L´agente Araldo |
Rispondi |
Autore | |
theodoro
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Status: Offline Posts: 325 |
Quota Rispondi
Topic: L´agente Araldo Postato: 28 Agosto 2011 alle 12:45 |
volevo proporvi questo mazzo che mi sta dando grosse soddisfazioni su dueling network contro tutti i mazzi che mi si presentano davanti
MOSTRI 3x araldo perfetto 3x hyperion 3x manju 2x senju 1x sonic bird 2x megami ( fata lv 6 gialla) 1x agente saturno 1x soul of purity and light 2x agente venere 2x agente terra 3x pallette 1x kristia ---> da portare a 2 ditemi voi cosa togliere 1x freya 1x honest 2x nova summoner MAGIE 1x arte avanzata del rituale 3x dawn of the herald 1x ritorno totale/tempesta a settembre 1x pot of avarice 3x preparazione dei riti 3x upstart il mazzo gira piuttosto bene, soprattutto con il meta attuale, dove evocando araldo di primo turno fermo le tour guide e quindi inceppo tutta la combo del mazzo, idem per il rabbit...con il BLS 1x e il 3x di jd ho messo 2x di nova summoner in modo da portare la freya subito in campo e creare un lock per i ciccioni dell´oppo che difficilmente mi tirano giu un 3200 di difesa...ho messo la parte agent perche´ notavo che quando si giocava l´araldo puro, bastava un reaper per mandare il mazzo a quel paese...gli agent mi offrono l´opportunita´ di sincronizzare , di non svuootarmi la mano e terra va a serchare saturno che e´ lv 6 per la magia rituale...l´hyperion gioca da solo e sistema il cimitero per la kristia... quello che nn mi piace del mazzo per il momento e´ quel sonic bird 1x XD e´ proprio brutto da vedersi, ma allo stesso tempo non posso rinunciarci per il fatto che devo avere piu´ speranze possibili di calare araldo...la kristia la voglio portare a 2 perche´ anche lei gioca da sola...volevo provare anche mind control pero´ adesso lascio a voi =) grazie in anticipo!! |
|
ricki27
Kuriboh Iscritto dal : 26 Agosto 2011 Status: Offline Posts: 4 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2011 alle 20:04 |
io nn conosco molto bene questo mazzo ma penso ke ci dovresti giocare anke uno o due(anke se due nel tuo mazzo li vedo un po' pesantucci)santuario nel cielo.
|
|
Elix99
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Agosto 2010 Da: Locarno Status: Offline Posts: 618 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2011 alle 12:13 |
È proprio vero che nn lo conosci :D |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |