Destiny End Dragon |
Rispondi |
Autore | |
DarkAoi
Kuriboh Iscritto dal : 23 Agosto 2011 Status: Offline Posts: 4 |
Quota Rispondi
Topic: Destiny End Dragon Postato: 23 Agosto 2011 alle 16:14 |
Ciao ragazzi oggi vorrei postarvi uno dei miei deck preferiti;
Scheda: Giocabilitā:7.5 Costo:8 Strategia:Questo deck si basa, praticamente, sull'evocazione tramite fusione del DeD ovvero Destiny End Dragon e grazie al suo favoloso effetto distruggere i golem di lava o i golem tritatutto evoicati sul terreno avversario in modo tale da avere si una grande potenza d'attacco nel caso l'effetto venga negato ma anche un OTK nel caso l'effetto vada a segno.. Deck List: Mostri(21) 2xCavaliere dell'armageddon 2xDogma-Eroe del destino 2xEroe malvagio prodigio infernale 1xgiara trasformante 2xgolem tritatutto 1xgolem di lava 2xPlasma - Eroe del destino 2xPrisma Eroe elementale 3xRagazzo Diamante 1xsangan 1xSentinella necro 1xStratos eroe elementale 1xZombi untore Magie(14) 1xBuco nero 1xDistruggi mano 1xFascino dell'oscuritā 1xFusione futura 2xGiara della dualitā 1xlibro della luna 1xpesca del destino 1xmostro resuscitato 1xpolimerizzazione 1xricerca della pietra magica 1xritorno totale 1xsepoltura sciocca 1xtifone spaziale mistico Trappole(5) 2xBuco trappola senza fine 1xForza riflessa 1xGiudizio solenn 1xTributo torrenziale Extra Deck(6) 3xDragone del destino finale 1xBrionac,drago della barriera di ghiaccio 1xDrago rosa nera 1xDrago fine oscura Cosa ne pensate?? eventuali fix? Grazie al prossimo deck [:P] |
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2011 alle 16:25 |
materiali a catena?
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
DarkAoi
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2011 alle 16:27 |
sks non ho capito la domanda srry
|
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2011 alle 16:36 |
Che ne pensi di infilarci materiali a catena?
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
DarkAoi
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2011 alle 16:38 |
Non male come idea infatti questo che ho postato č la versione 3.0 di quelli che ho fatto dammi qualche dritta (come carte da inserire)e vedo cosa posso fare per dare vita alla versione 3.5 ^^
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |