Structure Deck: Dragons Collide - UPDATE |
Rispondi | Pagina <1234 8> |
Autore | ||
blackwing_player
Stregone del Tempo ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
Quota Rispondi
Topic: Structure Deck: Dragons Collide - UPDATE Postato: 08 Settembre 2011 alle 00:37 |
|
quoto pienamente |
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2011 alle 01:16 | |
ma non diciamo eresie!
cavolo, pokemon è oggettivamente un gioco per monelli, yugioh è in origine NATO come gioco per bambini ma si è evoluto in qualcosa in cui un bambino NON RIESCE obbiettivamente a giocare, non tanto come gioco in sè ma per tutto quelo che gli sta attorno: torneoni stranieri, bann list, ruling, arbitri, uscite di nuovi box, derarizzazioni... a livello di giocabilità può poi anche essere meglio ma fatto sta che i pokemon sono per i bambini. perfino come concetto: se yugioh è, anche sul cartone, un gioco di carte, i pokemon sono dei mostriciattoli che come verso ripetono il loro nome cristo, non me li puoi paragonare! dopo ovvio che sono comunque cartoni animati, ma yugi si discosta molto meno dalla realtà e NASCE perfino nel cartone come gioco di carte. ... aldragon....io davvero non capisco che vuoi dire...secondo te fare una partita al videogioco dei pokemon richiede maggiore ragionamento che fare una partita a yugioh? Gesù... E poi: se tu ritieni cultura personale conoscere il nome dei pokemon sinceramente sei messo proprio male... |
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2011 alle 02:57 | |
parole al vento
|
||
MazzùPr0
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2011 alle 08:53 | |
Se non c'hai mai giocato seriamente a Pokemon non lo capisci... non si sta parlando di battere la lega: si sta parlando di 6 vs 6 con un'altra persona... E prima che impari a giocarci decentemente, ne passa di acuqua sotto i ponti. |
||
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
|
||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2011 alle 09:12 | |
|
||
|
||
blackwing_player
Stregone del Tempo ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2011 alle 09:42 | |
yugioh sarà nato come gioco x bambini, ma continua ad esserlo ancora adesso innanzitutto. e poi dire giocare a yugioh non vuol dire andare OBBLIGATORIAMENTE a tornei grossi, vuol dire anche passare il tempo con gli amici e divertirsi, come faccio io... anche pokèmon sarà nato per un pubblico d bambini, ma c'è anche gente adulta che li segue (vedi tornei d carte). |
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2011 alle 10:16 | |
Giocare seriamente al videogioco dei pokemon, carissimo, è MOLTO, MOLTISSIMO più complicato che giocare seriamente al gioco di carte di yugioh. Ma tu credo non lo sappia, visto come parli. Mai sentito parlare di EV e roba varia? Ma anche solamente di Catch Rate. Here, have some ownage: |
||
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2011 alle 10:19 | |
io ricordo i 225 wingul che ho dovuto uccidere in zaffiro per pompare l'attacco di machamp, un'incubo
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2011 alle 10:37 | |
io uccidevo i magikarp x aumentare la velocità, mi ricordo ancora |
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2011 alle 10:52 | |
Stando a quel demotivator la possibilità di catturare un pokemon si basa sullo stesso algoritmo di calcolo dell'atb in final fantasy 6
|
||
|
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2011 alle 11:12 | |
vabbè...ho perso, mettiamola così...
certo è che a me in ogni caso giocare con i pokemon sembra una cosa da bambini, giocare a yugioh no. Modificato da Repetz94 - 08 Settembre 2011 alle 11:13 |
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2011 alle 11:26 | |
é un'affermazione faziosa: tu giochi a yugioh = yugioh é adatto a me.
ma fidati... molte cose sembrano per bambini ma non lo sono! quanto tempo é stato perso per dire che yuguoh giocato seriamente non era affatto una cosa da bambini! ma se uno non vuol sentire non sente! e la stessa cosa vale per i pokemon: ci giocano i bambini (come giocano a yugioh!) ma a livelli alti é tutta skill che neanche ti immagini. |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Repetz94
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2011 alle 12:12 | |
bah...a me sembra che ti compri un action replay, fai master ball infinite e pigi sul tasto...:faccina felice:
|
||
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2011 alle 12:14 | |
Ci sono banned list anche per i tornei di Pokemon, ruling ni', se non che li sa gia' il videogioco, ci sono arbitri per situazioni dubbie, ci sono tornei internazionali, qualificazioni ai mondiali (che purtroppo non ce ne sono ancora in Italia), e mondiali decisamente piu' grossi di quelli di yugi, pensa che nel 2010 sono stati fatti alle hawaii -.- Le uscite di nuovi box sono tranquillamente paragonabile all'uscita di una nuova versione. Il tuo paragone sul cartone ha lo stesso senso di confrontare yugioh, un gioco di carte, con gli scacchi, "che sono semplici statuette che si spostano su un tavolo quadrettato" -.- che poi il cartone di pokemon sia molto piu' infantile di quello di yugi non lo metto in dubbio, infatti non lo guardo. Rilancio dicendo che mentre a yugi ho piu' volte visto persone rischiare di perdere contro bambini che a momenti non sapevano neanche l'effetto delle carte che giocavano, ovviamente usando un mazzo che gli era stato prestato; in tornei ufficiali di Pokemon mi e' capitato un paio di volte di trovare bambini con team palesemente trickati e fatti da altre persone, ma che erano talmente impediti da non essere riusciti a farmi perdere un PS a neanche un Pokemon (e anche se il mio team era piu' forte del loro, penso che se avessimo fatto scambio avrei vinto praticamente con lo stesso vantaggio) Per quanto riguarda l'ultimo commento.... Ironia... c'e' chi la capisce e chi no -.- Sarebbe come se su un forum di qualsiasi altra cosa che tu frequenti, uno se ne uscisse con "Cosa sarebbe un Drago Bianco Occhi Blu?". Non saresti stato tentato di rispondere come ho fatto io?... La mia era solo una battuta...
1) Catturare i Pokemon selvatici e' l'ultimo problema del gioco; 2) andare ad un torneo con pokemon catturati con l'action replay e' come andare a un torneo di yugi con carte disegnate con le proprie mani. Semplicemente non hai la piu' pallida idea di cosa stai parlando.... Sembra di sentire un vecchio di 80 anni che dice che tutti i videogiochi fanno male e sono diseducativi, quando non ha mai preso in mano un videogioco in vita sua. Modificato da Aldragon - 08 Settembre 2011 alle 12:20 |
||
|
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2011 alle 17:17 | |
wow allora non sono l'unico che nerda sui videogames dei pokémon
però io mi diverto troppo a fare la squadra di overpowered legend con ev/iv perfetti visto che da noi non esiston tornei e quindi niente ban... horus son 255 non 225 e comunque 100 te li risparmi con gli integratori (proteina, ferro, calico, ecc) |
||
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2011 alle 17:44 | |
si, è da tanto che non ci gioco più seriamente XD
troppo costosi gli integratori, avevo anche molto tempo da buttare XD |
||
Bring Back Vs System
|
||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2011 alle 05:34 | |
UPDATE
|
||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2011 alle 08:46 | |
...
|
||
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2011 alle 09:50 | |
Sempre più Figo
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2011 alle 10:31 | |
|
||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2011 alle 10:49 | |
OT- Il problema è lo stesso di Yugi... il cartone, che magari una volta (prime 2 serie) poteva essere carino, ora è stato completamente distrutto dalla ripetitività che, come si sa, piace ai bambini. Questo spinge i molti a dedurre che: cartone per bambini = gioco per bambini. Non vedo nulla di diverso dal slito caro e vecchio problema di Yugi...-OT
|
||
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2011 alle 10:49 | |
Già questo fa fare delle combo enormi, sono curioso di vedere il resto.
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2011 alle 11:32 | |
non sará un po troppo forte con redmd? xD
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2011 alle 11:52 | |
Naaaaaaa XD
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2011 alle 11:55 | |
perde timing se tributato/sinchrato?
|
||
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2011 alle 11:57 | |
Non dovrebbe perdere il timing dato che usa il "IF" e non il "When"....mi pare XD
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2011 alle 12:00 | |
Esatto, non è soggetto a perdita del timing
Sempre più sgravo |
||
Bring Back Vs System
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2011 alle 12:43 | |
sinchro, tiro su redmd e remdmd tira su lui di nuovo... O.o
|
||
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2011 alle 12:48 | |
Esatto.
|
||
Bring Back Vs System
|
||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2011 alle 13:55 | |
OT/ visto l'interesse di molti sui pkmn, ho aperto un topic nella sezione "videogames" almeno si può parlarne rimanendo nel discorso :P /OT comunque la konami ha proprio capito come fare a guadagnare con tutti: bustine per i bimbi,... Structure Deck da prendere in 3X per i "PRO" XD |
||
Rispondi | Pagina <1234 8> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |