Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Topic Chiusoil motivo per cui ho lasciato YUGIOH!

Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Link diretto a questo post Topic: il motivo per cui ho lasciato YUGIOH!
    Postato: 22 Agosto 2011 alle 11:09
Non molti sanno che io ho gia smesso una volta di giocare:
Quando usci il dad io smisi di giocare per molto tempo(e molti con me lo fecero...)
Qualche anno dopo (LL dominava) una bella banned aggiustò il dominio assoluto di un mazzo, regalandomi la possibilità di ricominciare a giocare con un mazzo economico di mio personale sviluppo, che mi regalò diverse soddisfazioni!
pensai: è così che deve essere il gioco! finalmente se ne sono resi conto! voglio dare al gioco una seconda possibilità.
ero cosi entusiasta che coinvolsi nel mio rientro anche sharkfox (che aveva abbandonato pure lui).
a forza di spendere poco e di mazzi economici mi qualificai al nazio con enorme soddisfazione...

poi uscì TSHD.

-.-"

infernity era (molto alla buona) il "nuovo LL" nuovamente si tornava a speculare su carte vincenti come barrier e arcidemone (che non c'era gold).
per quanto infernity non fosse realmente stabile come un LL al tempo!

dal conto mio trovai un altro mazzo economico da montare e molto nel mio stile di gioco: il frog FTK

mi piaceva comunque che si fossero create nuove combo economiche (piaceva un po meno agli altri che non volevano piu giocare con me perchè perdevano sempre senza giocare).

feci un epic fail al nazio... perchè, oltre a non essere un prestigiatore, non ero in giornata :(
e vabbè puo capitare.

ma pensai che con la banned tutto si sarebbe sistemato e infatti fu così! brava konami pensai... ed ero già lanciato sulle build piu disparate!
e finalmente ecco che arrivò il vero cancro del gioco: DREV
una fantastica espansione che non potenziava nessun archetipo ma forniva carte staple per ogni mazzo a prezzi assurdi.
ormai però però ero nel giro!!!11 pensai che avendo ritrovato il mio team di supporto non avrei avuto problemi a reperire le staple e continuare a giocare...

e cosi piu o meno fu... fino a STOR.

ecco fui molto entusiasta del nuovo archetipo! oltre ad essere sempre stato uno dei miei preferiti (anche se poco competitivo e quindi accantonato) ero riuscito a reperire i portali e le mani sborsando una manciata di euro.

si scatenò una polemica sul mio entusiasmo... polemica che si rivelò futile... dato che come usci l'espansione il samurai era ovunque in giappone (ma cristo era palese xD)
ancora piu ovvia da noi dove al primo YCS erano 8/16 samurai in top ( e gli altri mazzi in top ci arrivavano grazie alle solite staple + side pensatemente contro samurai xD)

anche io ovviamente vinsi e vinsi fino a quando... BAM! la banned appianò le cose...

attenzione! appianò non vuol dire sistemò le cose!
vuole dire che diede origine ad un meta identico a quello precedente ma con meno certezze sul mazzo piu forte!
spopolarono le minestre! eccerto! tutti i tematici volevano 3 pod e 2 warning -.- e dopo un meta di 3 pod e 2-3 waring la cosa cominciava ad essere noiosa!

esternai per la prima volta il mio malcontento dopo anni di riavvicinamento...
dissi che questo meta non mi sarebbe piaciuto la settimana dopo cheusci la banned. e fu così!
quella che da tutti era vista come grande varietà era solo una finzione!
in reltà eravamo innanzi ad un meta piattissimo dove erano le staple e le minestre a vincere. un meta dove non esisteva un mazzo economico...
un meta dove le build partivano da 3 pod 2 warning 1 solenne 1 reborn 1 buco nero 1 book e tutto il resto era contorno giallo...

dopo un nazionale andato discretamente bene, ma dove fui costretto a ricordare che per andare ai tavoli alti devi essere antisportivo o prestigiatore (sai che divertimento). dove persi sempre e solo per time out! (una volta contro ice in una situazione al limite del ridicolo che folle si ricorderà benissimo).

tornato da rimini qualche giorno dopo mi ritrovai con sharky e qualcun'altro per qualche partita.
giocammo 3-4 partite... ci guardammo un po schifati ed esternai:

CHE SCHIFO! ho la nausea di sto gioco! te no? (rivolto a shark)
possibile che sono sempre le stesse c***o di mosse? possibile che nonostante ciò non ci sia nessuna certezza? possibile che nel frattempo sia nuovamente uscito un FTK???
possibile che abbiamo speso due giorni della nostra vita e una discreta cifra in denaro per... rivedere le solite persone? perchè anche vincendo... cosa vincevi? la soddisfazione e?
guarda ice: continua a dire che smette perchè gli fa schifo il gioco e non smette mai!
io non voglio finire così! se a me il gioco fa schifo... NON CI GIOCO!

shark: e si hai ragione! ma che alternative ci sono?

io: ... bho! wow? magic? tanto per quello che dobbiamo giocare QUI un gioco vale l'altro!
a magic abbiao gia giocato tutti e due e abbiamo smesso. non rimane che wow!
che se vogliamo dirla tutta ha pure premi migliori ai torneoni, ha tante belle promozioni e soprattutto non costa niente farsi i mazzi!

shark: ma non ci gioca nessuno!

io: eh ho capio... ma se tutti dicono "non ci gioca nessuno", nessuno ci giocherà mai! cominciamo noi due... poi pian piano coinvolgiamo gli altri! quello di cui sono sicuro è che non voglio piu giocare a sto gioco che non mi piace quindi vendo tutto!

---

e cosi è stato! ho venduto tutto e ho cambiato gioco.
ho cambiato gioco perchè i giochi di carte mi piacciono e piacciono ad uno dei gruppi di persone che frequento.
avrei anche potuto smettere completamente di giocare invece ho pensato che con una spesa minima avrei potuto divertirmi comunque! (anzi diciamo divertirmi e basta).

a distanza di un mese nel nostro paesino siamo passati da 2 a 7 giocatori ... piu tutta la comunity di bolzano... per un totale di giocatori -NON BAMBINI DEL c***O- superiore a quello di yugi!

per fortuna che non ci gioca nessuno a wow!

perchè ho scritto tutto questo?

perchè ritengo che condivdere con voi tutto l'iter che mi ha portato a questa decisione sia un modo per farvi capire una buona volta cose sta dietro ai miei insopportabili post dove VI IMPONGO (11!!1!!) di smettere di giocare a yugi e vi do wow come UNICA (11!!11!!) alternativa.

So benissimo che ognuno deve essere giustamente motivatoper decidere di mollare un gioco per un altro!
perchè ci saranno una marea di teste di c***o che ti prenderanno per il c*lo per la tua scelta blafema e cercheranno di convincerti che fai una c***ata!
perchè ci saranno un branco di drogati del vecchio gioco che tenderanno ad escluderti dicendoti di andare a giocare a wow!
perchè se non hai un gruppo di gioco al quale aggregarti, rimarrai solo!

sono "fortunato" perchè in quella decisione mi si è affiancato un giocatore che nel gruppo di gioco aveva un peso carismatico simile al mio... e insieme siamo riusciti a far aprire gli occhi a cinque persone (e forse ne stanno arrivando altre).

so che anche a milano kib è riuscito a trascinare dei nomi, anche importanti, verso questo gioco. (anche se li era piu facile perchè lo conoscevano da piu tempo e molti avevano gia qualche carta)

quello che voglio dire a tutti voi è:
non desidero che voi smettiate di giocare a yugioh! voi siete liberi di giocare al gioco che preferite e che vi piace!
mi dispiace solo di leggere sempre piu spesso che il gioco non piace affatto, ma che nonostante questo, molti continuranno a giocare imperterriti solo perchè gli amichetti ci giocano!
posso capirvi! non tutti hanno la forza carismatica necessaria per creare un nuovo gruppo di gioco...
e in molte realtà, oltre a non avere la forza necessaria per convincere gli altri, ci sono delle altre figure carismatiche che vi remano contro (e mi dispiace di dover includere il folle fra queste figure).

ora che sapete tutta la storiella potete quantomeno mettervi (in parte) nei miei panni e capire quanto sia fastidioso leggere tante lamentele riguardo a yugioh, avendo una soluzione a portata di mano!

desidero che da questo topic non nascano polemiche... non è quello lo scopo! lo scopo per me era di condividere con voi il mio percorso ed alcune lienee di pensiero.
vi ricordo, inoltre, che molto di quello che ho scritto è personale e detto col cuore... quindi vi sarei altrettanto grato se non sminuiste acidamente determinate sezioni del testo.

se avete voglia di condividere ache voi: fatelo
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 11:18
mi sento di quotare qui la condivisione di kib (se pensi sia fuori luogo dimmelo che la tolgo)

Postato originariamente da kibou

non si parla di prezzi qui. Non per me almeno.
È vero che le carte costano tanto, ma se stai "nel giro" in qualche modo riesci sempre ad averle, e comunque spendiamo tanti soldi in p*****ate, su quello la penso come te.

Però se io spendo tutti quei soldi voglio un gioco appassionante e che appaghi la mia voglia di "creare". Yugi non lo fa. Lo ha fatto - poco e male - fino a quando è morto il DDT, poi basta. Dall'alto hanno iniziato a fare carte secret annastro (riprese da TAEV in poi, se non ricordo male) e quindi ti hanno obbligato a giocare tal mazzo.

Vuoi un esempio stupido?
Sara, nota giocatrice dell'hinterland milanese, per una sua svista ha perso l'entrata in top32 all'YCS di Milano e poteva essere la prima ragazza al mondo a farcela, mi segui?
Se anche ci fosse riuscita, con un Saber da almeno 700€, non avrebbe comunque avuto la soddisfazione di vincere NIENTE. E capisci che era anche già di Milano, altrimenti andava in rosso di almeno altri 200€.

E capisco quando parli di farsi il viaggetto, girare e conoscere, ma quello lo puoi fare uguale! Trascina i tuoi amici ad un altro tcg divertente! Falli giocare! Fai vedere loro che con mazzi da 100€ puoi vincere 50.000$ di premio al mondiale! Fai vedere c***o a loro che se arrivi CENTESIMO vinci comunque 250$ cash.

Io mi rendo conto che non si gioca per i premi - e tra lavoro e studio quest'anno giocherò più per divertimento che altro - ma uno deve anche appagarsi e, giocare la leghina del sabato in 8 (e siamo a MILANO, non in una sperduata campagna) e rodersi il fegato, trassare e altro, per giocare con 3 carte che costano 150€ l'una e vincere tre bustine... beh, IO non ci sto più. Poi ognuno fa quello che vuole. Quello che mi secca è che nessuno prova a mettersi nei miei panni. Ci vorrebbe un po' di umiltà a volte e dire "forse hai ragione, ma io continuo qui"... e io ti direi "ok, basta che sai che le alternative ci sono". Fine.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 11:22
non sono daccordo col giudizio sul meta attuale six e plant (i dominatori del metagame) non giocano pod e a malapena giocano book. gli altri mazzi giocano 3 pod perchè konami non ha dato supporti alternaivi.

inlotre prendendole all'inizio quando erano uscite le ammortizzavi (anche perchè non sarebbero state toccate dalla ban).

per il resto ho fatto il tuo stesso percorso, ho smesso durante il periodo del teledad e ripreso con la ban che uccise il ll perchè mi piaceva molto il metegame che si stava delineando. mi è piaciuto anche di più quello successivo e ho semplicemente ADORATO questo metagame. ora mi si porspetta un meta totalmente assurdo.

comunque se la polemica è sulle pod anche se ora sono uscite super non servono vito che non hanno spazio nel prossimo metagame.
Bring Back Vs System
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 11:29
Effettivamente è lo stesso ragionamento che sto facendo io (e gli altri che giocano nel nostro negozio...) su yugi e gli altri giochi...

Divertire, ti diverti uguale.

Meglio 3 giocatori, che 20 bambocci...

Meglio spendere 300 euro per un mazzo che giocherò da qui all'eternità (magari con risultati indecenti in tornei seri...ma potrò comunque giocarci...) che 300 euro per carte che valgono 6 mesi...

La risposta a tutto: Legacy di Magic. (non tipo1 perchè li ci vuole il mutuo...é_é)
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 11:32
chissene frega..
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 11:36
la polemica purtroppo non è sulle pod... e non è neanche sull'essere daccordo o meno sui giudizi sul meta, perchè come spero si sia capito, sono tutte esperienze vissute diversamente da persona a persona (ognuno ha la sua testa)

non c'è nessuna polemica per quanto mi riguarda! e non desidero che ci sia!
si tratta solo di condividere il proprio punto di vista.

e-horus mi dice che dopo la sua ripresa ha adorato ogni cosa... ci stà! è il suo iter personale... ora però dice che gli si prospetta un meta sssurdo e non riesco a capire da questa affermazione, se è disposto ad accettarlo di buon grado o meno.

poi lo so: e-horus è una persona(per motivi che mi sono ignoti e che non mi interessano) molto piu fissata sui dettagli di me... quante volte non ho capito che soddisfazione possa dare avere il mazzo tutto brillante D:
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 11:40
Postato originariamente da MazzùPr0

Effettivamente è lo stesso ragionamento che sto facendo io (e gli altri che giocano nel nostro negozio...) su yugi e gli altri giochi...

Meglio spendere 300 euro per un mazzo che giocherò da qui all'eternità (magari con risultati indecenti in tornei seri...ma potrò comunque giocarci...) che 300 euro per carte che valgono 6 mesi...

La risposta a tutto: Legacy di Magic. (non tipo1 perchè li ci vuole il mutuo...é_é)

ma legacy di magic ha poi degli eventi in grado di appagare?
non lo so, lo chiedo spassionatamente!

perchè se volevo un gioco per giocare e basta... mi bastavano dominion o bang! xD

mentre ho pensato che wow oltre ad essere economico in termini di costruzione del mazzo... ti appaga con premi migliori e degli eventi importanti! :)
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 11:42
mazzo tutto blillante è ultraluccicoso e carino XD

non lo so alla fine. il problema non sono le tour (ne abbiamo 6, bastano e avanzano per 3 persone) ma il meta che si prospetta. ero molto arrabbiato quando ho letto la ban. mi regolerò di conseguenza dopo la finale della summer (mi sono qualificato ed è un peccato non parteciparci). sta di fatto che sil continuare a giocarci non vuol dire che sia daccordo con cosa hanno fatto.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 11:44
Se non sei d'accordo ma continui a giocarci non pecchi di coerenza horus?
Allergico ai cani?
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 11:46
Draz, come hai detto questo è stato il tuo percorso personale, alcune tue osservazioni non le condivido ma le rispetto in quanto tali, però vorrei farti un'osservazione: nella mia realtà, non c'è come dici tu "la figura carismatica" che trascina tutti, neanche il Folle è così, siamo semplicemente una decina di persone, la maggior parte delle quali conosciute grazie a yugi, a cui piace giocare a questo gioco, ma non perché sia il migliore, solamente perché oramai ci siamo dentro e continuiamo a divertirci così. Personalmente, avendo sia un lavoro che una famiglia da mantenere, gioco per quel che posso, e sinceramente non ho la testa (e la voglia) per reimparare un nuovo gioco di carte daccapo. Gioco a yugi, con tutti i pro e i contro che ci sono, senza lamentarmi e senza commentare ogni volta in negativo la ban list di turno. Le uniche cose di cui mi lamento sono il trasso, che proprio non sopporto (in nessun campo), e le eventuali sculate assurde dell'oppo (ma è un lamento/sfogo, lo so che in TUTTI i giochi esiste la sculata^^).
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
franky91 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 07 Maggio 2009
Da: Biella
Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 11:46
scusa ma mi fai ridere... sembra che tu abbia fatto chissà quale scelta di vita.
se tu hai smesso di giocare e ti da fastidio leggere le lamentele degli altri su questo gioco non entrare più nel forum e non leggere le cose che gli altri scrivono tanto cosa te ne frega di yugi.. hai smesso.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 11:47
e horus vorrei riportarti questa parte del qute di kib perchè' mi è piaciuto:

"È vero che le carte costano tanto, ma se stai "nel giro" in qualche modo riesci sempre ad averle, e comunque spendiamo tanti soldi in p*****ate"

per farti capire che non è quello il problema ;) quello puo esserlo per il giocatore che, poverino, non è da molto nel giro e DEVE spendere tanti soldi. non è il nostro caso!

quello che io. per come sono fatto, non riesco a concepire è il non condividere quello che fanno e seguirli comunque! non ci riesco mi spiace! posso resistere per un po ma alla lunga NO!
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 11:49
Postato originariamente da |Dice-Lord|

chissene frega..

beh abbi un po' di rispetto per una persona che ha aperto il suo cuore e che con nostalgia ricorda il suo percorso di giocatore.

Detto questo...premesso che quando giocavi tu la tua tipologia era ftk,otk..giocavi il mazzo ftk eplosioni, il six coi 3 portali, poi l'ancora peggio ftk rana..e a tutti faceva schifo..tranne a te tranne te tranne teeeeeeeeeeee.
no beh tornando seri, a te faceva schifo l'apertura setto tutto ed evoco mostro, bene..ora c'è la tempesta ci sono 2 tifoni, sono del parere che le prison scompariranno per far posto alle bth, cmq al di la di questo credo che si setterà MOLTO poco, quindi un cambiamento radicale rispetto allo scorso meta.
quindi invece di lamentarti senza cognizione di causa dillo subito, mi piace vincere in 2 minuti, mi piace il ftk.
se c'è troppo da pensare o da giocare nn mi diverto, ci sta.ognuno ha la sua tipologia favorita
se invece vogliamo parlare dei premi di wow o yugi sto zitto perchè hai ragione, ma da noi wow (premesso che nn ci so giocare) nn gira,,,un esempio adoravo il card game di holly e benji, avevo preso un boxettino da 25€..ero l'unico, mi è dispiaciuto ma ho dovuto adeguarmi.
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 11:53
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da MazzùPr0

ma legacy di magic ha poi degli eventi in grado di appagare?
non lo so, lo chiedo spassionatamente!

perchè se volevo un gioco per giocare e basta... mi bastavano dominion o bang! xD

mentre ho pensato che wow oltre ad essere economico in termini di costruzione del mazzo... ti appaga con premi migliori e degli eventi importanti! :)

E' un formato con diverse leghe in tutta Italia...se uno ha voglia di spostarsi, ogni fine settimana trovi anche tornei da 30-40 persone, che con un' adeguata iscrizione ti consentono anche adeguati premi....

Logico che, se uno vuole i torni con tante persone si deve spostare...altirmenti c'è il classico torneino da negozio locale con 10-12 persone.
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 11:55
Mi sento di condividere in parte il discorso di Drazhar. Anche io ho smesso (poco dopo l'uscita del DAD, ma già facevo solo comparsate), ma per ragioni molto differenti. Che il gioco richiedesse sempre e solo determinate carte per vincere l'avevo capito dal tradizionale. Eravamo una decina a giocare a Bari, tutti con versioni leggermente diverse (e solo a causa della disponibilità economica di ciascuno) dello stesso fottuto chaos-yata. Poi la prima banned, che a differenza di molti (che addirittura smisero a causa sua!), io accolsi con entusiasmo, e con lo stesso entusiasmo accolsi anche le prime ristampe common. Ma anche dopo questa piccola rivoluzione mi accorsi che il gioco era comunque piatto. All'epoca erano in pochi a giocare e poter partecipare ai grandi eventi, e l'agonismo era molto più sentito da parte di tutti. Non c'erano c***i: se volevi vincere, non c'era grande spazio per la fantasia personale. Però lo ammetto, era ancora il tempo quando, prima che si stabilizzasse il meta e solo per l'ancora "scarso successo" del gioco nel mondo, la top che leggevi su metagame ti sorprendeva! Perché? Perché i giocatori erano meno e le potenzialità di molte carte molto più nascoste rispetto ad ora, quando praticamente ti scrivono sul retro del box la c***o di lista che devi giocare. E all'epoca aveva senso parlare di "pro", i vincitori dell'unica competizione che richiedesse abilità in yugi, quella prima del duello e del torneo stesso: la costruzione del mazzo.
Certo, all'epoca come oggi ci furono scandali di interi team sorpresi a barare, e altri indicatori di tendenze sempre più diffuse adesso... Ma il gioco riusciva ancora ad entusiasmarmi! E non tanto perché impiegassi chissà quanto tempo e risorse nel gioco - per quelle ho sempre affiancato a yugi un gioco basato esclusivamente sull'abilità: gli scacchi - ma perché riuscivo ancora a divertirmi, a sorprendermi e soprattutto a sorprendere! Non aveva prezzo giocare VERE teach inedite ad un avversario, indipendentemente che fossero personali o prese in prestito; all'interno di uno stesso meta potevi ritrovarti a virare bruscamente verso una strategia neanche sospettata fino a poco prima. Con l'aumentare dei giocatori, delle banned sempre più precise, delle espansioni-guida, e di quelle fottute carte tematiche, bastava sempre meno per intuire cosa avrebbe fatto la differenza e cosa no. Questo, in un certo senso, ha tolto il lato più bello del gioco.
Ma ho smesso per questo? No! Nonostante questo andazzo, io continuavo a giocare per il semplice fatto che non ho mai preso sul serio yugi (e l'averlo affiancato da sempre ad un Gioco ha aiutato...). Nonostante mancasse l'effetto sorpresa, è stato determinante l'aspetto sociale. Compagnie di amici, sempre più ampie per il successo del gioco, partite ancora divertenti, tornei ancora contenuti e quindi con un agonismo palpabile. Poi una pausa per diverse ragioni non collegate al gioco in sè.
Al mio ritorno? Tutte le mie carte erano diventate carta straccia, prezzi improponibili per le nuove (dad...), molta gente che non conoscevo e, soprattutto, una percentuale altissima di PEZZI DI m***a! Il gioco non era più come lo ricordavo, vedevo persone sempre più fanatiche, sempre più arroganti, sempre più figlie di p*****a con ruling e altre cagate. Insomma, l'aspetto agonistico (per gente come me) era ridotto di molto a causa di: A) l'improponibile numero di giocatori in uno stesso torneo (se non concordate con questa opinione, pensate se la vostra tensione è più palpabile in un testa o croce o in una lotteria da 1000 persone), B) l'improponibile numero di s*****i che ti facevano passare la voglia di giocare dopo pochi minuti, C) l'improponibile costo del gioco, al quale potevo accedere solo grazie a mazzi prestati da anime pie.

