![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 475476477478479 561> |
Autore | ||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() Postato: 27 Agosto 2011 alle 19:24 |
|||
lol, detto fatto XD non abbiamo fatto lo sneak ma abbiamo guadagnato lo stesso! e vai orient dragooon! XD |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
play31 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
![]() ![]() ![]() |
|||
|
||||
![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|||
io non ho trovato lo scarafaggio ma leviair dragon, orient dragon, pittore del dolore si xD
|
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
oh si! dovevo uscire da li con qualcosa di grosso pur non avendo fatto lo sneak XD alla fine l'ho scambiato alla pari con il tappetino di crow ad un ragazzino e mi sono fatto dare anche il resto della bustina con dentro la mitica trappola "Oh !l Pesce!" ![]() ![]() ![]()
nelle 5 bustine dello sneak? O.O |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|||
A Battpaglia hanno sbustato 3 Leviair, un paio di Orient e due Scarafaggi... ._.
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
più o meno la stessa cosa da noi. 2 o 3 leviair 2 orient 2 scarafaggi 1 pianter 1 leviathan 2 o 3 zenmaster |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
play31 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
![]() ![]() ![]() |
|||
leviar la cover vero? non il rank 3
|
||||
![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
sia leviar che leviath (la cover) sono rank 3
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
mi aggiornate su queste 5( ?!) figurine che sembrano esser buone? XD
il resto è solita m***a? |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
-bestia tera byte
-empty space sea serpent levaiel -orient dragon -Steelswarm Roach le migliori a qualcuno servono 2 solennini?... devo chiedere a petrik lol |
||||
![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
e aggiungerei pain painter, oni sangue blu, leviath dragon e la carta magia per i pesci..
Modificato da mattygt - 28 Agosto 2011 alle 20:21 |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Epyon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
![]() ![]() ![]() |
|||
orient e scarafaggio by me f**king win! XD |
||||
![]() http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
bestia tera byte? ma non è quello che si fa con 3 mostri ? o.o schifo! XP meglio leviath |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Potrei risponderti ma diventerei volgare e siamo in fascia protetta ora... XD |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
bè dai, abbiamo fatto tutti dei grandi affari con questa espansione..
sono sicuro che se avessi giocato non sarei riuscito a sbustare un fico secco, tantomeno trovare il ragazzino con orient dragon appena sbustato XD |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
|||
aoh e basta..sbusti tour e poi sta roba qua in 5 buste??? io in 5+5+1+7 (2 sneak prewiew) 6 super e lo zeinmaster... Dio.................................*************************************************************** ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
perchè non ci vedo niente di così FORTE? forse giusto il drago |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Il Roach più lo leggo e più mi sembra inutile, sarà l'invidia per chi lo ha sbustato o il fatto che non posso permettermelo
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
infatti tra quelle di FORTE c'è solo il drago.. le altre sono solo rivendibili a prezzi folli.. riassumendo, le carte che valgono tanto ora sono: - scarafaggio - leviair - leviath (esce anche da tin quindi poco ma è forte) - orient - painter - la ultra per i pesci più altre carine come oni sangue blu, nova master, zenmaster e penso basta.. |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
perchè non c'è niente di cosi forte... solo levaiel e solo perchè da noi abbiamo tour + ruling inventati per farlo vendere. orient non è meglio di un caius, roach non è meglio di un raioh, ecc... |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Il roach grazie a dio che non l ho comprato...non avevo intuito che contro gli exceed non funza e che è giallo ora come ora...il leviair è forte e meno male che l ho trovato...e domani prendo il tin per il leviath che con sangan è sbroccato..paint painter l immagine è super f**a, l effetto boh..lo proverò
|
||||
![]() |
||||
jonny96 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Luglio 2010 Da: casa mia Status: Offline Posts: 249 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Matte hai postato la lista?
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
te la mando in PM! ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
franky91 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
![]() ![]() ![]() |
|||
che lista? la voglio anche io
|
||||
![]() |
||||
jonny96 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Luglio 2010 Da: casa mia Status: Offline Posts: 249 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Grazie mille :) |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
mabbsta [matte] |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
La voglio pure io la lista! (Di che?)
New mi insegni come mettere una canzone come suoneria sull'iphone? <3 |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Momo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Domani arrivano in negozio? PS: per mettere una suoneria, o meglio, mettere una canzone come suoneria, devi averlo jailbroken. |
||||
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
è la lista del mio AZ :sisi:
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Sì è jailbreakato... ho trovato un sistema su internet, me l'aveva spiegato allo stesso modo (però male XD) un mio compagno di classe, appena posso riutilizzare il mio pc ci provo...
Dacci la lista che sono finalmente riuscito a dare via i due AZ francesi per due AZ inglesi e ho voglia di collaudarli sisi Modificato da kaworu - 29 Agosto 2011 alle 20:47 |
||||
![]() |
||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 475476477478479 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |