Pala controllo |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: Pala controllo Postato: 28 Agosto 2011 alle 14:15 |
inizierò provando i protettori gialli e grossi e rimanendo orda allora.
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2011 alle 14:02 |
eh si ci sono i bronzi... sacrifichi un po di controllo in mirror per avere una speranza in piu contro rush ^^ ci puo stare no? (poi vabbe io sono rush oriented quindi temo le build aggro)
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2011 alle 13:49 |
non c'é spazio!
non ho trovato nulla di meglio degli acid spewer e dei gardos; tu giochi le torcie? °° 2 enforcer secondo me ci stanno perché i rush giocano molta roba di fazione orda e diventano dei +2/+3 mediamente. se vado contro control sono già messo bene come dici anche tu quindi non mi servono e calo altro (king genn permettendo). carte anti-rush significherebbe tornare all'alleanza oppure mettere dei protettori veramente brutti di stat ma con effetto simil-utile (pesco 1) oppure dei protettori giganti ma praticamente giallissimi; vedi tu! |
|
Allergico ai cani?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2011 alle 13:17 |
perchè mettere i bronze = togliere ysera? O.o
non vedo il nesso! continuo a trovare pesantissimi gli acid spewer... e guarda che lo sto anche io provando tanto! xD ribadisco che gli enforcer in questo momento spaccano gran poco ;) se sei contor control è molto probabile che sarà fulldraghi come il tuo... se sei contro rush al quindi turno non ci arrivi e al massimo rompi un c***illo! va bene contro qualche mid range con king genn senn davvero non ne vale la pena :O dato che contro i mirror sei gia messo parecchio bene... giocare un po di carte antirush non puo che far bene ;) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2011 alle 09:42 |
non ho trovato altri alleati validi nonostante i millemila test.
contro rush soffro pochi c***i! di solito reggo ma se partono con la mano ottima é ovvio che perdo fisso. piuttosto il discorso é: chi non perde contro rush che parte con mano di dio? se ci fosse spazio metterei i bronze che curano quando entrano ma significherebbe togliere ysera e snaturare il mazzo; tanto vale allora cambiarlo completamente e giocare un'altra classe.... |
|
Allergico ai cani?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2011 alle 13:14 |
come si suol dire: questo si vedrà! x'D se ti trovi ad affrontare un rush pesante con i tuoi alleati perdi sempre... salvo che non vedi TUTTI gli spari del mazzo! tu ti preoccupi troppo dei mirror e degli altri control ( a ben vedere! sono piu giocati) ma cosi stai sotto a rush! se mi dici che nei tuoi test stai sopra a rush con quella lista mi sa che hai testato contro i rush sbagliati! contro questi mazzi i bronze piccolini sono oggettivamente must! (in particalare i protettori che curano) il pirewing mi sono confuso allora siamo d'accordo: fanno cagare xD (penso li usino solo sulle cittadelle) cosi come i bronzi con ferocia! xD avrei giusto provato i neri antidraghi piuttosto che antifazione... perchè la maggior parte dei control monta draghi e pure tanti! |
|
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2011 alle 13:04 |
Ma gli alleati migliori sono quelli che gioco nel mio e non si scappa.
al max puoi provare gli altri dragonkin ma rimango del pensiero che non ci sono altri alleati di fazione funzionali alla strategia di questo mazzo. |
|
Allergico ai cani?
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2011 alle 13:02 |
@ draz: non te lo volevo dire ma il pirewing spacca le risorse scoperte non gli altri dragonkin!
i draghi neri li ho provati tutti e posso garantirti che a parte gli spacca ability, equip ed alleati di fazione orda e alleanza gli altri fanno pena perché hanno costi troppo alti in funzione del loro possibile vantaggio. le flip che mendano ce l'hanno sia l'orda che l'alleanza. sull'orkhan e sulla sinestra ovviamente siamo d'accordo. @ adon: provalo e capirai da solo che in un meta così d'assalto gli ally ti rimangono giù al massimo un turno. La mono ysera come ho già detto é dentro solo contro i mirror match ed i drudi. Anche se onestamente non ho ancora capito bene quanto ne valga la pena; dovrei farmi coraggio e provare a toglierla del tutto. |
|
Allergico ai cani?
|
|
Manko
Drago Bianco Occhi Blu II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2011 alle 12:59 |
si ma non ha detto con quali sostituirli!!
|
|
Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103 |
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2011 alle 12:57 |
Ha detto tutto o quasi Drazhar! XD |
|
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2011 alle 12:39 |
In un mazzo come quello postato da fisk secondo me Sinestra è molto più "performante" di ysera, per dire.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2011 alle 10:28 |
secondo me se l'avversario è messo cosi male da non reggere un sinestra e 4 c***illi ha gia perso...
un control ti sega sinestra in qualsiasi modo! un rush probabilmente non te la fa neanche calare e chiude prima :O |
|
|
|
^Adon^
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2011 alle 21:58 |
Ma ragazzi scherzate? Sinestra è una chiusura pazzesca :0
Picchi con tutto, cali Sinestra (anche se sei full tapped fotte sega), spari tutto e picchi per la chiusura :0 Solo a me sembra parecchio forte? Ok drop alto ma se fate i conti il paladino ha parecchi spacchini per gli ally, è facile che riesca a tenere giù i suoi ally e a spaccare quelli altrui con le ability. Ergo se al turno 6 hai giù.. non dico tanto ma, per dire, un Emerald tree warden e un Obsidian Drudge, picchio con entrambi, calo sinestra, spacco entrambi (eventualmente segando un equip all'oppo) calo 4 ferocini sono bei danni eh :0 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2011 alle 21:26 |
gli ally fanno proprio cacà! xD
broze guardian è l'unico che mi piace ancora! lo skyrazor e il drake sono inguardabili O.o vedo con piacere invece che hanno almno provato il pirewing che in un meta appiattito dai dragonkin va benissimo! :D sinestra effettivamente non piace neanche a me... non è una cartaccia ma ci sono chiusure molto migliori per un control a mio avviso. e di sicuro non lo metterei solo per far triggerare gli osidian ^^ word of glory non mi piace, meglio inquisition soprattutto perche basta farlo orda per avere un flip che menda o.o e a proposito dell'orda: manca orkhan xD o pensano di pescare tutte e 4 le cinture? xD |
|
|
|
Manko
Drago Bianco Occhi Blu II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2011 alle 20:35 |
scusa ma cosa cambieresti tu come ally???
|
|
Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103 |
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2011 alle 18:42 |
Pensavo proprio a Inquisition, per la quale troverei il posto assolutamente... per il resto gli ally non mi fanno impazzire, ma vabbè, contento il builder, contenti tutti. XD |
|
^Adon^
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2011 alle 18:19 |
Nono a me piace :) |
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2011 alle 17:38 |
Come vedrai dalla mia versione, sulle abilità, io e l'autore dell'articolo ci troviamo pressoché d'accordo (a parte inquisition).
Tu a cosa ti riferisci invece? |
|
Allergico ai cani?
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2011 alle 17:34 |
A me sembra che manchino alcune abilità troppo forti per non essere giocate...
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2011 alle 17:29 |
sei sarcastico o cosa?
|
|
Allergico ai cani?
|
|
^Adon^
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2011 alle 16:45 |
Sinestra è forte in un mazzo del genere.. veramente veramente forte..
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2011 alle 16:27 |
Adesso non per dire ma guardate il mazzo postato su dailymetagame nell'articolo di oggi:
Hero: Auralyn the Light of Dawn Master Hero: 2 2 Ysera the Dreamer Allies: 22 4 Bronze Drake 4 Bronze Guardian 3 Bronze Skyrazor 3 Obsidian Drudge 3 Obsidian Drakonid 2 Obsidian Pyrewing 3 Sinestra Abilities: 15 4 Holy Shock 4 Twisted Light 4 Holy Wrath 3 Word of Glory Equipment: 9 4 Etched Dragonbone Girdle 3 Wildlife Defender 2 Twilight Hammer Locations: 4 4 Twilight Citadel Quests: 8 4 Blackout 4 Dragon, Unchained Vi ricorda qualcosa? Che noob che sono in america! °° Potevano almeno testarlo per capire che alcune cose che giocano fanno cagare! |
|
Allergico ai cani?
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2011 alle 17:03 |
o bloccare un reawekening che al turno dopo ti presenta un'ysera?
risposta: dipende dal tuo mazzo! se giochi rush, no! in tutti gli altri casi secondo me si. |
|
Allergico ai cani?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2011 alle 17:01 |
ma ripeto: è cosi salva vita togliere dal cimitero un rolan (che non si gioca ovunque) o una scimitar (che non si gioca ovunque)?
|
|
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2011 alle 16:15 |
il drago nero spacca draghi costa 5 e vista la quantità ancora modesta di draghi non vale la pena.
Se pure vanesse la pena molto meglio holy wrath a costo 6 che ti da anche la possibilità di ammazzare al'akir, untargettable o jhuunash troppo cresciuti. i draghi bronzei che dici tu hanno delle stat penose (1-4) e dopo averli testali li ho scartati perché per pescare c'é di meglio e se mi servono protezioni pure c'é di meglio. inoltre ci si potrebbe (raramente) trovare a non poter usare il suo effetto di pescaggio per eccesso di risorse libere. per l'emerald ti ripeto che é più semplice fare acidsweper + quest qualunque che non qualunque altra soluzione: fidati. ho provato anche gardos + twisted light ma preferisco l'altra soluzione: provare per credere anche perché altrimenti tornerei alleanza. |
|
Allergico ai cani?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2011 alle 16:06 |
ma rolan phoenix triggera quando viene distrutto! :S
l'unico modo è completare una quest con l'emerald in campo mentre phoenix sta morendo... complicatuccio e occasionale secondo me... non è piu il meta dei broderik o del vortix... mettere quel macigno per qualche scimitarra e occasionalmente roland non mi convince manco per nulla! trovo molto meglio i guardiani bronzei che sono un ottimo pschino protettore (come dici te: in caso di carestida... di gridle) se hai paura dei mirror ci sarbbe il drago nero che spacca i draghi! xD |
|
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2011 alle 15:49 |
rolan phoenix?
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2011 alle 15:45 |
è cosi indispensabile giocare contro il cimitero dell'avversario...
scimitar of sirocco ok... e poi? |
|
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2011 alle 15:37 |
ysera é indispensabile in mirror match e contro druido.
specialmente se gioco orda. per ora é più un control che un midrange quindi preferisco tenere l'opzione. gli emerald acidspewer sono la manna se non giochi alleanza (gardos) e se non vuoi sprecare 4 per una torcia. se devi rimischiare nel tuo turno ti basta stashare. altrimenti ti basta lasciarti un paio di risorse libere (e non 4 come per la torcia!) per fare qualunque quest nel turno avversario (in risposta a rolan ad es). inoltre rispondono all'esigenza di avere draghi che non é mai male. i cairne mi servono nei primissimi turni contro aggro e per fare le luci corrotte in condizioni di magra (mancanza di citadel ad es.). ovviamente i magni dell'alleanza erano meglio perché se sopravviveva il token ed arrivavo a calare il magni al 4° turno potevo avere dei token 1-4 visto che di solito ho sempre giù il wildlife defender e la girdle ma giocando orda.... Modificato da Sector X - 24 Agosto 2011 alle 15:37 |
|
Allergico ai cani?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2011 alle 14:38 |
non mi piacciono gli emerald acidspewer e i cairne pure secondo me sono un po sprecatelli...
certo vogliamo avere parecchi stash per far triggereare gli emerald ma... ysera bho mi sembra lentuccia... capisco che è un control ma per calarla devi andare molto oltre il decimo turno! |
|
|
|
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |