Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Biella e Dintorni

Rispondi Rispondi Pagina  <1 473474475476477 561>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Biella e Dintorni
    Postato: 24 Agosto 2011 alle 08:58
Postato originariamente da Swigun

Postato originariamente da Drazhar

anche piu fighi di death note ^^

Ci vuole poco, quelli di DN si basano quasi sempre su assunzioni errate e prive di collegamento logico 'possibile', soprattutto nella seconda parte.

Già Code Geass da quel punto di vista mi ha preso di più.

infatti pure code geass ha degli scontri d'intelletto piu fighi ^^
sai prendo death note perchè lo conoscono tutti essendo il manga commerciale piu intellettualoide ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 11:41
Postato originariamente da kaworu

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Cynellz

Ci deve essere qualcosa sotto, se lo guarda newmark deve essere pieno di tette e culi.

non guardo solo quelli rotfl

Magari in Code Geass sì però *-*

ANCHE zizi
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 14:07
so che andrebero postate in ot ma tanto in questo topic si parla di tutto

In una foresta un orso sta rincorrendo un coniglio; mentre sta per agguantarlo, salta fuori una rana, che urla:
"Fermi tutti, io sono una rana magica, e ho deciso di dare a voi due la possibilità di esaudire tre desideri ciascuno!"
L'orso lascia andare il coniglio, ci pensa su per un attimo, e: "Voglio che tutti gli orsi di questa foresta, me escluso, diventino femmine!"
Il coniglio, di rimando: "E io... io voglio un casco, voglio un casco!"
L'orso si mette a ridere per la stupidità del coniglio: "Ma come, con tutto quello che potevi chiedere, chiedi un casco?"
La rana: "Va bene, sarete accontentati, e ora il secondo desiderio"
L'orso: "Voglio che tutti gli orsi del mondo, eccetto me, diventino femmine!"
Il coniglio: "Io voglio una moto,voglio una moto!"
L'orso cominciò a ridere, per come il coniglio stava sprecando i suoi desideri.
La rana: "Sarete esauditi, e adesso il terzo desiderio"
L'orso: "Infine voglio che tutte le orse del mondo facciano ogni giorno la fila per venire a casa mia!"
Il coniglio si mette il casco, sale sulla moto, accende il motore,ingrana la prima e urla: "Io voglio che questo s*****o di orso diventi f r o c i o oooooooooooooooooo! ! !"

A due giovani suore si blocca la macchina in una strada di periferia.
Scendono, alzano il cofano e dopo aver smanettato un po' senza capirci nulla si rendono conto di essere nei guai.
Si ferma un giovane camionista che dopo essersi informato sull'accaduto dice loro :
- Io di meccanica ci capisco poco e niente, ma se volete vi dò un passaggio fino al primo distributore e da lì sara più facile chiamare un carro attrezzi-.
Le suore salgono abbastanza timorose e dopo aver ringraziato chiedono al camionista :
- Meno male che ci sono ancora in giro giovani gentili come lei. Come si chiama?-.
Il camionista risponde :
- Mi chiamo come quel coso che vi piace tanto e vorreste tenere in mano tutto il giorno!-.
Le suore arrossiscono e non parlano più.
Arrivate al distributore, scendono e rivolte al camionista dicono :
- Grazie tante signor c***o!
E il camionista :
- Ma quale c***o, io mi chiamo Rosario!-.

Un cacciatore entra in un'armeria per comprare un mirino telescopico per il suo fucile e chiede al commesso di vederne uno.
Il commesso ne tira fuori uno dicendo: "Questo mirino è così buono che da qui lei può riuscire a vedere la mia casa laggiù sulla collina".
Il cacciatore guarda nel mirino ed inizia a ridere.
"Cosa c'è di così ridicolo?" chiede il commesso.
"Vedo un uomo ed una donna nudi che corrono in giro per la casa", risponde il cacciatore. Il commesso gli toglie di mano il fucile e dà un'occhiata nel mirino.
Quindi dà due pallottole al cacciatore dicendo: "Ecco due pallottole, le regalo il mirino se riesce a colpire mia moglie alla testa ed il suo amante sul c***o".
Il cacciatore guarda nel mirino, prende la mira e dice: "Sa, credo di riuscirci con una sola pallottola!".

Un tizio va a trovare un suo amico, suona il campanello e risponde la moglie dell'amico. "Ciao Sara, Tony è a casa ?"
"No Chris, e' andato in negozio un attimo"
"Ti dispiace se salgo su e l'aspetto ?"
"No, sali pure..."
I due si siedono e dopo un poco Chris dice: "Sai Sara, hai le tette più belle che io sappia, ti darei volentieri100 dollari per vederne una"
Sara ci pensa per un secondo e poi dice a sé stessa che cento dollari sono sempre cento dollari. Così apre la camicetta e mostra a Chris una delle sue stupende tette.
Chris la ringrazia e mette una banconota da cento sul tavolo.
Stanno lì un altro poco e Chris dice: "Non resisto: devo vederle tutte e due, ti dò altri cento dollari se me le mostri entrambe".
Sara ci pensa e decide che vale la pena, si sbottona di nuovo la camicetta e Chris si gode il bel panorama per un bel pezzo.
Chris ringrazia, mette un'altra banconota sul tavolo e dice a Sara che si è fatto tardi, quindi non puo' più aspettare Tony e và via.
Poco dopo Tony torna a casa e Sara gli dice: "Sai Tony, quel tuo strano amico, Chris, è passato poco fa..."
Ah bene: "Spero che ti abbia lasciato i duecento dollari che mi deve...."

Modificato da toondragoal - 24 Agosto 2011 alle 14:14
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 14:16
Postato originariamente da MacroMark

Postato originariamente da SubZero

mi dite come diavolo e finita oggi la puntata di conan? :(

come tutte le puntate addormenta il vecchio scemo e dice chi è l'asssasino o il colpevole......

uahahah vero

Postato originariamente da toondragoal

old.. e comunque esiste il topic delle barzellette.
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 14:20
le conoscevi tutte quante???
eh ma quel topic nn se lo fila nessuno...
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 14:36
quella del coniglio si XD quella delle suore un po modificata..
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 16:34
io le conoscevo tutte eccetto quella del cacciatore XD
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 17:17

ora te la prendi pure con andre LOL

guarda avrei fatto uguale a simone e non sono solo io a pensarla così.
come, al periodo, non ero solo io a lamentarmi di quanto "aggredissi" i ragazzini per prendergli le carte.
ovviamente tutti noi diciamo bugie e tu hai 100% ragione

bè con andre ci stà se ne merita tante!!!! cmq nn sò cosa dirti... io ti dico che nn ho TK e nn ho mai cercato fader dato che ce li avevo già poi se tu nn vuoi credermi e scrivi ste cose dicendo che ho ragione, poi se su 10 persone uno dice la verità xchè nn credergli??? per te è scontato che se 9 caproni parlano la decima persona ha matematicamente torto???

Modificato da Phantom69 - 24 Agosto 2011 alle 17:18
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 17:46
i fader li hai perchè li hai presi ai ragazzini, non perchè un giorno ti sei alzato e hai iniziato a cagare fader D:

se su 10 persone 9 ti dicono che anche tu facevi allo stesso modo e solo tu dici "non è vero" MAGARI quelle 9 persone non hanno poi tutti i torti, no? XD
Torna in cima
jonny96 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 05 Luglio 2010
Da: casa mia
  Quota jonny96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 18:09
Postato originariamente da Phantom69

ora te la prendi pure con andre LOL

guarda avrei fatto uguale a simone e non sono solo io a pensarla così.
come, al periodo, non ero solo io a lamentarmi di quanto "aggredissi" i ragazzini per prendergli le carte.
ovviamente tutti noi diciamo bugie e tu hai 100% ragione

bè con andre ci stà se ne merita tante!!!! cmq nn sò cosa dirti... io ti dico che nn ho TK e nn ho mai cercato fader dato che ce li avevo già poi se tu nn vuoi credermi e scrivi ste cose dicendo che ho ragione, poi se su 10 persone uno dice la verità xchè nn credergli??? per te è scontato che se 9 caproni parlano la decima persona ha matematicamente torto???

8/9 io nn sono un caprone!
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 18:50

i fader li hai perchè li hai presi ai ragazzini, non perchè un giorno ti sei alzato e hai iniziato a cagare fader D:

se su 10 persone 9 ti dicono che anche tu facevi allo stesso modo e solo tu dici "non è vero" MAGARI quelle 9 persone non hanno poi tutti i torti, no? XD

io continuo a nn vedere la stessa cosa tra quello che fà Simo/Roby e quella che facevo io......... io aspettavo che i bimbi arrivavano e loro mi chiedevano le carte e poi come fanno tutti ci guadagnavo....... ma nn li ho mai aggrediti!!!!!!!! tu nn hai mai visto Simo che mentre gli parli ed entra un bimbo lui distoglie lo sguardo e nn vede l'ora che finisci per partire alla riscossa.... se secondo te ho mai fatto così
io nn ho detto di nn aver mai gabbato bimbi, ma solo di nn averlo fatto così..... e anche fosse per i Fader quando gli ho presi nn li avevo quindi il tuo discorso di prima nn regge, se li cerchiamo entrambi nn li dò di certo a te.... ma quando ne ho presi 2 che avevo bisogno, gli altri nn li ho più nemmeno visti!!!
invece qui ormai è proprio una gara a chi salta più addosso al bimbo, e quello che mi ha fatto girare le palle è stato quello di essere paragonato a quei 2

Modificato da Phantom69 - 24 Agosto 2011 alle 18:52
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 19:52
quella del cacciatore non la sapevo
Torna in cima
franky91 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 07 Maggio 2009
  Quota franky91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 20:57
bla bla bla... la finiamo di fare discorsi inutili tanto non si può impedire alle persone di scambiare.
più che altro aprirei un discorso diverso ovvero... non sopprto che mentre sto scambiando con qualcuno una carta arriva un'altro che si intromette nello scambio e me la scippa sotto il naso.
quando sto scambiando con una persona nessuno deve venire a rompere offrendo più di quello che offro io per una carta!!!

Modificato da franky91 - 24 Agosto 2011 alle 20:57
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 21:25
Postato originariamente da franky91

bla bla bla... la finiamo di fare discorsi inutili tanto non si può impedire alle persone di scambiare.
più che altro aprirei un discorso diverso ovvero... non sopprto che mentre sto scambiando con qualcuno una carta arriva un'altro che si intromette nello scambio e me la scippa sotto il naso.
quando sto scambiando con una persona nessuno deve venire a rompere offrendo più di quello che offro io per una carta!!!

eh già sarebbe bello...nn ti dico quando 2 settimene fa un bimbo mi valutava veiler ultra 5€..è stato ASSALITO e poi nn lo ha più dato..e li avrei volentiere presi a schiaffi TUTTI
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 22:30

sai che dopo questo attenderò giusto il primo bimbo che ti sta scambiando qualcosa per assalirlo? (:
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 23:25
Postato originariamente da Phantom69

io continuo a nn vedere la stessa cosa tra quello che fà Simo/Roby e quella che facevo io......... io aspettavo che i bimbi arrivavano e loro mi chiedevano le carte e poi come fanno tutti ci guadagnavo....... ma nn li ho mai aggrediti!!!!!!!! tu nn hai mai visto Simo che mentre gli parli ed entra un bimbo lui distoglie lo sguardo e nn vede l'ora che finisci per partire alla riscossa.... se secondo te ho mai fatto così
io nn ho detto di nn aver mai gabbato bimbi, ma solo di nn averlo fatto così..... e anche fosse per i Fader quando gli ho presi nn li avevo quindi il tuo discorso di prima nn regge, se li cerchiamo entrambi nn li dò di certo a te.... ma quando ne ho presi 2 che avevo bisogno, gli altri nn li ho più nemmeno visti!!!
invece qui ormai è proprio una gara a chi salta più addosso al bimbo, e quello che mi ha fatto girare le palle è stato quello di essere paragonato a quei 2

per forza non assalivi i bimbi eri già lì in negozio prima che apriva

"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
dane View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Sono amico di newmark

Iscritto dal : 28 Gennaio 2011
  Quota dane Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 23:31
voi non sapete proprio un c***o di simo, non è ke lo difendo xkè da fastidio anche a me, ma le figurine sono la sua unica fonte di guadagno, se non ci guadagna con quelle la sera non esce quindi...
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 23:34
Postato originariamente da dane

voi non sapete proprio un c***o di simo, non è ke lo difendo xkè da fastidio anche a me, ma le figurine sono la sua unica fonte di guadagno, se non ci guadagna con quelle la sera non esce quindi...

quindi cosa?
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2011 alle 23:36
vuole dire che è uno sfigguiz xD

"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2011 alle 01:17

mi sembra che la maggior parte di noi sia nella stessa situazione XD

Modificato da mattygt - 25 Agosto 2011 alle 01:18
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2011 alle 08:18
uffa matte, volevo aspettare la risposta di dane per scriverglielo chiaramente. non puoi anticiparmi così T__T
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2011 alle 09:21
chiudo
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2011 alle 11:08
apro
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2011 alle 11:52
La cipolla

Modificato da SubZero - 25 Agosto 2011 alle 11:53
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2011 alle 13:46

uffa matte, volevo aspettare la risposta di dane per scriverglielo chiaramente. non puoi anticiparmi così T__T

ops, scusa *.*
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2011 alle 14:45

Dane hai rotto le palle con sta storia!!!! te l'ho già detto sabato in negozio quando crescerai capirai cosa vuol dire...... sua unica fonte di guadagno, come se nn avesse il mangiare, un tetto e tutto il resto sopra la testa!!!! guarda che come me, Igna, Marco Mancin e molti altri che lavorano e si devono pagare tutto da soli nn farebbe male un altra entrata sai..... certo nn vivo con le carte.... ma è per farti capire che sto discorso che continui a tirare fuori nn c'entra....
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2011 alle 14:50
Che mestiere fai? contrabbandiere di figurine di yugioh...rubo ai poveri per vendere ai ricchi...non siate ridicoli dai xD
Torna in cima
jonny96 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 05 Luglio 2010
Da: casa mia
  Quota jonny96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2011 alle 17:26

quindi cosa?

quindi fa a meno di uscire e spendere 50€ (se non di +) per mc, bowling e robe varie
Torna in cima
franky91 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 07 Maggio 2009
  Quota franky91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2011 alle 18:01
quindi andiamo tutti a lavorare!!!
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2011 alle 19:17

quindi andiamo tutti a lavorare!!!

non aspetto altro
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 473474475476477 561>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,188 secondi.