report stc |
Rispondi |
Autore | |
cydraus
Kuriboh Iscritto dal : 18 Ottobre 2011 Status: Offline Posts: 37 |
Quota Rispondi
Topic: report stc Postato: 19 Novembre 2011 alle 22:44 |
tappa 6 STC
TWILIGHT VS ALL prima vs AZ (LOL) Fa un Catastor vs mia Ehren, veiler, ma lui attacca cmq. Honest in faccia. Da qui in discesa, vinco, a 1300 rimasti e Gorz in mano evoco Seconda vince di Scrap Dragon, 2 AZ e altro. Terza lo mangio. seconda vs Scrap Wanghu La prima nn ho niente, sua. La seconda nemmeno la ricordo, ma dopo 1000 sculate vinco. Terza parto con 2 WULF CHIODO in mano, dopo un pò arriva Brionac, rimbalzo qualcosa, turno dopo prova e fa CYD+Chimera, ma ho VEILER DIO, vinco poi di BLS+Altro. Terza vs Rogue Prima vinta in modalità sc*lo Seconda Kycoo, RILASCIO DI ANIME rompono, mi ritrovo 0 Dark pesco CS, CS, BLS, poi Untore, setto, Talpa -.-, turno successivo nn evoco, lui Talpa, io poi DH, setto unto. Passa senza niente. Jain, diventa Brionac rimbalza, bitta. Morto Brio, vanno in successione CS, CS, BLS, vinco. Quarta vs Infernity Parto flash, aro. Partiamo male, scula più lui. Kycoo bitta Grepher, rimuove Archfiend, e lo 0/2000, ma lui ha 2 in mano, fa inferno, scomba e vince. PRO: Twilight+Sc*lo POWA CONTRO: Perdo la quarta, e arrivo secondo. Trovo GIGA BRILLANTE LOL. |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |