Banned che cambia, Meta che cambia |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Topic: Banned che cambia, Meta che cambia Postato: 18 Agosto 2011 alle 13:25 |
|
Secondo me questo sarà il meta delle trap incatenabili
|
||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Postato: 18 Agosto 2011 alle 14:40 | |
grande ritorno di ruggito e waboku!
|
||
Tri-pod
Kuriboh Iscritto dal : 23 Dicembre 2010 Status: Offline Posts: 13 |
Postato: 18 Agosto 2011 alle 14:45 | |
Hai ragione, allora via il reparto Dimensional e dentro 2 Bilame...
Se faccio Beast posso settate anche 3 intanto nego tutte le carte bastarde tranne i mostri per questo giochi Warning BoM Compulsory Mirror e c*** varie... Poi come ha già detto Swigum se te concederai ogni volta che ti evocheranno Tour e tu non potrai contrastarla, GG cosa ti devo dire :) Ma invece quando ti partiranno di Gateway? Ed essendoci ancora 1 Shien, 3 Kizan e Gran Master il tutto accompagnato da 3 Tifoni e 1 Heavy mi sa che si chiamerà ancora OTK (tranne che se non avrai il tifone da fare in Chain... Ah ma esistono ancora le Musakani :O) |
||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Postato: 18 Agosto 2011 alle 15:23 | |
e se la banned a noi fosse completamente diversa? questa sarebbe una discussione totalmente inutile!
|
||
Parshat89
Stregone del Tempo Iscritto dal : 14 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 195 |
Postato: 18 Agosto 2011 alle 15:48 | |
gia è quello che penso anch'io |
||
referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=78397 |
||
zombie96
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Postato: 18 Agosto 2011 alle 15:51 | |
ma non è diversa! è mai stata diversa? che ricordo io no...
|
||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
||
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Postato: 18 Agosto 2011 alle 15:58 | |
BLS che torna, Tengu non toccato, Librarian lasciato lì, oppression bannata...
Mi basta questo, non tocco manco il ritorno di tempesta. Ciao ciao. Sono contento di non aver voluto ricominciare. |
||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Postato: 18 Agosto 2011 alle 16:07 | |
Fortuna che anche se non ricominci non è perdiamo chissà quale giocatore. Ormai pure i nabbi sanno che il tengu non poteva essere toccato nella banned ocg. |
||
|
||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Postato: 18 Agosto 2011 alle 20:23 | |
tutto potrebbe accadere ancora, io ipotizzo che la banned sia quaesta ma non escludo sorprese.. il tempo ce lo dirà, tanto fra poco tutto verrà a galla
|
||
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Postato: 18 Agosto 2011 alle 22:15 | |
e chi te lo dice? intanto nn sappiamo ancora nulla noi... |
||
Brukido84
Postato: 19 Agosto 2011 alle 00:01 | |
nessuno ce lo dice, ma sta volta c'è un conflitto probabilmentente grande con il regolamento OCG e il TCG, loro non hanno più priorità, noi si e il tutto mi porta a pensare all'ipotesi di una banned diversa dalla loro, o dal cambio di regolamento della priorità anche da noi |
||
Parshat89
Stregone del Tempo Iscritto dal : 14 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 195 |
Postato: 19 Agosto 2011 alle 04:42 | |
ragazzi non ci resta che attendere ancora e vedere cosa salta fuori...lì si che poi potremo dire tutto sulla ban
|
||
referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=78397 |
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Postato: 19 Agosto 2011 alle 06:18 | |
E' ufficiale anche da noi.
Chiudo e sposto qui. |
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |