Silver Ninja |
Rispondi |
Autore | |
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi
Topic: Silver Ninja Postato: 30 Ottobre 2011 alle 14:49 |
I mostri che seleziono dalla mano devono essere mostrati?
Inoltre, dopo aver selezionato i mostri, li posso posizionare nell'ordine che voglio SENZA CHE L'AVVERSARIO LO CONOSCA, giusto? Con Cyber Giara funzionava così, quindi dubito che possa essere diverso, infatti mi interessava di più la prima domanda... |
|
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2011 alle 22:30 |
Figo, dopo 5 giorni nessuna risposta!
|
|
|
|
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2011 alle 23:41 |
Perchè, purtroppo, non c'é ancora una risposta ufficiale (valida per il TCG) al riguardo. Si possono fare delle ipotesi ma, in mancanza di conferme ufficiali, non avrebbero alcun valore. Sono del parere che sia meglio aspettare ancora un pò e valutare la cosa dopo aver letto il testo e gli eventuali rulings della carta. Modificato da D-Player - 05 Novembre 2011 alle 00:08 |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2011 alle 02:20 |
Mi è sfuggita la domanda,scusami Al
Allora,per quanto riguarda il "conoscere" la carta ninja,con cricetone devi mostrare il ryko che evochi quindi anche questa volta dovrai mostrare che il mostro evocato face down sia effettivamente un ninja La seconda l'hai risposta da solo,c'è il ruling di cyber jar che conferma il fatto che tu possa mischiarli dopo averli evocati E' vero,non ci sono ancora ruling ufficiali(ci saranno domani) ma questa per me è la risposta corretta |
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2011 alle 18:15 |
Non avevo pensato al cricetone... ok, allora ha senso e ci credo...
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |