Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Biella e Dintorni

Rispondi Rispondi Pagina  <1 472473474475476 561>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Biella e Dintorni
    Postato: 22 Agosto 2011 alle 21:28
voi siete quasi fortunati... da noi c'è qualcuno che dice ai bambini quanto valgono le carte in prezzi esatti! te li vedi sti bocia di 10 anni che sbustano una carta da 40 euro e tu sei li per prendertela per un c***o e...
eh ma vale 40 me lo ha detto lui!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
jonny96 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 05 Luglio 2010
Da: casa mia
  Quota jonny96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 21:34
Postato originariamente da Drazhar

voi siete quasi fortunati... da noi c'è qualcuno che dice ai bambini quanto valgono le carte in prezzi esatti! te li vedi sti bocia di 10 anni che sbustano una carta da 40 euro e tu sei li per prendertela per un c***o e...
eh ma vale 40 me lo ha detto lui!

Lo stesso fa biglia...i bimbi sbustano e lui dice subito il prezzo di ebay che a volte(quasi sempre)è più alto di quello che vale
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 21:41
ahahahahah

no da noi è qualcuno che non si fa sgamare ma lo fa per non farle scambiare a noi a poco xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 21:46

che impaziente che sei ^^

io per non snervarmi, lascio passare qualche settimana (guardandomi dell'altro intanto) cosi poi mi faccio 4-5 episodi di fila

Non lo avrei fatto se nell'ultima puntata non avessero sparato il flashback randomico sul passato del tizio del casinò ._.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 21:55
vuoi forse morire? :X
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 22:12
io quasi quasi smetto

"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 22:38
ancora? D:
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 22:44
mod ironia on

ma posti ancora drazh?ma non avevi smesso?

mod ironia off

Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 22:46
mi dite come diavolo e finita oggi la puntata di conan? :(
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2011 alle 23:23
Postato originariamente da Il Folle

mod ironia on

ma posti ancora drazh?ma non avevi smesso?

mod ironia off

v********o! :)
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 00:06

ancora? D:

si xD

Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 02:01
massì mark tanto si fa vivo 'na volta al mese ormai
ed è 2 anni che fa smetto rinizio smetto rinizio smetto rinizio ci siamo abituati XD

Postato originariamente da kaworu

Ho finito Kaiji (leggendo il manga perché l'anime va troppo a rilento e non reggo la tensione) XD
La terza serie è impossibile da seguire, l'ho droppata al capitolo 10 QQ

pure 3° serie? eh ma dio...
e la seconda sub ita? vi svegliate a subbarla tu e swiggy o siete ancora alla disperata ricerca di chiru?

Postato originariamente da SubZero

mh oggi me la son persa D:
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 02:07
Postato originariamente da Phantom69

allora new nn sparare c***ate abnormi........ primo nn ho mai avuto un Tk in vita mia, mi sembra che ce li abbia l'andre perchè si era fatto un mazzo una volta ma li aveva presi al nazio!!!!!!!
e secondo i miei fader son ultimate che avevo preso appena usciti ma che c a z z o vai dicendo.......!!!!!!!!
io fino all'anno scorso ok cercavo le carte, ma nn aspettavo che i bimbi entrasserò in negozio e a tutti dico lasciate qui gli album che li controllo........
oppure io con in mano un extra deck di uno e prima ancora che chiedo di scambiare una carta sentirmi dire alle spalle :"la scambi questa, ecco il mio album"........
e poi se io e te cerchiamo 1 trishula ovvio che il primo che lo trova se lo prende...... vabbè il secondo ma poi basta io ho sempre lasciato agli altri..... una volta che ce le avevo le carte nn le cercavo più.......
oppure ho sempre sostenuto che allo snek nn si scambiavano carte e nn l'ho mai fatto tranne per il mio animanera! adesso siamo arrivati ad un punto che addirittura alla prima partita dello snek qlk scambia già tutto e se le mette pure nel mazzo!!!!!!!!!!!!!

mi spiace non è così xD
probabilment econfonderò fader con tk, in ogni caso so che al periodo vi avevo chiesto di lasciarmeli e non ricordo quale dei due ma ne avevi presi 3 tu e 3 per andre.
e andre può benissimo confermartelo, ne abbiamo poi parlato sabato...

tempo fa aspettavi i ragazzini tu, e non sai quante volte io e matte ci inc***avamo per come facevi.
ora lo fa simone, quindi?
chiaro se lo fanno gli altri ti arrabbi, se lo fai tu va bene così

ribadisco che, non essendoci nessun tipo di rapporto tra, per esempio, tra me e simone; non vedo perchè mai dovrei lasciargli una figurina da 40 euro.
amicizia? no
cortesia? non con 40 euro di mezzo
conoscenza? si, lo conosco. ma ciò non toglie che posso farmi tranquillamente "altri" 40 euro.

Modificato da newmark - 23 Agosto 2011 alle 10:48
Torna in cima
dane View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Sono amico di newmark

Iscritto dal : 28 Gennaio 2011
  Quota dane Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 03:45
mi spiace ma dò ragione a new anche xkè lo fanno o l' han fatto tutti...
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 10:09

cerca su wikipedia..ci sono tutti gli episodi..oppure comprati il manga che sono anni lice avanti

ma qualcuno ha capito chi è il capo dell'organizzazione?

http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Detective_Conan

Modificato da toondragoal - 23 Agosto 2011 alle 10:16
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 10:36

e la seconda sub ita? vi svegliate a subbarla tu e swiggy o siete ancora alla disperata ricerca di chiru?

http://akuma-subs.com/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=68&Itemid=
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 10:49
Postato originariamente da Swigun

http://akuma-subs.com/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=68&Itemid=
che mondo sarebbe senza swiggy <3
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 12:31

vuoi forse morire? :X

No voglio solo lamentarmi di come passo una settimana con l'ansia per sapere come continua la supersfida Kaiji vs Macchinetta e mi ritrovo davanti venti minuti di inutilità...

Comunque New stiamo ancora cercando chiru per uppare sul sito le parti di ep7 che IO ho diviso!

Comunque la terza serie dovrebbe essere breve... incomprensibile, ma breve... XD

Modificato da kaworu - 23 Agosto 2011 alle 12:32
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 13:43

a che punto eri arrivato?
cmq in pratica viene fuori che conan viene soprannominato dal bambino kurokoshi, na cosa del genere, che significa bianco e nero, perchè conan deve mettere le cose "nero su bianco". A quanto pare sembra aver trovato il piromane ed è finita la puntata.

ora comincia l'altra.
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 14:27
raga che è sto kaiji? spiegatemi un po..
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 14:42
manga/anime basato sul gioco d'azzardo e i debiti sempre maggiori del protagonista (kaiji).
in questa serie spesso vengono messi a nudo la crudeltà e la cattiveria degli uomini... inoltre ci sono dei giri mentali e degli scontri d'intelletto anche piu fighi di death note ^^

punti a favore:
estremamente avvincente! quando cominci a guardarlo ti sembra che le puntate durino 10 min anzichè 20

punti a sfavore:
la grafica è piuttosto particolare... puo piacere o non piacere ma è piu sul grottesco che sul realistico (è l'anime dei lunghi nasi xD)

Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 14:50
sembra interessante, ci faccio un pensierino ;)
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 15:02
Ci deve essere qualcosa sotto, se lo guarda newmark deve essere pieno di tette e culi.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 15:35
in realtà è quasi privo di personagi femminili...
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 16:22

anche piu fighi di death note ^^

Ci vuole poco, quelli di DN si basano quasi sempre su assunzioni errate e prive di collegamento logico 'possibile', soprattutto nella seconda parte.

Già Code Geass da quel punto di vista mi ha preso di più.
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 18:57

come tutte le puntate addormenta il vecchio scemo e dice chi è l'asssasino o il colpevole......

Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 19:15
Postato originariamente da Swigun

anche piu fighi di death note ^^

Ci vuole poco, quelli di DN si basano quasi sempre su assunzioni errate e prive di collegamento logico 'possibile', soprattutto nella seconda parte.

Già Code Geass da quel punto di vista mi ha preso di più.

confermo quantomeno per la seconda parte.

con L i ragionamenti ci stavano ancora u.u
code geass *______*

Postato originariamente da Cynellz

Ci deve essere qualcosa sotto, se lo guarda newmark deve essere pieno di tette e culi.

non guardo solo quelli rotfl
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 21:10
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Phantom69

allora new nn sparare c***ate abnormi........ primo nn ho mai avuto un Tk in vita mia, mi sembra che ce li abbia l'andre perchè si era fatto un mazzo una volta ma li aveva presi al nazio!!!!!!!
e secondo i miei fader son ultimate che avevo preso appena usciti ma che c a z z o vai dicendo.......!!!!!!!!
io fino all'anno scorso ok cercavo le carte, ma nn aspettavo che i bimbi entrasserò in negozio e a tutti dico lasciate qui gli album che li controllo........
oppure io con in mano un extra deck di uno e prima ancora che chiedo di scambiare una carta sentirmi dire alle spalle :"la scambi questa, ecco il mio album"........
e poi se io e te cerchiamo 1 trishula ovvio che il primo che lo trova se lo prende...... vabbè il secondo ma poi basta io ho sempre lasciato agli altri..... una volta che ce le avevo le carte nn le cercavo più.......
oppure ho sempre sostenuto che allo snek nn si scambiavano carte e nn l'ho mai fatto tranne per il mio animanera! adesso siamo arrivati ad un punto che addirittura alla prima partita dello snek qlk scambia già tutto e se le mette pure nel mazzo!!!!!!!!!!!!!

mi spiace non è così xD
probabilment econfonderò fader con tk, in ogni caso so che al periodo vi avevo chiesto di lasciarmeli e non ricordo quale dei due ma ne avevi presi 3 tu e 3 per andre.
e andre può benissimo confermartelo, ne abbiamo poi parlato sabato...

tempo fa aspettavi i ragazzini tu, e non sai quante volte io e matte ci inc***avamo per come facevi.
ora lo fa simone, quindi?
chiaro se lo fanno gli altri ti arrabbi, se lo fai tu va bene così

ribadisco che, non essendoci nessun tipo di rapporto tra, per esempio, tra me e simone; non vedo perchè mai dovrei lasciargli una figurina da 40 euro.
amicizia? no
cortesia? non con 40 euro di mezzo
conoscenza? si, lo conosco. ma ciò non toglie che posso farmi tranquillamente "altri" 40 euro.

senti l'andrea nn si ricorda nemmeno dove ha il buco del c*lo!!!!!
io avevo già i miei fader ultimate e nn li cercavo...... se li ha presi l'andre nn lo sò io nn li ho certo cercati!!!!!! i Tk nn li ho ancora adesso quindi nn sò cosa dirti......
poi è ovvio che se c'era di mezzo un Dad di 3 anni fà lo avrei fatto anche io...... ma mi sembra che io prendevo solo la carta che mi serviva e poi bom e nn la cercavo più!! se la ritrovavo nn la chiedevo a meno che nn c'era niente e nn la cercava nessuno. e nn ho mai aspettato i bimbi alla porta...... e nemmeno rubato le carte daala mano del bimbo...... e neanche chiesto di scambiare mentre uno ci stà già provando!!! nn mi paragonate a queste cose xchè altrimenti mi incaz.... poi se tu sei uno s t r o n z o paura nn ècolpa mia....

Modificato da Phantom69 - 23 Agosto 2011 alle 21:11
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 21:48
ora te la prendi pure con andre LOL

guarda avrei fatto uguale a simone e non sono solo io a pensarla così.
come, al periodo, non ero solo io a lamentarmi di quanto "aggredissi" i ragazzini per prendergli le carte.
ovviamente tutti noi diciamo bugie e tu hai 100% ragione

Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2011 alle 22:49
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Cynellz

non guardo solo quelli rotfl

Magari in Code Geass sì però *-*

Modificato da kaworu - 23 Agosto 2011 alle 22:50
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 472473474475476 561>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,234 secondi.