Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

La ban list OCG è ufficiale anche nel TCG

 Rispondi Rispondi Pagina  <12345>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: La ban list OCG è ufficiale anche nel TCG
    Postato: 19 Agosto 2011 alle 20:14
Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da edicolante

Sto sostenendo la tesi che gestire OCG e TCG con regole differenti è un grosso sbaglio, una follia. Yu-Gi-Oh! deve restare un gioco UNICO.


ripeto...PERCHE'? Perchè è uno sbaglio? .
   

Perché è unicamente una mossa commerciale finalizzata a vendere, vendere, vedere!
Ci han sempre preso per il c*lo, ma mai così palesemente da quando gioco io.

E la banned ne è un'ulteriore conferma! Ok, dico, va bene, continuate a prenderci per i fondelli ma almeno se proprio volete differenziare, almeno DIFFERENZIATE TUTTO!

Io per questo meta non spenderò piu 1 euro, mi faccio un chaos di m***a con Fader, Alchemist, BLS, Sorci, Deko e Salvo per continuare a divertirmi con gli amici al torneo del sabato e rivendo appena mi arrivano le carte che ho preso in Presell e nient'altro.


Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2011 alle 21:11
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da E-Horus

devono morire tutti, auguro a tutti i dirigenti konami responsabili di questo scempio una morte lenta e dolorosa


non esageriamo...è un giochino e nessuno t obbliga,non è mica pane xD


no, ma è il mio hobby, è una cosa in cui ci metto passione e vedere come hanno agito in questa nuova ban list è da crimine di guerra. hanno ucciso ogni forma di varietà nel gioco.


mi sebra giusto che per questo debbano morire =D

Modificato da Drazhar - 19 Agosto 2011 alle 21:11
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2011 alle 21:28
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da edicolante

Balle. Yu-Gi-Oh! è UN gioco di carte, non DUE. Le regole DEVONO essere uniformi. Altrimenti non sono REGOLE. Non sto protestando, però mi sto lamentando e sto SOSTENENDO LA TESI CHE SONO RIDICOLI.


a che scopo se lecito? voglio dire: lamentarti qui con noi non serve neanche a creare quel malcontento necessario a dar una svolta (personale).
lamentarsi con loro non lo fai e anche se lo facessi non cambierebbe nulla...
quindi?

esporre una linea di pensiero, anche se giusta se non porta a nessun cambiamento della situazione serve al massimo come sfogo personalee fine a se stesso. no?


Neanche lamentarsi dicendo che è un gioco di m***a e che bisogna smettere di giocarci è utile, eppure tu lo fai. Non ho nulla contro chi esprime la sua opinione, rispetto la tua (giusta, perchè anch'io sto pensando di smettere) e pure quella di edicolante (giustissima). Sta di fatto che lui può tranquillamente lamentarsi di queste cose qua, è un forum, ogni discussione/lamentela è fine a se stessa perciò se dobbiamo metterci a parlare dell'utilità allora potremmo pure smettere di scrivere...
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2011 alle 21:31
scusate eh,ma non è più semplice fare finta che il giappone non esista?
cioè,la prio l'abbiamo sempre avuta...perchè toglierla? XD
i materiali xyz sono sul terreno? bene,vi ringrazio da arbitro per la notizia,ora so come applicare i rulings e so che non devo seguire quelli ocg

eppoi,dove vedete un futuro grigio?
non avete 3 tour? potete comprarle come compravamo la pod,oppure prenderle prima a meno,tanto vanno quasi in ogni mazzo

insomma,la banned mi pare equilibrata,mono-meta non ne vedo,vedo solo un meta di mazzi aggro,ecco tutto
che problema c'è,dateme il mazzo più forte e spero de sculà più dell'oppo,come sempre
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2011 alle 22:19
Postato originariamente da Casti94

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da edicolante

Balle. Yu-Gi-Oh! è UN gioco di carte, non DUE. Le regole DEVONO essere uniformi. Altrimenti non sono REGOLE. Non sto protestando, però mi sto lamentando e sto SOSTENENDO LA TESI CHE SONO RIDICOLI.


a che scopo se lecito? voglio dire: lamentarti qui con noi non serve neanche a creare quel malcontento necessario a dar una svolta (personale).
lamentarsi con loro non lo fai e anche se lo facessi non cambierebbe nulla...
quindi?

esporre una linea di pensiero, anche se giusta se non porta a nessun cambiamento della situazione serve al massimo come sfogo personalee fine a se stesso. no?


Neanche lamentarsi dicendo che è un gioco di m***a e che bisogna smettere di giocarci è utile, eppure tu lo fai. Non ho nulla contro chi esprime la sua opinione, rispetto la tua (giusta, perchè anch'io sto pensando di smettere) e pure quella di edicolante (giustissima). Sta di fatto che lui può tranquillamente lamentarsi di queste cose qua, è un forum, ogni discussione/lamentela è fine a se stessa perciò se dobbiamo metterci a parlare dell'utilità allora potremmo pure smettere di scrivere...



perdonami ma "smettete di giocare" è una soluzione! un consiglio... di certo non una lamentela!

io leggo lamentele e sfoghi e PROPONGO una soluzione... di certo è piu utile proporre qualche cosa piuttosto che scrivere una pagina su quanto sia profondamente ingiusto questo, di quanto sia schifoso quell'altro... senza proprorre mezza soluzione al problema! =)
no?

allora fate come volete!
continuate a lamentarvi!
sono sicuro che un incaricato konami passerà sul forum H&G, leggerà il post dell'edicolante, e profondamente turbato dal quel post correrà alla sede principale facendoci avere banned diverse ed espansioni pareggiate! :)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2011 alle 23:02
xD Comunque OCG (Gioco di carte organizzato) TCG (gioco di carte collezionabili) loro sono organizzati, noi siamo quelli che cacciano soldi per le figu più belle xD
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2011 alle 23:40
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Casti94

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da edicolante

Balle. Yu-Gi-Oh! è UN gioco di carte, non DUE. Le regole DEVONO essere uniformi. Altrimenti non sono REGOLE. Non sto protestando, però mi sto lamentando e sto SOSTENENDO LA TESI CHE SONO RIDICOLI.


a che scopo se lecito? voglio dire: lamentarti qui con noi non serve neanche a creare quel malcontento necessario a dar una svolta (personale).
lamentarsi con loro non lo fai e anche se lo facessi non cambierebbe nulla...
quindi?


esporre una linea di pensiero, anche se giusta se non porta a nessun cambiamento della situazione serve al massimo come sfogo personalee fine a se stesso. no?


Neanche lamentarsi dicendo che è un gioco di m***a e che bisogna smettere di giocarci è utile, eppure tu lo fai. Non ho nulla contro chi esprime la sua opinione, rispetto la tua (giusta, perchè anch'io sto pensando di smettere) e pure quella di edicolante (giustissima). Sta di fatto che lui può tranquillamente lamentarsi di queste cose qua, è un forum, ogni discussione/lamentela è fine a se stessa perciò se dobbiamo metterci a parlare dell'utilità allora potremmo pure smettere di scrivere...



perdonami ma "smettete di giocare" è una soluzione! un consiglio... di certo non una lamentela!

io leggo lamentele e sfoghi e PROPONGO una soluzione... di certo è piu utile proporre qualche cosa piuttosto che scrivere una pagina su quanto sia profondamente ingiusto questo, di quanto sia schifoso quell'altro... senza proprorre mezza soluzione al problema! =)
no?

allora fate come volete!
continuate a lamentarvi!
sono sicuro che un incaricato konami passerà sul forum H&G, leggerà il post dell'edicolante, e profondamente turbato dal quel post correrà alla sede principale facendoci avere banned diverse ed espansioni pareggiate! :)


Cribbio è un forum! Ci si lamenta, si convidide le proprie opinioni con gli altri e ci si confronta, edicolante dice che due regolamenti non possono esistere, folle dice di si, ecc. ovviamente la "soluzione" per risolvere le lamentele e i problemi è rivolgersi ai contatti konami, ma non cominciare a dire che ogni messaggio deve avere uno scopo perchè altrimenti questo forum può davvero essere chiuso
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2011 alle 00:47
senti zietto... non venire a dire a me "cribbio è un forum" chiaro? sono il primo sostenitore del libero dibattito e dell'espozione chiara e costruttiva dei punti di vista!

non ho MAI detto: " ogni messaggio deve avere uno scopo" piantala di mettermi in bocca parole che non dico! è una cosa che non sopporto!
ho solo chiesto: " a che scopo ti lamenti?"
non posso? mi serve il tuo permesso per chiedere all'edicolante a cosa serve almentarsi se poi la lamentela non porta ad una soluzione???

e vieni pure a raccontarmi che ovviamente la soluzione sarebbe rivolgersi ai contatti konami!
ovvio come ho potuto non pensarci prima?!
anzi sono proprio curioso vederlo fare e leggere la mail di risposta [=)]
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2011 alle 01:31
Postato originariamente da Il Folle

scusate eh,ma non è più semplice fare finta che il giappone non esista?
cioè,la prio l'abbiamo sempre avuta...perchè toglierla? XD
i materiali xyz sono sul terreno? bene,vi ringrazio da arbitro per la notizia,ora so come applicare i rulings e so che non devo seguire quelli ocg

eppoi,dove vedete un futuro grigio?
non avete 3 tour? potete comprarle come compravamo la pod,oppure prenderle prima a meno,tanto vanno quasi in ogni mazzo

insomma,la banned mi pare equilibrata,mono-meta non ne vedo,vedo solo un meta di mazzi aggro,ecco tutto
che problema c'è,dateme il mazzo più forte e spero de sculà più dell'oppo,come sempre


per una volta siamo daccordo xD anche se sul discorso del mono-meta...hmmm,secondo me ci sarà...vedremo 3 guide, 2 summon monk, 3 tengu, solite robe per macinare e BLS
Torna in cima
pyroenergy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE (P)

Iscritto dal : 24 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1221
  Quota pyroenergy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2011 alle 02:13
Bene, aspettavo... ho sempre sostenuto che noi avremmo avuto una banned diversa da quella ocg sia per i ruling sia per le esclusive... Questo mi porta ad una sola possibile soluzione... Rilascio il gioco e dire che da quando avevo lasciato all'epoca del teledad questa volta mi ritenevo soddisfatto della gestione konami che aveva permesso un meta vario ed omogeneo dove giocare un mazzo competitivo non significasse spendere una fortuna....

Continuerò comunque a seguire il foro e magari divertirmi su DN... se in un prossimo futuro ci sarà ancora posto per un player come me sarò contentissimo di ritornare!!!
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2011 alle 08:10
Ehi, ehi, ehi... non dobbiamo augurarci la morte di nessuno.

Ho l'impressione di non essere riuscito a fare capire bene il mio punto di vista a tutti. Non sono il tipo che si lamenta perchè adesso non potrò più copiare i mazzi dei giapponesi... a volte non guardo gli spoiler dei nuovi set fino a 2-3 settimane prima che escamo da noi! Non sono il tipo che si lamenta perchè ha speso soldi per carte che ora vengono bandite o cose così (non spendo MAI troppo per una carta, a prescindere).
Il bello di questo gioco, ciò che mi ha fatto restare appassionato a questo gioco nonostante tutte le burrasche e tutte le rivoluzioni (e nonostante questo mio ultimo anno in cui sono stato un po' "distante" e deconcentrato) è l'incredibile quantità di casistiche che si vengono a creare nell'incrocio tra due o più carte. In ogni duello che vinco o perdo, in ogni nuovo mazzo, ci sono sempre nuove situazioni da studiare e capire. Ogni novità è la benvenuta, ogni nuova carta può stimolare la creatività e dare vita a nuove combo. Certo, ogni tanto alcune puntualizzazioni sui ruling di certe carte così come la semestrale banlist possono cambiare drasticamente gli equilibri, ma suppongo non sia facile gestire migliaia di carte e immaginare prima tutto quello che ci si può fare, quindi anche questo fa parte del gioco.
Quello che non riesco a comprendere (e ad accettare) è che non siano in grado di gestire un regolamento univoco. Mi sembra impossibile che Konami USA non fosse al corrente delle regole sugli XYZ molti mesi prima che venissero pubblicati. Anzi, sono certo che da tempo si era deciso che dopo 3 anni di 5D's si sarebbe inventato qualcos'altro, e forse sul tavolo c'erano almeno 4-5 nuove idee di nuovi mostri a evocazione speciale dall'extra deck (o altro...); dopo un po' di brainstorming hanno scelto gli XYZ e hanno definito le regole relative. Se non erano le regole migliori, bastava cambiarle... PRIMA che gli XYZ uscissero. Ma al limite anche dopo, se proprio fosse stato necessario. Ma INSIEME e in maniera UNIVOCA.
Nel calcio una volta (neppure troppi anni fa) il portiere poteva prendere un retropassaggio con le mani. Poi, per evitare troppa melina, è stato vietato. OVUNQUE E CONTEMPORANEAMENTE. Pensate che fosse più semplice da decidere, forse?

PER FAVORE, unificate le regole al più presto.

Potrebbe anche essere che una delle motivazioni principali di questo mini-scisma sia stata la volontà/necessità di vendere di più nel TCG le nuove carte (legittimissimo, ci mancherebbe). Ma... forse che in Giappone non desiderano vendere più carte???? Se questa fosse la soluzione perchè non cambiare anche là?

Insomma, se è una buona idea perchè non adottarla? Se invece è una pessima idea perchè non cambiarla? Che senso ha avere regole diverse? Avremo sempre meno carte dei giapponesi, il gioco nasce là e poi viene tradotto. E' normale. Anzi, hanno inventato le esclusive TCG per controbilanciare un poco questo divario... OTTIMA idea. Ma perchè REGOLE DIVERSE?
La mia paura è che di questo passo ogni volta che a Konami USA non piacerà una regola, la cambieranno. Poi magari inizieranno a cambiare gli effetti delle carte.

Il punto è che SO BENISSIMO CHE POSSONO COMUNQUE CAMBIARE TUTTE LE REGOLE TUTTE LE VOLTE CHE VOGLIONO, il gioco è di loro proprietà e loro decidono. Com'è giusto che sia. Ma perchè diversificare? D'ora in poi ogni volta che imparo una nuova dinamica di gioco dovrò considerare anche l'eventualità che tra qualche mese potrebbe non essere più valida perchè... boh?

Ma poi, un'altra cosa: DOVE C'E' SCRITTO IL REGOLAMENTO UFFICIALE INERENTE GLI XYZ? Dove sta scritto UFFICIALMENTE che i mostri materiale XYZ sono o non sono sul terreno? (immagino che da qualche parte ci sia... ma davvero non so dove). No, perchè se poi scoprissi che mi sto lamentando per aria fritta, ci faccio la figura da pirla due volte...
A voi esimi (senza ironia!) judge, vorrei cortesemente le fonti OCG e TCG, grazie.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2011 alle 08:59
Ma il punto è questo, Edi: non l'hanno fatto per negligenza o per superficialità, è una consapevole scelta commerciale! La diversa interpretazione è solo un pretesto. Anche perché se ci pensi non si può fraintendere, è una chiarissima regola che hanno voluto stravolgere. Sarà comico se in giappone usciranno carte del tipo: metti un mostro dall'overlay zone in campo (mi sembra una carta plausibile, per ogni zona del gioco esiste una carta che la porta sul terreno). Da noi saranno stampate in bianco? Sarebbe come dire metti un mostro sul terreno... sul terreno! xD Quindi come vedi c'è poco da discutere, è solo una della lunga lista di scelte arbitrarie. Da sempre le cose sono diverse tra il nostro gioco e il loro, e questa cosa deve essere vista esattamente come le precedenti che non hanno fatto tutto questo clamore (vedi testi praticamente diversi per necrovalle per un sacco di tempo!).

Modificato da Dragon Hart - 20 Agosto 2011 alle 09:00
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2011 alle 09:31
Postato originariamente da Dragon Hart

Ma il punto è questo, Edi: non l'hanno fatto per negligenza o per superficialità, è una consapevole scelta commerciale! La diversa interpretazione è solo un pretesto. Anche perché se ci pensi non si può fraintendere, è una chiarissima regola che hanno voluto stravolgere. Sarà comico se in giappone usciranno carte del tipo: metti un mostro dall'overlay zone in campo (mi sembra una carta plausibile, per ogni zona del gioco esiste una carta che la porta sul terreno). Da noi saranno stampate in bianco? Sarebbe come dire metti un mostro sul terreno... sul terreno! xD Quindi come vedi c'è poco da discutere, è solo una della lunga lista di scelte arbitrarie. Da sempre le cose sono diverse tra il nostro gioco e il loro, e questa cosa deve essere vista esattamente come le precedenti che non hanno fatto tutto questo clamore (vedi testi praticamente diversi per necrovalle per un sacco di tempo!).

anche l'otk colossal-armory arm, i casi di brionac e trishula tanto x dirne un paio
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2011 alle 09:44
Postato originariamente da Il Folle

scusate eh,ma non è più semplice fare finta che il giappone non esista?
cioè,la prio l'abbiamo sempre avuta...perchè toglierla? XD
i materiali xyz sono sul terreno? bene,vi ringrazio da arbitro per la notizia,ora so come applicare i rulings e so che non devo seguire quelli ocg

eppoi,dove vedete un futuro grigio?
non avete 3 tour? potete comprarle come compravamo la pod,oppure prenderle prima a meno,tanto vanno quasi in ogni mazzo

insomma,la banned mi pare equilibrata,mono-meta non ne vedo,vedo solo un meta di mazzi aggro,ecco tutto
che problema c'è,dateme il mazzo più forte e spero de sculà più dell'oppo,come sempre


equilibrata dove? equilibrata vuol dire che ci sono molti mazzi che possono dire la loro, equilibrata vuol dire ridurre al minimo lo sc*lo.

questa non lo è, voglio vedere come reagirete quando l'opponent vi topdeckerà bls e non avrete un c***o per tirarlo giù, o quando vi beccherete una tempesta sui denti.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2011 alle 10:32
Postato originariamente da edicolante

D'ora in poi ogni volta che imparo una nuova dinamica di gioco dovrò considerare anche l'eventualità che tra qualche mese potrebbe non essere più valida perchè... boh?


Beh di questo sono i giapponesi che dovrebbero aver paura, non noi...da noi non è cambiato nulla. E,se proprio devi trovare un perchè al fatto di regole diverse,potresti vederla cosi: Konami decide di variare il gioco,rendere i mostri meno sgravi e quindi toglie la priorità in Giappone, mercato piccolo e facile da gestire. Nel resto del mondo (che mi sembra più grande del Giappone) dice: "Hmm,sono tantini,forse non è il caso di stravolgere tutto e cercare di far capire a centinaia di migliaia di persone nuove regole. Vediamo un pò come va in Giappone".
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2011 alle 11:10
mi piace questa banned e mi piace il modo in cui hanno voluto incentivare gli exceed.

l'unica cosa che mi preoccupa ora è il prezzo delle tour guide :-/


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2011 alle 11:15
sul cambio degli xyz è giusto come hanno fattro da noi. in fin dei conti se non sono sul terreno dove m*****a sono i mostri? nell'Enterprise? ha molto più senso da noi.

la ban invece è terribile, è l'unico motivo per cui smetto.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2011 alle 12:00
bah...però siete davvero noiosi...

smetto, ricomincio, smetto, ricomincio...parete tutti matti....

ogni volta fate questa...BASTA! cioè, non gliene frega niente a nessuno (con tutto il rispetto parlando) se voi smettete o no, se giocate giocate, se non giocate vuol dire che non avete voglia/siete impegnati/avete finito i soldi...insomma, c***acci vostri xDxD


e sinceramente mi sono stufato pure di vedere drazhar che scrive su OGNI TOPIC che sto gioco e na presa per i fondelli e bisogna smettere....ma insomma, a te che te ne frega? xD



ps> sta succedendo qualcosa di strano alla mia tastiera....se faccio il punto interrogativo viene il trattino, se facio il trattino viene il punto di domanda, se faccio i due punti viene il simbolo maggiore e se facio quest-ultimo viene la barra xDxD aaaaargh!!!

Modificato da Repetz94 - 20 Agosto 2011 alle 12:03


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
theodoro View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Status: Offline
Posts: 325
  Quota theodoro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2011 alle 12:09
beh anche a me stava scomodo il fatto che le regole fossero differenti tra jappo e resto del mondo, poi come altri ho pensato " massi´tanto sono dalláltra parte del mondo"... poi mi sono venuti in mente i mondiali...beh quel punto credo che dovremmo adattarci alle loro regole, ma questo ha gia´meno senso...un gioco dove io mi devo adattare alle regole degli altri ma abbiamo lo stesso gioco... qui si che mi viene piu a cuore la questione delle regole uniformi...
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2011 alle 12:20
Postato originariamente da theodoro

beh anche a me stava scomodo il fatto che le regole fossero differenti tra jappo e resto del mondo, poi come altri ho pensato " massi´tanto sono dalláltra parte del mondo"... poi mi sono venuti in mente i mondiali...beh quel punto credo che dovremmo adattarci alle loro regole, ma questo ha gia´meno senso...un gioco dove io mi devo adattare alle regole degli altri ma abbiamo lo stesso gioco... qui si che mi viene piu a cuore la questione delle regole uniformi...
Onestamente non ho iniziato la mia lamentela per timore di perdere i mondiali, credetemi...
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2011 alle 12:37
Postato originariamente da Repetz94

ps> sta succedendo qualcosa di strano alla mia tastiera....se faccio il punto interrogativo viene il trattino, se facio il trattino viene il punto di domanda, se faccio i due punti viene il simbolo maggiore e se facio quest-ultimo viene la barra xDxD aaaaargh!!!


probabilmente hai impostato la tastiera secondo la disposizione americana, devi risettarla come italiana.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2011 alle 12:51
Postato originariamente da Repetz94


e sinceramente mi sono stufato pure di vedere drazhar che scrive su OGNI TOPIC che sto gioco e na presa per i fondelli e bisogna smettere....ma insomma, a te che te ne frega? xD


1) non sono il solo a scriverlo... perchè VI ostinate a calcare la mano solo ed esclusivamente su quello che scrivo io?
perchè se lo scrive momo che sto gioco è una presa per il c*lo non gli saltate addosso? fatevi ste domande prima di sparare a zero.

2) non ho mai detto BISOGNA SMETTERE! cristo santissimo! anzi ho detto piu piu piu piu volte che se a uno il gioco piace DEVE continuare a giocarci!
la cosa tragica è che leggo continuamente che il gioco NON PIACE! leggo lamentele! leggo insulti! leggo auguri di MORTE a chi gestisce il gioco!
e poi vedo le stesse persone che scrivono questo genere di commenti continuano a giocare! RIDICOLO!

3) dovete piantarla TUTTI di pensare che, siccome non ci gioco, non posso essere interessato al gioco e alle sue dinamiche! questa è solo una cafonata che vi siete inventati per tapparmi la bocca quando dico cose vere ma scomode.
seguo le news e i tornei come voi! seguo lo sviluppo (purtroppo negativo) del gico come voi! vedo le stesse fottute combo che vedete voi!
quindi ho tutto il diritto di scrivere le mie impressioni!
anzi sono io che mi sto rompendo le scatole di questo vostro atteggiamento nei miei confronti... quindi vediamo di finirla e anch subito! chiaro?

questo lo scrivo qui e non volgio pou ripeterlo.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2011 alle 13:26
Postato originariamente da Drazhar

senti zietto... non venire a dire a me "cribbio è un forum" chiaro? sono il primo sostenitore del libero dibattito e dell'espozione chiara e costruttiva dei punti di vista!

non ho MAI detto: " ogni messaggio deve avere uno scopo" piantala di mettermi in bocca parole che non dico! è una cosa che non sopporto!
ho solo chiesto: " a che scopo ti lamenti?"
non posso? mi serve il tuo permesso per chiedere all'edicolante a cosa serve almentarsi se poi la lamentela non porta ad una soluzione???

e vieni pure a raccontarmi che ovviamente la soluzione sarebbe rivolgersi ai contatti konami!
ovvio come ho potuto non pensarci prima?!
anzi sono proprio curioso vederlo fare e leggere la mail di risposta [=)]


Mio dio... hai detto "a che scopo se lecito? voglio dire: lamentarti qui con noi non serve neanche a creare quel malcontento necessario a dar una svolta (personale).
lamentarsi con loro non lo fai e anche se lo facessi non cambierebbe nulla...
quindi?". Credo che ogni persona capisca subito che in questo messaggio tu voglia chiedere il senso della lamentela ad edicolante, come se ogni messaggio debba avere una successiva conseguenza, invece lui stava semplicemente esprimendo la sua opinione (e da lì ho scritto, ogni persona esprime il suo pensiero tramite messaggio, tu gli stavi chiedendo il senso del suo messaggio, che senso deve avere scusa? è una semplice lamentela). Per quello che hai scritto sui contatti konami... ma sai leggere? E' un chiaro riferimento a quello che avevi scritto tu prima...
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2011 alle 13:47
il nocciolo del discorso per qanto mi riguarda è: non serve lamentarsi se non fai nulla per cambiare le cose!

è come uno che ha mal di pancia e si lamenta di avere mal di pancia senza prendere medicine ne andare dal dottore a chiedere cosa puo fare.
no si lamenta e basta... a che serve? a nulla!

non è che ogni messaggio deve avere uno scopo... ma le lamentele vanno rivolte a chi puo fare qualcosa per cambiare le cose... o almeno io la vedo cosi
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2011 alle 13:57
Postato originariamente da Drazhar

il nocciolo del discorso per qanto mi riguarda è: non serve lamentarsi se non fai nulla per cambiare le cose!

è come uno che ha mal di pancia e si lamenta di avere mal di pancia senza prendere medicine ne andare dal dottore a chiedere cosa puo fare.
no si lamenta e basta... a che serve? a nulla!

non è che ogni messaggio deve avere uno scopo... ma le lamentele vanno rivolte a chi puo fare qualcosa per cambiare le cose... o almeno io la vedo cosi


Quello che volevo far emergere io è che i forum in pratica sono pieni zeppi di lamentele gratuite ed è per questo che esistono,, ognuno si sfoga, discute e scrive su quello che pensa. Che poi siano inutili può essere vero, ma questo è un altro discorso.
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2011 alle 14:05
quindoi siccome la massa si lamenta senza agire... continiuimo così! giusto?
bha io direi che se per una volta anzichè lamentarsi ci si fermasse un attimo a ragionare su come o cosa fare... potrebbe essere meglio.

poi fate vobis
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2011 alle 15:15
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Repetz94


e sinceramente mi sono stufato pure di vedere drazhar che scrive su OGNI TOPIC che sto gioco e na presa per i fondelli e bisogna smettere....ma insomma, a te che te ne frega? xD


1) non sono il solo a scriverlo... perchè VI ostinate a calcare la mano solo ed esclusivamente su quello che scrivo io?
perchè se lo scrive momo che sto gioco è una presa per il c*lo non gli saltate addosso? fatevi ste domande prima di sparare a zero.


Perché sono bello

No ma tornando on-topic, hai perfettamente ragione. Premettendo che ognuno può scrivere quel c***o che gli pare, e ripeterlo anche fino alla morte, sposo perfettamente il tuo pensiero. Poi io non smetto perché sport non ne faccio piu a livello agonistico, al sabato pomeriggio non so cosa fare, mi diverto a stare in fumetteria con degli amici che vedo solo in quel giorno o al massimo al venerdì sera per il calcetto e perché il mio migliore amico gioca pure lui.
Dico solo che queste decisioni prese ai piani alti non sono eque e giuste, motivo per il quale NON investirò piu un euro fino a marzo. Non dico mica che smetto e continuo a menarvela, anzi...

Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2011 alle 21:31
io purtroppo per motivi personali so già di non poter giocare molto questo meta,ma per lo shonen europeo sono davvero entusiasta di poter giocare la mia bella minestrina e di cercare di essere più bravo(e più fortunato,perchè no) del mio avversario
comunque,il nocciolo della questione è prendere il 3x di tour a più di 300 euro,questo è il problema di tutti anche se tutti si rifiutano di dirlo XD

Torna in cima
play31 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 11 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 330
  Quota play31 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2011 alle 22:02
torno dopo 2 settimane e mi ritrovo una banned b******issima, con 3 tifoni e tempesta non posso più giocare antimeta, per paura del ritorno della tempesta mi sono montanto FM e ora fish bannato <.<

mi spiegate perchè reaper a 3 e marshmallon sempre a 1?
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Agosto 2011 alle 23:45
lo chiamavano mostro che scarta 1
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12345>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,124 secondi.