![]()  | 
 
Domande varie | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | ||||
   
   
   SYD 96  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: Domande variePostato: 11 Settembre 2011 alle 11:06  | 
 |||
   
   
   
 bon, allora mi hanno trassato XD come pensavo, mi ricordavo che non si poteva sincronizzare un vanity e quindi allo stesso modo non si può tributarlo per evocare speciale.  | 
 ||||
![]()  | 
 ||||
   
   
   Aldragon  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 11 Settembre 2011 alle 00:13 | 
 |||
| 
   
   
    
   No, non può.
    
   
   
   | 
 ||||
   
    ![]()  | 
 ||||
![]()  | 
 ||||
   
   
   SYD 96  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 10 Settembre 2011 alle 23:25 | 
 |||
| 
   
   
    
   altra domanda: può l'oppo tributarmi vanity per evocare lava golem?
    
   
   
   | 
 ||||
![]()  | 
 ||||
   
   
   SYD 96  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 08 Settembre 2011 alle 17:30 | 
 |||
   
   
   
 Stavolta ho colto l'ironia , tranquillo :D  | 
 ||||
![]()  | 
 ||||
   
   
   Aldragon  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 07 Settembre 2011 alle 22:44 | 
 |||
   
   
   
  | 
 ||||
   
    ![]()  | 
 ||||
![]()  | 
 ||||
   
   
   SYD 96  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 07 Settembre 2011 alle 18:01 | 
 |||
   
   
   
 Quello è ovvio, io volevo chiedere se era differente da Vayu (per esempio) che lo spompa e non si rimuove  | 
 ||||
![]()  | 
 ||||
   
   
   Aldragon  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 07 Settembre 2011 alle 09:46 | 
 |||
   
   
   
  
    | 
 ||||
   
    ![]()  | 
 ||||
![]()  | 
 ||||
   
   
   SYD 96  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 06 Settembre 2011 alle 23:18 | 
 |||
| 
   
   
    
   lol scusatemi ma nel corso dei vari game su DN escono sempre nuove domande... l'effetto di Destiny End Dragoon (il secondo, quello che ressa) non può spompare LaDD giusto? (dovrebbe essere costo, c'è il "to")
    
   
   
   | 
 ||||
![]()  | 
 ||||
   
   
   SYD 96  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 06 Settembre 2011 alle 22:50 | 
 |||
| 
   
   
    
   Ok grazie^^
    
   
   
   | 
 ||||
![]()  | 
 ||||
   
   
   Drazhar  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 06 Settembre 2011 alle 22:31 | 
 |||
| 
   
   
    
   1) vengono distrutte contemporaneamente mentre stardust è giallo e quindi va tutto via...
 
   
   
  2) si come exiled... e vale ovviamente solo per se stessa  | 
 ||||
| 
   
     
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
 
   
   
     | 
 ||||
![]()  | 
 ||||
   
   
   SYD 96  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 06 Settembre 2011 alle 22:08 | 
 |||
| 
   
   
    
   Ok aggiungo altre 2 domande:
 
   
   
  - Se ho attiva una Terreno, Skill, e Malefic Stardust in campo e l'oppo fa Storm, cosa succede? La terreno si rompe o rimane e con esso Stardust? - Se si vuole attivare l'effetto di mano dei six con skill attiva e si tributa mano stessa, va al cimitero come costo e poi parte l'effetto al cimitero?  | 
 ||||
![]()  | 
 ||||
   
   
   SYD 96  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 03 Settembre 2011 alle 21:40 | 
 |||
   
   
   
 Ok grazie, gli ultimi 2 erano giusto per avere certezze, dato che il tizio sembrava convinto dei suoi ruling random...  | 
 ||||
![]()  | 
 ||||
   
   
   Aldragon  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 03 Settembre 2011 alle 20:43 | 
 |||
| 
   
   
    
   1) Prima targetta e poi nega;
 
   
   
  2) Sì; 3) No, a meno che quel Solenne non sia tuo e se lo sia preso con Scambio Illuminato   ;
4) Starlight distrugge una sola carta, quindi ovviamente no...  
    | 
 ||||
   
    ![]()  | 
 ||||
![]()  | 
 ||||
   
   
   SYD 96  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 03 Settembre 2011 alle 18:14 | 
 |||
| 
   
   
    
   Qualcuno risponde? Intanto aggiungo altre 2 domande:
 
   
   
  -Con Mind Crush se scarto Solenne l'oppo è tenuto a vedere la mia mano? (immagino di no) -Si può chainare una Starlight a un'altra Starlight (la prima era chainata a Tempesta)? (questo so che al 99% è no, ma ho trovato una facciadimm***a su DN che pur di non perdere si attaccava a ste cose, e pretendeva di chiamare dentro un mod quindi gliel'ho data buona, non avendo voglia di discutere)  | 
 ||||
![]()  | 
 ||||
   
   
   SYD 96  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 02 Settembre 2011 alle 19:15 | 
 |||
| 
   
   
    
   - Se attivo MST o Reborn e l'oppo ha Shi En, devo prima targettare e lui nega o no? (mi sembrava di no,però...)
 
   
   
  -L'effetto di Gadjiltron (il primo, quello della Battle) è continuo? in seguito aggiungerò altre domande, devo solo ricordarmi quali fossero XD  | 
 ||||
![]()  | 
 ||||
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |