Druido Alleanza |
Rispondi | Pagina <1 789 |
Autore | |
Fablo
Kuriboh Iscritto dal : 20 Giugno 2008 Status: Offline Posts: 4 |
Quota Rispondi
Topic: Druido Alleanza Postato: 15 Ottobre 2011 alle 11:23 |
Vi lascio una mia versione di druido core combo control.
Fino ad adesso si e' comportata bene, teme solo loralaa the dancer come mazzo. Hero (2) 1x Nylaith, Guardian of the Wild 1x Ysera the Dreamer Ability (21) 4x Feral Charge 4x Berserk 3x Ursoc's Fury 4x Ravage 4x Master instinct 2x Natural repossession Ally (19) 4x Lanthus of the Forest 2x Flint Shadowmore 4x Swift nightsaber 3x Zempre, Grace of elune 1x Soridomi 1x Adam eternum 4x Rufus claybourne Armor (4) 4x Boots of Utter Darkness 2x Cover of silence Weapon (3) 3x Oathbinder, charge of ranger-general Quest (9) 4x The Boon of Remulos 4x The Overseer's Shadow 1x The Torch of Retribution Location (3) 3x Eye of the storm |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2011 alle 11:28 |
figo ma stiamo parlando da quasi 10 pagine di druidi in blocco! xD
oltrettutto questo non è core: è classic! xD (il core è ruotato con l'uscita di throne of tides) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Fablo
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2011 alle 11:38 |
Orpo, mi pareva fosse la discussione del core leggendo le carte delle varie liste Volevo mettere la lista del core che ho giocato fino a settimana scorsa dato che non ne avevo viste in giro ed era il risultato di vari test (ndr: non ricordo se ci eravamo trovati contro a bolzano) per capire a posteriori cos'avrei dovuto migliorare. Dato che ci sono ti importuno: dove posso trovare informazioni sulle rotazioni dei vari formati? Vorrei capire le date e le espansioni permesse. |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2011 alle 11:45 |
heh, fino a settimana scorsa era in core ^^
ma dall'11 è uscito throne of tides! ora il core è: -worldbreaker -war of the elements -twilight of the dragons -throne of tides -class deck 2011 oppure fai prima a fare cosi: puoi giocare le carte che hanno il numerino "5" e "6" nel nome dell'espansione. quello sta ad indicare il numero del blocco. dall'uscita di throne of tides, il formato core non comprende piu 3 blocchi ma 2! in questo caso il blocco 5 (WB) e il blocco 6 (THT) ovviamente contanto tutte le ristampe, sia dei class deck che delle varie espansioni. l'importante è che esista una carta con il numerino 5 o 6 e puoi usare anche le precedenti. queste info le trovi sui siti ufficiali di wowtcg, oltre che nei vari forum, se hai la pazienza di cercarle ^^ spero di esserti stato utile |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Fablo
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2011 alle 11:51 |
Perfetto, grazie mille.
Spero aggiornino a piu' presto il vault cosi' non faccio casini nel carcare carte =P |
|
Rispondi | Pagina <1 789 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |