Il Ritorno degli X-Saber |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||||||
-MIRTO-
Kuriboh Iscritto dal : 25 Dicembre 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 79 |
Quota Rispondi
Topic: Il Ritorno degli X-Saber Postato: 09 Novembre 2011 alle 23:04 |
|||||
mi sono accorto che è solo 4 o meno FAIL! exilied è forte pero'
|
||||||
|
||||||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2011 alle 06:30 | |||||
|
||||||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||||||
.Kisame-San.
Kuriboh Iscritto dal : 01 Aprile 2009 Status: Offline Posts: 132 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2011 alle 19:23 | |||||
Vabè, io ho fatto l'esempio con Sangan, ma puoi sempre fare doppia Tour... Boh, a me sembra una buona carta per "ripartire", nell'X-Saber. Se sei senza mostri in campo la combo Tour, Xyz, Faultroll, magari con qualche Saber al cimitero da resuscitare, può facilmente ribaltare la partita, secondo me. Oppure anche senza Faultroll in mano, se hai Gottoms' E-Call settata, con una Tour arrivi comunque a 4 mostri in campo. (Ovvio che con un Saber in mano si ottiene quasi la stessa cosa, soltanto hai 3 mostri anzichè 4, ma comunque un 1900 in più non da fastidio, lo puoi sempre tributare per Gottoms', o aspettare il turno successivo per calare un altro Saber) Oppure in un mazzo non Saber, puoi fare Tour, xyz, Stratos, e lì è un +2 netto. Ovvio che coinvolge sempre la Tour, e ciò non è una buona cosa, e forse la mia lontananza dal gioco mi travia, ma a me sembra sempre più una buona carta. Modificato da .Kisame-San. - 10 Novembre 2011 alle 19:24 |
||||||
Blitztidusx
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2011 alle 19:42 | |||||
sicuramente è un buona carta, ma non nell'x saber
|
||||||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2011 alle 21:17 | |||||
|
||||||
|
||||||
.Kisame-San.
Kuriboh Iscritto dal : 01 Aprile 2009 Status: Offline Posts: 132 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2011 alle 21:27 | |||||
Mea culpa, non avevo letto quella restrizione. Allora sì, è più debole di quanto pensassi, ma nel Saber la vedo comunque bene. |
||||||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2011 alle 14:26 | |||||
EDIT: Che ne pensate di questo?Absolute Crusader Non è un Thunder King, ma quasi... mi sembrerebbe forte in un antimeta. Modificato da Aldragon - 11 Novembre 2011 alle 15:27 |
||||||
|
||||||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |