosto 2011 alle 20:47 | |
beh,io con sangan prendo un mostro tipo maxx c,veiler o anche fader(anche se non lo giocherei XD)
vediamo...mmh...ho un 2500 in campo e 6 carte in mano...beh,direi che mi sento apposto XD |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 16 Agosto 2011 alle 21:02 | |
veiler è l'unica... diventa must 2x in tutti mazzi! blocca troppa roba!
inoltre con JD a 3 e tempesta... starlight ce la vedrei ^^ |
||
|
||
Parshat89
Stregone del Tempo Iscritto dal : 14 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 195 |
Postato: 16 Agosto 2011 alle 21:54 | |
è confermata sta banned?
|
||
referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=78397 |
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Postato: 16 Agosto 2011 alle 21:56 | |
E' la banlist UFFICIALE per l'OCG. Per il TCG siamo in attesa di conferme/modifiche.
|
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 16 Agosto 2011 alle 21:57 | |
mh...perchè primal seed limitata? c'è una combo dietro che non riesco ad afferrare?
non mi sembra che con ced+bls venisse anche solo cagata di striscio, perchè mai dovrei prenderla in considerazione con mono bls? D: per la banned bah: oppression non la capisco, se non trovata commerciale shien nemmeno, ma almeno non ci sarà il mitico samurai monometa 1111 bls semplicemente fuori da ogni senso logico. o tempesta o trunade a 1 e così va bene monk commerciale jd in se è troppo grosso, io lo volevo limitato, altro che a 3 XD sinceramente, bls escluso, quello che mi "preoccupa" di più sono 3 reaper+3overload+3 megamorph. e chiunque abbia dubbi su certe carte è meglio che vada a cercarsi qualche lista di un paio di annetti fa per capire che certe carte sarebbe più conveniente lasciarle a 1... le altre ok oltre al fatto che sia una ban palesemente commerciale, non mi sembra che abbiano "limitato" i vari mazzi( soprattutto quelli veloci da otk), anzi mi sembra quasi che vogliano farci giocare ancora più a otk di prima XD |
||
|
||
vinci
Postato: 16 Agosto 2011 alle 22:04 | |
2 primal seed macro e qualsiasi carta che burna ed è win xD |
||
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Postato: 16 Agosto 2011 alle 22:08 | |
lolwut
|
||
|
||
vinci
Postato: 16 Agosto 2011 alle 22:23 | |
cmq ho trovato questo:
Facciamo una scommessina? Debris a 1,ci giochiamo una bevuta al nazio? :D cit. il folle riferito a cuorenero xD |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 16 Agosto 2011 alle 22:24 | |
bad reaction to simochi e tripla gift card è win. la gift deve andare a 1. |
||
|
||
Rispondi | Pagina <1 1617181920 21> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |