La finale della SUMMER NON sara a Lucca... |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: La finale della SUMMER NON sara a Lucca... Postato: 25 Settembre 2011 alle 23:55 |
bhe? se uno abita a catania e vuole fare la finale a torino? xD
deve comunque spendere soldi per viaggio + albergo + cibo ma va a tornino per giocare a figurine e basta! xD se perde non ha l'opzione: faccio altro. è lo stesso discorso: nazio a bologna o rimini? dal punto di vista figurine non cambia nulla... se vuoi fare solo quello fai solo quello! ma se ti capitasse di voler far altro rimini offre qualcosa di piu della campagna bolognese! ^^ |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2011 alle 00:12 |
bè si, l'alternativa per chi non finisce il torneo è quella di girare in fiera..
io però penso che sceglierei di girare entrambi i giorni e a quel paese le figurine, per una volta all'anno che ci vado.. XD |
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2011 alle 05:03 |
c'è una fiera attorno XD per esempio, io ho sempre preferito gli eventi con possibilità di far altro, che evento solo figu. mi spiego con esempi: preferisco di gran lunga la summer a lucca all'aperto, la winter a mantova comics( mi sembra?!), il nazio a rimini con la spiaggia che il nazio dell'anno scorso a bolofna tra le coltivazioni di mais, l'europeo di milano sperduto nel nulla ecc... chiaro se vado x le figu passo il tempo sulle figu ma, nel caso succeda qualsiasi imprevisto ho comunque la seconda scelta. un'evetuale finale al comics ti garantisce la seconda scelta, una finale a torino no |
|
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2011 alle 08:40 |
Marco sei a lucca st anno? dovremmo venire anche io e la vale a girare..
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2011 alle 12:20 |
molto probabilmente si (:
|
|
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |