Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Topic Chiusoil motivo per cui ho lasciato YUGIOH!

Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Link diretto a questo post Topic: il motivo per cui ho lasciato YUGIOH!
    Postato: 22 Agosto 2011 alle 14:30
Meno male che esiste Sergio, poche palle. Ti stimo tantissimo, uomo. :)

Ad ogni modo il mio pensiero l'ho già esposto in molti post, e quello che ho fatto è una critica costruttiva su yugi, che però molti non vogliono vedere.
Anche tu Sub, quante volte ti sei lamentato, e di brutto, sull'orlo di dover smettere quasi? Tutte quelle volte ti lamentavi pesantemente - mer lo ricordo benissimo - ma non hai mai avuto le palle per prendere una decisione. Come dicevo a Gin l'altro giorno su msn: nessuno gioca a WoW da voi? Beh quanti siete voi del gruppetto, cinque? Otto? Dieci? Non so, ma intanto sareste in dieci e qualcuno lo potete attirare. Ma questa è una cosa generica, non volevo tirare in mezzo direttamente WoW, vale per qualsiasi cosa. XD

Il mio ragionamento è stato che la cosa che mi piace di più è buildare.
In Yugi, qualsiasi cosa ne vogliate dire, NON si può buildare niente. E chi dice il contrario si è bevuto il cervello. Ergo ho preso la decisione di spostarmi verso altri lidi che appagavano la mia fantasia senza spendere vagonate di soldi ogni 3 mesi, tra uscite e banned e promo varie, dove giocare richiede un minimo sforzo cognitivorispetto a yugi, e la possibilità ad un torneo di recuperare qualcosa (esempio stupido: ieri torneo di 4 persone, causa vacanze che decimano i player, e in palio c'era l'epic collection di War of Elements con 6 buste, tappetino, deckbox, divisori, 5 foil card e altro dentro): ripeto, è un esempio, ma anche Magic è valido piuttosto che altro.

A chi dice che non ha voglia di imparare un altro gioco, beh, lo rispetto. Io ho proprio una passione per i giochi di carte collezionabili, ergo mi va di continuare.
E non ho obbligato nessuno dei miei amici, anzi. Ho detto che "avrei giocato WoW anche da solo per i fatti miei, andando ai tornei per conto mio e che con loro avrei giocato lo stesso a yugi quando ci vedevamo insieme, visto che usciamo spessissimo, con un mazzo prestato". Fine.
Poi hanno visto con i loro stessi occhi. :)

Per il resto, è tutta polvere.
Volete giocare? Giocate.
Volete lamentarvi e continuare a giocare? Lamentatevi e continuate a giocare.
Volete smettere e basta? Smettete e basta.
Volete smettere e fare un altro tcg? Smettete e fate un altro tcg.
Chissenefrega, ci sta, ma non criticate Drazh o chi altro per questo post, è un forum di tcg? Si parla di un tcg che abbiamo amato e amiamo, e dei motivi per i quali lo abbiamo abbandonato, ci sta tutto.
E basta dire che si gioca solo per gli amici, la compagnia, i viaggi! c***o se yugi è l'unico pretesto per vedere i vostri amici, beh, rivedete un attimo che razza di amici avete! XD
Cioè se voglio fare viaggietto coi miei amici organizzo e via. O anche una pizza. O un'uscita serale. E mi risparmio i soldi del mazzo di un gioco di cui TUTTI si lamentano e che NESSUNO ha le palle di lasciare.

Modificato da kibou - 22 Agosto 2011 alle 14:34
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 14:32
Postato originariamente da toondragoal

ecco adesso fa la vittima....

possiamo dire che non ci sentiamo idioti a giocare?

Dai Toon, schiettamente, porcoddue, tu sei l'ultimo che deve parlare.
Hai smesso SETTE VOLTE; riempi report di porcate con insulti e bestemmie sul gioco, il meta, la sf**a e il trasso... e nonostante tutto giochi.

Senza cattiveria, fai un po' ridere quando fai la paternale agli altri.

Modificato da kibou - 22 Agosto 2011 alle 14:35
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 14:34
Postato originariamente da kibou

Ad ogni modo il mio pensiero l'ho già esposto in molti post, e quello che ho fatto è una critica costruttiva su yugi, che però molti non vogliono vedere.
Anche tu Sub, quante volte ti sei lamentato, e di brutto, sull'orlo di dover smettere quasi? Tutte quelle volte ti lamentavi pesantemente - mer lo ricordo benissimo - ma non hai mai avuto le palle per prendere una decisione. Come dicevo a Gin l'altro giorno su msn: nessuno gioca a WoW da voi? Beh quanti siete voi del gruppetto, cinque? Otto? Dieci? Non so, ma intanto sareste in dieci e qualcuno lo potete attirare. Ma questa è una cosa generica, non volevo tirare in mezzo direttamente WoW, vale per qualsiasi cosa. XD

Il mio ragionamento è stato che la cosa che mi piace di più è buildare.
In Yugi, qualsiasi cosa ne diciate, NON si può buildare niente. E chi dice il contrario si è bevuto il cervello. Ergo ho preso la decisione di spostarmi verso altri lidi che appagavano la mia fantasia senza spendere vagonate di soldi ogni 3 mesi, tra uscite e banned e promo varie, dove giocare richiede un minimo sforzo cognitivo (minimo, ma c'è) e la possibilità ad un torneo di recuperare qualcosa (esempio stupido: ieri torneo di 4 persone, causa vacanze che decimano i player, e in palio c'era l'epic collection di War of Elements con 6 buste, tappetino, deckbox, divisori, 5 foil card e altro dentro): ripeto, è un esempio, ma anche Magic è valido piuttosto che altro.

A chi dice che non ha voglia di imparare un altro gioco, beh, lo rispetto. Io ho proprio una passione per i giochi di carte collezionabili, ergo mi va di continuare.
E non ho obbligato nessuno dei miei amici, anzi. Ho detto che "avrei giocato WoW anche da solo per i fatti miei, andando ai tornei per conto mio e che con loro avrei giocato lo stesso a yugi quando ci vedevamo insieme, visto che usciamo spessissimo, con un mazzo prestato". Fine.
Poi hanno visto con i loro stessi occhi. :)

Per il resto, è tutta polvere.
Volete giocare? Giocate.
Volete lamentarvi e continuare a giocare? Lamentatevi e continuate a giocare.
Volete smettere e basta? Smettete e basta.
Volete smettere e fare un altro tcg? Smettete e fate un altro tcg.
Chissenefrega, ci sta, ma non criticate Drazh o chi altro per questo post, è un forum di tcg? Si parla di un tcg che abbiamo amato e amiamo, e dei motivi per i quali lo abbiamo abbandonato, ci sta tutto.
E basta dire che si gioca solo per gli amici, la compagnia, i viaggi! c***o se yugi è l'unico pretesto per vedere i vostri amici, beh, rivedete un attimo che razza di amici avete! XD
Cioè se voglio fare viaggietto coi miei amici organizzo e via. O anche una pizza. O un'uscita serale. E mi risparmio i soldi del mazzo di un gioco di cui TUTTI si lamentano e che NESSUNO ha le palle di lasciare.

Guarda, io l unica e dico UNICA volta che mi sono veramente stancato di giocare a YUGIOH è stato ai tempi del DDT, perchè li semplicemente non c'era gioco, ma un GUARDARE E BASTA.
Quella è stata l unica volta in cui mi sono lamentato, e chiunque può confermare.,.ho smesso di giocare seriamente aspettando ansioso la BAN che per me è stata sbagliata.
Manon per questo ho sbandierato ai 4 venti che fosse un gioco di m***a, che tutti dovevano passare ad altro.
Niente di tutto ciò.
Ripeto, QUESTA è stata l unica volta in cui mi sono lamentato DEL gioco in se: lamentarsi per sculate non conta, lo farei anche in qualsiasi altro gioco, posto che io per primo sono quello che ha chiappa.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 14:35

Dai Toon, schiettamente, porcodio, tu sei l'ultimo che deve parlare.
Hai smesso SETTE VOLTE; riempi report di porcate con insulti e bestemmie sul gioco, il meta, la sf**a e il trasso... e nonostante tutto giochi.

Danny cortesemente, non bestemmiare, o dobbiamo bannarti.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 14:36
Postato originariamente da SubZero

Danny cortesemente, non bestemmiare, o dobbiamo bannarti.

Scusa ho scritto di getto e ho corretto poco fa prima d'aver letto il tuo mex. XD
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 14:37
condivido il pensiero di drazhy, è lo stesso che ho avuto negli ultimi 2-3 mesi..
penso proprio di prendermi una pausa dal gioco e vendere il più possibile.. poi si vedrà in futuro con la prossima banned XD

Modificato da mattygt - 22 Agosto 2011 alle 14:37
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 14:37

ti consilio di evitare la bestmmia se nn vuoi essere bannato.
io da giocatore ATTIVO mi posso anke lamentare ma cmq nn do dei coglioni ai giocatori seppur in maniera indiretta..andate al vostro wow e nn rompete i coglioni..meglio così??
ho smesso per motivi miei personali MAI perchè nn mi piaceva la banned o s*****ate simili.
poi cercami i miei report con porcate o altro che nn capisco di che parli...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 14:38
.lo state dicendo coi denti e con le unghie che non siete degli idioti a giocare... e senza motivo dato che io NON penso che siate degli idioti a giocare O.o

.potete dirlo che avete capito il mio messaggio... ma pochi lo hanno detto e hanno preferito ringhiare...

.parlo di wow in positivo e parlo di yugi in negativo... sono coerente con me stesso... possiamo andare avanti all'infinito su chi ha diritto di dire cosa! ma sicoome l'apertura di questo topic è un'apertura in amicizia fatta allo scopo DI NON DOVERNE PARLARE piu... non capisco davvero la vostra razione ORA! O.o se qualcuno me la spiega e mi dice cosa di questo post è arrogante, maledicato, ecc... gli faccio un monumeto.

. a quanto pare la figura dell'antipatico rompicoglioni l'ho gia fatta... tanto che nonho nessun problema a farmi da parte! senza vittimizzare, senza rancore.

. perchè io sono fatto così... se ho una convinzione la dico! la ribadisco fin che non è chiara! anchè perchè chi chiede fix è nella posizione in cui ammette di di avere delle mancanze e vuole suggerimenti! o no?
però in questo forum sembra che uno posti i mazzi per far vedere quanto siano fighi! (con tanto di risultati di fantasia di seguito).
ma tranquillo! non dovrete piu sentire il primo della classe... tanto non gioco più! :)

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 14:41

io da giocatore ATTIVO mi posso anke lamentare ma cmq nn do dei coglioni ai giocatori seppur in maniera indiretta..andate al vostro wow e nn rompete i coglioni..meglio così??
ho smesso per motivi miei personali MAI perchè nn mi piaceva la banned o s*****ate simili.

"Andate al vostro WoW e non rompete i coglioni?"
Educatissimo, quando io non ho MAI detto a nessuno di giocare a WoW e mollare Yugi dando dei coglioni, ma va bene.

Lo sai di quali report parlo, Toon. Ogni volta che fai un report ci sono insulti, lamentele, cose che sfiorano la follia. Dai. XD
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 14:41

Inutile dire che ricambio totalmente. <3
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 14:45

"Andate al vostro WoW e non rompete i coglioni?"
Educatissimo, quando io non ho MAI detto a nessuno di giocare a WoW e mollare Yugi dando dei coglioni, ma va bene.

Lo sai di quali report parlo, Toon. Ogni volta che fai un report ci sono insulti, lamentele, cose che sfiorano la follia. Dai. XD

certo porco cane nn capisco perchè dovete continuare con sta solfa..avete smesso?? buon per voi...wow è meglio di yugi? andate e moltiplicatevi.
NOI(poveri stolti) POSSIAMO GIOCARE SENZA GENTE CHE CI FACCIA SENTIRE DEI COGLIONI PER QUESTO SEPPUR IN MANIERA INDIRETTA?
per i miei report nn parlare in generale..se hai esempi concreti portali se no puoi anke tacere
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 14:46
Postato originariamente da mattygt

condivido il pensiero di drazhy, è lo stesso che ho avuto negli ultimi 2-3 mesi..
penso proprio di prendermi una pausa dal gioco e vendere il più possibile.. poi si vedrà in futuro con la prossima banned XD

solo perchè ti hanno fiaccato il six?
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 14:47
Va bene Toon, ok, hai ragione te. :)
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 14:50
senti kib tu mi stai simpatico quindi te lo dico gentilmente ..nn capisco di che parli del report dei miei tornei(e nn sto facendo il finto tonto) se mi porti un esempio possiamo anke discuterne se no davvero non capisco.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 14:52

senti kib tu mi stai simpatico quindi te lo dico gentilmente ..nn capisco di che parli del report dei miei tornei(e nn sto facendo il finto tonto) se mi porti un esempio possiamo anke discuterne se no davvero non capisco.

È roba vecchia, non so neanche se esiste più sul foro e comunque non ho né voglia né tempo di cercare. Amen. XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 14:53

non se essere felice a questo punto... cioè si sono felice di vedere che tanti la pensano come me e che hanno fatto il mio stesso identico ragionamento... (peraltro scrivendo spesso nelleo stesso modo le stesse identiche cose)

ho aperto questo topic allo scopo di non polemizzare più... cercando di essere piu moderato e rispettoso possibile, senza cercare di convincervi di nulla!
senza malizia ne secondi fini... cercando di ribadire sempre che ognuno è libero di fare quello che vuole!

e voi ancora a darmi addosso...
grazie!

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 15:11

solo perchè ti hanno fiaccato il six?

io almeno l'ho giocato da quando è uscita l'espansione e i soldi spesi li ho ammortizzati nel tempo, qualcun'altro che fa lo spiritoso dovrebbe imparare dai propri errori come comprare una POD a prezzo pieno e vederla ristampata la settimana dopo

chiudiamo la parentesi, non è per quello.. mi sono stufato di giocare molto prima della banned e comunque non avrei giocato samurai in eterno infatti ultimamente cambiavo sempre mazzo.
posso dire che me lo sono goduto e mi ha dato soddisfazioni, potevano anche bannarli tutti, amen XD
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 15:19
pisciato fuori dal vasino tato..la pod l'ho scambiata..per 2 tour, ci ho straperso vabbè ma sicuro che 90€ in cash MAI dati e mai li darò.
e cmq nn volevo fare ironia era solo una domanda.
MA sto topic ha invelenito tutti???
cmq fai bene..hai la morosa sai che fare al sabato pomeriggio, dalle figu passi alla fig..XD
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 15:22
Postato originariamente da liquid

Postato originariamente da Drazhar

a liquid: sai cosa c'è? c'è che a quanto pare non sono l'unico a pansarla così... a pensarci bene non sono neanche l'unico a scriverlo... però sono l'unico (o almeno cosi mi sembra... ) ad essere attaccato quando lo scrivo.
io non voglio pensar male. ma sembra tanto una vendetta per tutte le volte che, come dici te, ho gonfiato le mie tesi su yugi... ora potete finalmente dire: ZITTO NON CI GIOCHI! è.é
e ripeto è solo un'impressione che deriva dal fatto che ste cose le dite solo a me nonostante molti la pensiono esattamente come me.
Messa così, in termini di vendetta, deduco che a monte intravedi l'invidia per i tuoi risultati, ma guarda, forse non mi sono spiegato bene io, non hai gonfiato le tesi\tecniche\combo\tech, HAI GONFIATO LE PALLE.
Ancora più chiaro, hai rotto le palle, sia da giocatore e a maggior ragione da spettatore.
NON QUELLO CHE DICI, MA COME LO DICI.
Francamente passa la voglia di aprire un topic qulsiasi chiedendo fix per una build sapendo che tanto, prima o poi arrivi a spalare m***a addosso alle persone. C'è modo e modo di intervenire e mi dispiace dirlo ma il tuo è irritante.
E' da quando hai smesso che ci dai dei coglioni perchè ci lamentiamo di aspetti del gioco che non vanno.
Sei libero di esprimerti come preferisci, ci dici di ignorare i tuoi post e allora fai altrettanto, che te ne frega se il giocatore x si lamenta?
Divertiti a wow, vinci ed arricchisciti, interessati a yugi ma per favore basta

penso sia questo il principale problema é_é...

E mi ci metto anche io. Nel senso che nel modo di scrivere, discutere e argomentare di Draz spesso mi ci rispecchio, condendo il tutto con un velo di superiorità e di finta ironia...

Solo che a differenza di Draz io scrivo sul forum tre-quanttro volte al mese...

Draz quasi ogni giorno...é_é

A lungo andare stufa e sfocia nello sfogo stile liquid...
Magari tanti non te lo dicono apertamente perchè ti conoscono da toh, 5 anni?...E magari passando più tempo con te non arrivano a dirti certe cose perchè sanno che fa parte del tuo carattere.

Ma tu stesso devi riconoscere che sei ridondante, palloso e sotuttoio.

Ripeto: io sono uguale, la maggior parte delle volte...perciò è una critica dall'interno.
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 15:22
-OT-

Draz PM pieni

- Fine OT-
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 15:27
svuotati... e cmq ci sono su msn
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 15:45
Postato originariamente da MazzùPr0

Postato originariamente da liquid

Postato originariamente da Drazhar

a liquid: sai cosa c'è? c'è che a quanto pare non sono l'unico a pansarla così... a pensarci bene non sono neanche l'unico a scriverlo... però sono l'unico (o almeno cosi mi sembra... ) ad essere attaccato quando lo scrivo.
io non voglio pensar male. ma sembra tanto una vendetta per tutte le volte che, come dici te, ho gonfiato le mie tesi su yugi... ora potete finalmente dire: ZITTO NON CI GIOCHI! è.é
e ripeto è solo un'impressione che deriva dal fatto che ste cose le dite solo a me nonostante molti la pensiono esattamente come me.
Messa così, in termini di vendetta, deduco che a monte intravedi l'invidia per i tuoi risultati, ma guarda, forse non mi sono spiegato bene io, non hai gonfiato le tesi\tecniche\combo\tech, HAI GONFIATO LE PALLE.
Ancora più chiaro, hai rotto le palle, sia da giocatore e a maggior ragione da spettatore.
NON QUELLO CHE DICI, MA COME LO DICI.
Francamente passa la voglia di aprire un topic qulsiasi chiedendo fix per una build sapendo che tanto, prima o poi arrivi a spalare m***a addosso alle persone. C'è modo e modo di intervenire e mi dispiace dirlo ma il tuo è irritante.
E' da quando hai smesso che ci dai dei coglioni perchè ci lamentiamo di aspetti del gioco che non vanno.
Sei libero di esprimerti come preferisci, ci dici di ignorare i tuoi post e allora fai altrettanto, che te ne frega se il giocatore x si lamenta?
Divertiti a wow, vinci ed arricchisciti, interessati a yugi ma per favore basta

penso sia questo il principale problema é_é...

E mi ci metto anche io. Nel senso che nel modo di scrivere, discutere e argomentare di Draz spesso mi ci rispecchio, condendo il tutto con un velo di superiorità e di finta ironia...

Solo che a differenza di Draz io scrivo sul forum tre-quanttro volte al mese...

Draz quasi ogni giorno...é_é

A lungo andare stufa e sfocia nello sfogo stile liquid...
Magari tanti non te lo dicono apertamente perchè ti conoscono da toh, 5 anni?...E magari passando più tempo con te non arrivano a dirti certe cose perchè sanno che fa parte del tuo carattere.

Ma tu stesso devi riconoscere che sei ridondante, palloso e sotuttoio.

Ripeto: io sono uguale, la maggior parte delle volte...perciò è una critica dall'interno.

è esattamente per questo che ora limiterò i miei interventi
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 15:59
Drazhar sta palesemente facendo il troll con un atteggiamento antipatico all'ennesima potenza.

Tu non sopporti perché la gente si lamenta e non smette? Bene siamo tutti dei coglioni, pecorelle che seguiamo il
leader del gruppo, carismatico, che non permette agli altri che giocano in fumetteria di cambiare gioco.

Ma basta ripeterlo!

Siete Dio sceso in terra mentre noi dei pampaccioni, mia signoria
per antonomasia!

PS : sinceramente dell'altro tuo amico che continua a bestemmiare mi son rotto le
palle, può dare fastidio, siamo in un forum pubblico, credo che il regolamento lo dica chiaro. Parli dell'educazione di Toon ma non mi sembri distante.

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 16:01
Postato originariamente da Momo

Ma basta ripeterlo!

ma ho aperto il topic proprio per non ripeterlo più! O.o
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 16:13
ok allora non ce bisogno di continuare no?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.