Detto questo, ammetto però che se non avessi avuto quella pausa, avrei probabilmente vissuto questo cambiamento in maniera meno brusca, e avrei continuato a giocare perché fondamentalmente yugi riusciva ancora a darmi quello che mi aspettavo da lui: ora disimpegnatissime e un bel gruppo di amici. La mia scelta di smettere è stata quindi dettata da altre circostanze, il meta non è mai stato un fattore fondamentale.

Concludendo, consapevole che nessuno avrà letto questo papiro, capisco le argomentazioni di Drazhar, ma mi sta altrettanto bene che qualcuno continui a giocare a un gioco che letteralmente gli fa schifo. Quello che non condivido di queste persone è l'aspettativa che hanno nei confronti di yugi... Vi domando, perché ci giocate? E' evidente che, se vi fa schifo, non è per il gioco in sè, ma per quello che si crea intorno, lo stesso motivo che rendeva per me yugi una scelta valida. Se volete abilità, citando il folle, "giocate a scacchi" e considerate yugi per quello che è: un pretesto per riunire 8 persone ogni settimana. :)

Modificato da Dragon Hart - 22 Agosto 2011 alle 14:43
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 11:55
Postato originariamente da franky91

scusa ma mi fai ridere... sembra che tu abbia fatto chissà quale scelta di vita.
se tu hai smesso di giocare e ti da fastidio leggere le lamentele degli altri su questo gioco non entrare più nel forum e non leggere le cose che gli altri scrivono tanto cosa te ne frega di yugi.. hai smesso.

siamo in un forum di TCG... se tu hai interpretato il mio post come una grande scelta di vita (magari solo perchè sono stato prolisso)... quello che fa ridere sei tu!
peraltro ho pregato di non sminuire quanto detto nel primo post... grazie tante per avermi ascoltato! :)

per ripetermi: siamo in un forum di figurine, tutto qui gira attorno alle figurine... o quantomeno il 90% delle discussioni, quindi puo essere che una cosa del genere risulti vagamente importante!
specialmente perchè da quando ho smesso sembra che io non possa piu mettere bocca su nessun argomento yugi PERCHE HO SMESSO!
a santissimo cielo! .-.
devi essere un fottuto parlamentare per parlare di politica?
devi essere un calciatore per parlare di calcio?

quindi mi andava di dirla questa cosa! e basta! senza polemiche! senza ancora persone che cercano di sminuire o contraddirre!
solo per far capire le mie ragioni a voi che continuate a criticare...
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 12:06

Postato originariamente da franky91

siamo in un forum di TCG... se tu hai interpretato il mio post come una grande scelta di vita (magari solo perchè sono stato prolisso)... quello che fa ridere sei tu!
peraltro ho pregato di non sminuire quanto detto nel primo post... grazie tante per avermi ascoltato! :)

per ripetermi: siamo in un forum di figurine, tutto qui gira attorno alle figurine... o quantomeno il 90% delle discussioni, quindi puo essere che una cosa del genere risulti vagamente importante!
specialmente perchè da quando ho smesso sembra che io non possa piu mettere bocca su nessun argomento yugi PERCHE HO SMESSO!
a santissimo cielo! .-.
devi essere un fottuto parlamentare per parlare di politica?
devi essere un calciatore per parlare di calcio?

quindi mi andava di dirla questa cosa! e basta! senza polemiche! senza ancora persone che cercano di sminuire o contraddirre!
solo per far capire le mie ragioni a voi che continuate a criticare...

no nn è così hai pieno diritto di esprimere la tua opinione ma da 3-4 mesi a sta parte i tuoi post sono finalizzati a
yugi fa schifo
gioco peggiorato
viva wow
premi migliori
e potrei continuare

che sarà pure verità..ma sei in un forum di yugi dove si presume che chi ci stia piaccia il gioco e nn gradisce venga sminuito così, se ci aggiungiamo pure che sei moderatore capisci che nn è una gran cosa.

non voglio dirti cosa devi fare..però un suggerimento, sono 3 mesi che ripeti le stesse cose, stai diventando monotono e monotematico,
abbiamo capito il tuo punto di vista, (io nn lo condivido personalmente) di solo quanto vuoi andare avanti a sminuire il gioco e a farci sentire dei cretini noi poveri stolti che nn giochiamo a wow
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 12:25
ma se continuo a dire: se vi piace giocateci!
eddai!

seriamente il punto è che siete voi stessi a dire che fa schifo! certo non tutti, solo una sostanziale parte ^^

è questo che non capisco ( o meglio che capisco ma non condivido)!
dire "fa schifo" e giocarci... non fatemelo ripetere piu che poi mi stufo anche io dopo un po a dirlo!

io sto in compagnie piene di gente che fuma e il fumo mi fa schifo!
e tutti continuano a dirmi: che bravo che sei a non fumare, bla bla bla... e ogni volta: guardate che per me fa lo stesso... ci sono abituato ma... perchè continuate se dite che sono bravo a non farlo?

dai regaz è la stessa cosa! ^^ è una dipendenza!
lo si fa perchè lo fanno gli altri e poi non si riesce piu a smettere
no?

mi ci metto anche io che mica ho smesso ho solo cambiato marca

seriamente vorrei non doverlo ripetere piu! xD
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 12:33
è esattamente come la penso...ma tu prova ad andar da un fumatore e dirgli tutti gli svantaggi del fumo, lui le prime volte ti dice eh hai ragione e sarà accondiscendente
alla 3-4 volta che parti col papiro ti manderà a fare in c*lo dicendo che lui quel che fa quel c***o gli pare con i suoi soldi e che tu nn 6 nessuno per dirgli qualcosa...nn ci credi..provaci
ho assistito ad una delle peggiori litigate tra morosi ad un poker dove lui ha perso 50€, lei gli ha dato del c*****ne e lui nn ci ha visto più..si sono lasciati.

spero che questo ti schiarisca le idee

ed il tuo (se vi piace giocateci) dopo aver denigrato il gioco 100 volte è "quasi" una presa per il c*lo...come per dire dopo tutto ciò che vi ho detto se vi piace giocateci

come al fumatore che gli fai un papiro di 3 ore sui tumori denti gialli alito cattivo ecc ecc e concludi con un...se a te piace fuma pure...nn ti sa di presa per il c*lo?
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 12:41
drazhar io ti conosco poco e solo per ciò che traspare sul forum, mi riferisco a te puramente nella sfera ludica ma ti svelo comunque l'arcano.

il fatto è che per anni hai cosprso nel forum i tuoi post come assiomi del gioco, proponendo il tutto con modi a volte irritanti, a volte maleducati.personaggio, carattere, personalità, libertà di opinione. Tutto quello che vuoi ma ce le hai gonfiate davvero a dismisura.

ora, se hai smesso di giocare sono fatti tuoi. vuoi condividere? ok, ma chiediti il perchè la gente sottolinea che non giochi più dopo ogni post. l'hai detto tu, è un forum di figurine, non ci giohi ma ti interessa comunque l'argomento? almeno non dare del c*****ne (anche se in maniera larvata) alle persone solo perchè non mollano o perchè non sono coerenti come te.

se arrivi al punto di dover sviscerare ogni dettaglio che ti ha portato a smettere di giocare forse c'è qualcosa che non va a monte.

credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 12:48
Simo io rispetto tutto quanto, ma credimi non se ne puo piu...hai voluto smettere? sei stufo? Te lo dissi gia un altra volta, perche continui a dircelo e ridircelo?
Hai trovato un nuovo gioco? sono felice per te che tu ti diverta.
Ora la domanda è: perche devi continuare a provare a convincerci a venir a giocare ad un altro gioco quando io con yugi mi diverto e mi va bene cosi?
Hai fatto la tua scelta, amen, pero io ti prego di non continuare a far sembrare quelli che giocano a YUGI come dei coglioni che si fanno prendere in giro, mentre tu che hai cambiato gioco sei l unico con sale in zucca, perchè non è cosi, e francamente questa cosa inizia a irritarmi.
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 13:08
ho iniziato a giocare a yugi da quando uscirono i primi starter di yugi e kaiba, io e un mio amico (che ha abbandonato per lavoro da tempo) comprammo rispettivamente quello di yugi (io) e quello di Kaiba lui.
giocavamo sempre ogni momento che il tempo ce lo concedeva e poi scoprimmo la fumetteria di civitanova, dove poi conobbi Kill e Panda90 (e con loro fondammo il panda team) e il resto della combriccola, dove poi partimmo per svariati nazionali sempre insieme, chi qualificati e chi no, per fare baldoria, conoscere tutti voi ragazzi del forum, come i primi che conobbi, New (all'epoca aveva i capelli corti XD) Sub, Dragon Hart, Grimaldus, Toon, Carlodrummer e te Drazhar!
bè ecco cos'è per me yugi, è un gioco, dove al di la delle regole, al di la del metagame, al di la della banned ti da la possibilità di stare con AMICI che condividono come me questa passione!
Fanc*lo poi quello che fanno alla konami ai piani alti, vogliono guadagnarci? ci stà altrimenti non esisterebbe questo gioco! ok chiediamo tutela per i giocatori, ma noi non siamo pezzi importanti, siamo solo i tasseli che incrementano il loro business.. ma chissene! l'importante è che questo gioco c'è! e non mi importa se non vincerò mai un nazio o un semplice torneo di domenica, ma l'importante è che prenda questo gioco come un divertimento e non come una professione e soprattutto che mi faccia stare in compagnia di amici :)

questo PER ME è il vero Yu-Gi-Oh!

Modificato da Brukido84 - 22 Agosto 2011 alle 13:10
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 13:13
Simo, calmati! xD tra l'altro come stai? xD
è da veramente tanto che non entravo nel forum, sono entrato perché che mi avevano messo al corrente della nuova ban e di nuove creature chiamate exceed mi pare..ok, nemmeno il tempo di leggere qualche commento sulla ban e BAM un tuo post di lamentele e ci sta tutto, anzi da condividere dal mio punto di vista! 2-3 post dopo: stesso identico commento riguardo al gioco e al fatto che altri utenti si lamentino sul gioco senza prendere provedimenti come hai fatto TU, che ci sta tutto! (anche se certe cose potresti tenertele per te, perché sinceramente a chi gliene frega? xD)
Il problema drazh, è che quello che dici non è per niente sbagliato, è un tuo punto di vista che certi condividono e altri no, punto fine.
La gente ha capito il tuo punto,, è che non sopporta leggere ogni volta una lamentela da parte tua su un loro sfogo o lamentela che sia!!!
Poi siamo onesti, il periodo che a te pare essere piaciuto maggiormente era quello dell'FTK frog coso..e.. brutto da dire, ma dal canto mio sono proprio quelli i mazzi a rovinare il gioco, ma soprattutto che danno NOIA!
"se ti piacciono i giochi solitari ce ne sono se vuoi te ne propongo" era quello il mio pensiero al riguardo, per dire..
E vediamo, ti sarebbe piaciuto se qualcuno a quel tempo si fosse comportato come stai facendo TE ultimamente, sicuramente, e nn negarlo perché nn ci crede nessuno, avresti cercato di smontarli ogni possibile tesi!!!

Quindi, ora hai messo nero su bianco i tuoi motivi che ti hanno portato a smettere, hai elencato i pro e i contro della tua "carriera" in yugi.. ok, ma ora credo che possa bastare, nn credi?
Volendo qualcuno potrebbe contraddirti pure dicendo che wow è una scoppiazzata da Magic e creare polemiche al riguardo..ma come hai detto TE, ognuno è libero di giocare a quello che preferisce (e dirlo come l'hai detto tu, ironicamente come ho letto in qualche post, è una presa per il c*lo xD), quindi BASTA, non trovi?! Poi yugi è un gioco stupido se paragonato ad altri giochi di carte come Magic/wow, e allora?? Io ricordo che giocavo perché da un canto mi piaceva, ma soprattutto erano momenti da trascorrere tranquillamente con amici e farsi qualche risata..poi ci stava anche la parte dove si cercava di diventare ed essere competitivi, che è anche tanta roba!

Quindi, un consiglio: continua a commentare su topic ecc. però cercando di essere il meno negativo possibile, se vuoi essere solo uno scassa palle, non postare, almeno non metti rabbia e noia a nessuno!

Detto questo, ti auguro buon divertimento a wow, chissà magari rinizierai a yugi, sarebbe il colmo! xD
boom, m*****a se ho scritto! xD

baci e abbracci!

Modificato da DarkBanisher - 22 Agosto 2011 alle 13:18
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 13:20
Postato originariamente da Brukido84

ho iniziato a giocare a yugi da quando uscirono i primi starter di yugi e kaiba, io e un mio amico (che ha abbandonato per lavoro da tempo) comprammo rispettivamente quello di yugi (io) e quello di Kaiba lui.
giocavamo sempre ogni momento che il tempo ce lo concedeva e poi scoprimmo la fumetteria di civitanova, dove poi conobbi Kill e Panda90 (e con loro fondammo il panda team) e il resto della combriccola, dove poi partimmo per svariati nazionali sempre insieme, chi qualificati e chi no, per fare baldoria, conoscere tutti voi ragazzi del forum, come i primi che conobbi, New (all'epoca aveva i capelli corti XD) Sub, Dragon Hart, Grimaldus, Toon, Carlodrummer e te Drazhar!
bè ecco cos'è per me yugi, è un gioco, dove al di la delle regole, al di la del metagame, al di la della banned ti da la possibilità di stare con AMICI che condividono come me questa passione!
Fanc*lo poi quello che fanno alla konami ai piani alti, vogliono guadagnarci? ci stà altrimenti non esisterebbe questo gioco! ok chiediamo tutela per i giocatori, ma noi non siamo pezzi importanti, siamo solo i tasseli che incrementano il loro business.. ma chissene! l'importante è che questo gioco c'è! e non mi importa se non vincerò mai un nazio o un semplice torneo di domenica, ma l'importante è che prenda questo gioco come un divertimento e non come una professione e soprattutto che mi faccia stare in compagnia di amici :)

questo PER ME è il vero Yu-Gi-Oh!

Respect!
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 13:28
ok ultimo intervento:

a toon:
si lo faccio piu e piu volte con i fumatori... le reazioni sono le piu disparate: "si hai ragione, ma continuo perchè non posso piu smettere" "non è vero quello che dici (argomentano)" " non mi interessa la vita è mia e ci faccio quello che voglio" ecc...

a fanc*lo non mi ci mandano o perchè sanno che ho ragione o perchè al contrario sono convintissimi di non sbagliare o perchè... fra persone civili non ci si manda a fare in c*lo o ci si insulta perchè uno viene a farti un discorso su quello che secondo lui stai sbagliando.

il mio " se vi piace giocateci" vuol dire " se vi piace giocateci" fine!
o se vuoi vuol dire " se non vi piace non giocateci" ... meglio?

a liquid: sai cosa c'è? c'è che a quanto pare non sono l'unico a pansarla così... a pensarci bene non sono neanche l'unico a scriverlo... però sono l'unico (o almeno cosi mi sembra... ) ad essere attaccato quando lo scrivo.
io non voglio pensar male. ma sembra tanto una vendetta per tutte le volte che, come dici te, ho gonfiato le mie tesi su yugi... ora potete finalmente dire: ZITTO NON CI GIOCHI! è.é
e ripeto è solo un'impressione che deriva dal fatto che ste cose le dite solo a me nonostante molti la pensiono esattamente come me.

a mirko: io non voglio provare a convincervi di niente. l'ho scritto nel primo post... è pura condivisione! ora sapete perchè ho smesso! fine...
sono sicuro che quasi nessuno era a conoscenza dei dettagli! tutto qui.
lo sto dicendo e ridicendo: se vi piace giocateci! ma davvero! O.o non è ironico! xD
se tu ti diverti a yugi GIOCACI!

e qui passiamo alla seconda parte del discorso: mi rattrista il fatto che siate VOI ( lo ripeterei fino alla morte) a dire " ci prendono ingiro" per voi non intendo "tu mirko" " tu folle" ecc... intendo una buona parte di voi!
poi se i miei ragionamenti fanno sembrare i giocatori di yugi dei cretini e la cosa ti da fastidio ... smontali! no? dammi torto! dimmi perchè è così divertente rodersi il fegato per ogni cosa che fanno alla konami! oppure dimmi " hai ragione ma io continuo"
dopodichè IOGNORA I MIEI POST! xD
ti spiego meglio: se tu hai capito come la penso e io ho capito come la pensi te... per me è finita e se leggi un post dove mi ripeto... non sto parlando a te! perchè tu ed io ci siamo capiti! ^^
sto parlando ad altri che magari sono pure interessati a capire come la penso! però se non posso piu dirlo perchè l'ho gia detto a te... xD capisci?

e vorrei infine che fosse chiara una cosa:
lo scopo principale di questo topic è proprio dirlo A TUTTI col cuore in mano, in modo da non dovermi piu ripetere! ^^

è una sorta di chiarimento collettivo (con alcuni non ce ne è bisogno, con altri forse si!
non è " l'ennesimo tentativo di drazhar di farci passare a wow"
invece è " l'ultimo intervento di drazhar in merito all'argomento"

ma proprio perchè è l'ultima parola al riguardo... vorrei che mi fosse dal canto vostro "concesso" di parlare liberamente da esterno al gioco!
perchè a differneza vostra, che wow o magic non li cagae neanche di striscio (o cmq molti di voi) io pur non giocando rimango un appassionato e mi inc***o come voi quando vedo le p*****ate che fa konami!
gioisco come voi quando credo che abbia fatto un buon lavoro o quando vedo nuove combo e nuovi stili di gioco!
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 14:01
Tu sei libero di parlare, ci mancherebbe è un forum.
Ma parlare è un conto, LAMENTARSI e criticare in OGNI post che fai è un altro, ti prego non costringermi ad andarli a prendere uno ad uno.
OGNI santissima BAN ci si lamenta per qualcosa, quindi non è assolutamente una novità.
Konami deve guadagnarci, e per spingerci a comprare gli XYZ ha creato questa ban, cosi come quando bandi' ogni carta che potesse competere con il lightlord ( il deck piu costoso in assoluto), eppure se ci si diverte e SI HA LA POSSIBILITA si continua a giocare.
Io per esempio sto provando a giocarea battle spirit, perchè è un gioco nuovo e perchè sto provando a divertirmi anche con quello, ma non è assolutamente la stessa cosa di yugioh.
Se io dovessi smettere yugi, non spenderei mai e poi mai altri soldi per cominciare SERIAMENTE un altro gioco, NON alla veneranda eta di 24 anni...E ti dico di piu, se mi avessero proposto di cominciare YUGI a quest età molto probabilmente avrei rifiutato, quindi l unico motivo per cui gioco è perchè sono abituato, mi diverto ed ho conosciuto tanti amici grazie a questo.
La ban smonta e rimonta mazzi su mazzi, siamo consapevoli TUTTI di ciò ed un minimo di lamentele è normale che ci siano ( Dio solo sa quanto ho smadonnato quando mi hanno toccato lumina e brigata) ma detto questo pace, prendo altre carte e mi creo un altro mazzo, non è la fine del mondo...non per questo io ho mai iniziato a dire: stonti voi che vi lamentate ma non smettete, iniziate un nuovo gioco altrimenti siete ipocriti, non potete capire premi e meno soldi di la!
Mai e se comunque lo dovessi mai fare, lo farei in UN POST, non in ogni frase che scrivo sul forum.
Magari non lo fai volontariamente, ma ti chiedo per cortesia di smetterla, perchè se è vero che è un forum libero, è anche vero che il troppo storpia
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 14:03
ma hai letto quello che ho scritto nel mio ULTIMO INTERVENTO? x'D
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 14:14

a liquid: sai cosa c'è? c'è che a quanto pare non sono l'unico a pansarla così... a pensarci bene non sono neanche l'unico a scriverlo... però sono l'unico (o almeno cosi mi sembra... ) ad essere attaccato quando lo scrivo.
io non voglio pensar male. ma sembra tanto una vendetta per tutte le volte che, come dici te, ho gonfiato le mie tesi su yugi... ora potete finalmente dire: ZITTO NON CI GIOCHI! è.é
e ripeto è solo un'impressione che deriva dal fatto che ste cose le dite solo a me nonostante molti la pensiono esattamente come me.
Messa così, in termini di vendetta, deduco che a monte intravedi l'invidia per i tuoi risultati, ma guarda, forse non mi sono spiegato bene io, non hai gonfiato le tesi\tecniche\combo\tech, HAI GONFIATO LE PALLE.
Ancora più chiaro, hai rotto le palle, sia da giocatore e a maggior ragione da spettatore.
NON QUELLO CHE DICI, MA COME LO DICI.
Francamente passa la voglia di aprire un topic qulsiasi chiedendo fix per una build sapendo che tanto, prima o poi arrivi a spalare m***a addosso alle persone. C'è modo e modo di intervenire e mi dispiace dirlo ma il tuo è irritante.
E' da quando hai smesso che ci dai dei coglioni perchè ci lamentiamo di aspetti del gioco che non vanno.
Sei libero di esprimerti come preferisci, ci dici di ignorare i tuoi post e allora fai altrettanto, che te ne frega se il giocatore x si lamenta?
Divertiti a wow, vinci ed arricchisciti, interessati a yugi ma per favore basta

Modificato da liquid - 22 Agosto 2011 alle 14:17
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 14:23
grazie per la schiettezza! è_è
mi sento un po il travaglio della situazione... ma me lo merito evidentemente...

purtroppo io non indosso una maschera... quello che dico faccia a faccia lo dico come lo dico sul forum, solo che faccia a faccia sono tutti amici e risate e foto di gruppo... sul forum gonfio le palle!
vaaaabene il messaggio è arrivato forte e chiaro.

la mia presenza non è gradita.
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 14:28
ecco adesso fa la vittima....

possiamo dire che non ci sentiamo idioti a giocare?
possiamo dire che abbiamo capito il tuo messaggio??
vuoi negare che è da 3 mesi che sei monotematico?

te lo dico per il tuo bene continuando così ti rendi solo antipatico e fai la figura del rompicoglioni.

Tralasciando che ciò che ha detto liquid è vero perchè in ogni tuo fix per mazzi devi fare sentire la persona un'idiota con un atteggiamento da primo della classe

nn te ne rendi conto?? be è così e nn sono l'unico a pensarlo mentre tu sei l'unico a pensare che nn è così

correggimi se sbaglio.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,092 secondi.