Dubbio per torneo! |
Rispondi |
Autore | |
fsenneca
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero - wanted team - the admiral Iscritto dal : 10 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3424 |
Quota Rispondi
Topic: Dubbio per torneo! Postato: 22 Ottobre 2011 alle 10:44 |
Ho un torneo fuori,e ho due scelte,e purtroppo ho potuto effettuare poco test,quindi mi farebbe comodo un consiglio....
I deck migliori e + rodati che ho a disposizione sono: 1)Tg,(con skill econ tk,oppure con dyna) 2)Fairy agent (senza tour,ma con bls e base dark,oppure agent puro) 3)Gravekeepers (Con wonder wand) Considerando che il meta che mi aspetto è alquanto vario,quale dei tre scegliereste? |
|
MR LV.3
|
|
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2011 alle 11:08 |
io farei tg agent
|
|
fsenneca
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero - wanted team - the admiral Iscritto dal : 10 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3424 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2011 alle 11:14 |
Gia testato,preferisco twilight a sto punto,anche solo per giocare i tk...
|
|
MR LV.3
|
|
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2011 alle 13:06 |
TG Skill ma senza Tk, tipo la versione dello scorso YCS.
|
|
|
|
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2011 alle 13:46 |
Agente a vita!!!metti qualche dark gira da dio quel mazzo
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2011 alle 14:00 |
per esempio tour? xD
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
fsenneca
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2011 alle 14:18 |
Tour non ne ho,altrimenti non starei qui a pormi il problema La versione k ho provato monta 2 trago,gorz,sangan e birdman. |
|
MR LV.3
|
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2011 alle 14:20 |
metti 2 birdman
|
|
|
|
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2011 alle 14:21 |
io lo sto giocando con 1 trago 1 gorz 1 sangan 1 birdman e gira anche senza le tour
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2011 alle 14:38 |
Ma Birdman viene rimosso solitamente dal suo effetto. E sangan è piuttosto lento senza tour guide.
A sto punto meglio i lupoguerra che almeno sono dark e ci monti comunque il twilight |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |