Ma questa ve la siete persa? |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: Ma questa ve la siete persa? Postato: 26 Agosto 2011 alle 23:44 |
|
|
blackwing_player
Stregone del Tempo ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2011 alle 23:45 |
ma se poco fa dicevate tutti ke sangan e tengu devono partire...
cos'è? cambiate idea adesso?? |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2011 alle 23:46 |
tu forse non capisci la differenza tra cercare di esporre un ruling ufficiale e cercare di esporre la propria opinione.
Io ti espongo il ruling. |
|
blackwing_player
Stregone del Tempo ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2011 alle 00:12 |
forse tu non hai capito. poco fa hai quotato il post d kaworu che diceva che quasi tutti la pensano come me e come pyroenergy, ma prima del suo post eravate tutti a dire che tengu e sangan devono partire e che in jappo ci sono solo teste d rapa. ora invece vi siete contraddetti: dato che dite che tutti la pensano come me e pyronenergy, ma voi prima dicevate il contrario... come è sta storia? |
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2011 alle 00:49 |
Io dico quello che da judge DEVO dire.
Se io ti dico che in giappone funziona in un modo e qui in un altro,mica è detto che io concordi con quanto hanno deciso per l'occidente! è così punto e basta,che ci posso fare? è come se mi lamentassi sul perchè in giappone prisma per anni ha avuto un ruling diverso dal nostro,così come una parte del SEGOC mi adeguo,non tutti lo sanno fare |
|
sunasd
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2011 alle 04:39 |
SEGOC
a folle io ti amo quando dici segoc e in nabbi non ti capiscono. |
|
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2011 alle 11:19 |
"Oh F!sh" è diventato "Oh !l Pesce!" XD
|
|
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2011 alle 11:25 |
fish and kicks è diventato pesci e calciatine...
PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
|
Bring Back Vs System
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2011 alle 13:06 |
e come lo volevi tradurre?
il senso è quello xD |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2011 alle 21:41 |
Ci rendiamo conto di come hanno tradotto Double or Nothing! ?
Non "Il doppio o niente", traduzione letterale. No... "Lascia o Raddoppia!"............ o.o Ok, ora ci stanno davvero a prendere per il c*lo. |
|
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2011 alle 21:50 |
Beh dai almeno è simpatica, un richiamo al gioco televisivo più famoso dell'epoca oltre al Rischiatutto
Ed è sempre meglio di Bel Tendadivo, quindi non lagnamoci... XD |
|
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 12:31 |
Una cosa che mi e' venuta in mente: "Galeogrugno" non ha niente a che vedere con "Il Blud"... Per lo stesso motivo per cui non hanno tradotto questa carta "Sporc Sang", perche' non potrebbero reinterpretare le traduzioni quando serve?
|
|
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 12:47 |
io avrei comunque lasciato "il blud"
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 13:29 |
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 13:40 |
potevano chiamarlo " malosangue"
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2011 alle 10:37 |
Tornando un attimo IT...Qualcuno potrebbe elencare o magari linkare le varie fonti sulle quali è stata postata la regola sugli XYZ? Sul sito Konami non trovo nessun accenno alla cosa al momento.
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |