![]() |
Tornei Marche |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 215216217218219 225> |
Autore | ||||
cydraus ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 18 Ottobre 2011 Status: Offline Posts: 37 |
![]() ![]() ![]() Postato: 29 Novembre 2011 alle 14:40 |
|||
Follenti è uomo da tornei grossi...
|
||||
![]() |
||||
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() |
|||
no folle non ha smesso, folle non smette :)
|
||||
![]() |
||||
ApeMaio ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
![]() ![]() ![]() |
|||
folle è il chuck norris delle yu-gi-oh
|
||||
![]() |
||||
Panda90 ![]() YuMod ![]() ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Chuck Norris è il Chuck Norris di Chuck Norris. |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|||
purtroppo il sabato e la domenica ho le partite,quindi niente tornei per me tranne casi eccezionali(per un torneo di civitanova o mc di domenica,posso anche fare i salti mortali,e non sono l'unico,anzi c'è gente con famiglia e lavoro che fa di tutto per esserci!) quindi,posso giocare solo i tornei "grandi" :finali summer,torneoni fuori dalle marche,tornei ufficiali ecc... ma per quelli serve molto playtest,e quindi prima o poi arriva il momento che o ti ci metti per bene o lasci stare |
||||
![]() |
||||
ApeMaio ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ma quindi chi ha smesso?
|
||||
![]() |
||||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Tu ![]() |
||||
![]() |
||||
Killvearn ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
![]() ![]() ![]() |
|||
E considerarlo solamente per quello che è, ovvero un gioco? No, eh? |
||||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||||
![]() |
||||
Deep Dragons ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Status: Offline Posts: 305 |
![]() ![]() ![]() |
|||
in tutto que non ho ancora capito chi è cydraus
|
||||
http://www.facebook.com/pages/Deep-Dragons/366306389073
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
lol
|
||||
![]() |
||||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|||
vorrei prenderlo come un gioco,ma non mi è più possibile manuè ce manchi a allenamento,lo sai... |
||||
![]() |
||||
Killvearn ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
![]() ![]() ![]() |
|||
O_O E per quale arcano e oscuro motivo?
Si immagino quanto ve manco ![]() |
||||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||||
![]() |
||||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ciaramicoli |
||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||||
![]() |
||||
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Folle prende 1500€ a mese per sto gioco (sottolineo GIOCO), ce se mette pure sotto mutua se ce se fa male XD
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
no vabbè apparte yugi che è una cosa di poco conto ,ci manchi davvero ad allenamento! l'altra volta dopo la vittoria volevamo cantà co Pippi "manuè manuè"...ma manuè non c'era ![]() oibò,mi pare di stare su c'è posta per te ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
io sono del parere che la ricanteremo XD
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Ieri sera c'ero, tu dove stavi? ![]() |
||||
|
||||
![]() |
||||
cydraus ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 18 Ottobre 2011 Status: Offline Posts: 37 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Grazie della risposta. |
||||
![]() |
||||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Ci siamo appena agiornati, e a quanto pare nessuno verrà su domenica, ci sarei solo io disponibile, ma da solo e con molta probabilità sensa macchina credo che sarà difficile venire.
|
||||
![]() |
||||
liquid ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
![]() ![]() ![]() |
|||
manuele, ne abbiamo parlato tanto e diverse volte, chiamarlo "gioco" nella più semplicistica definizione è ridutivo, come in ogni cosa conta la passione e quanto il singolo ci investe. un po' come il calcio: ci giocano i bambini e si divertono, c'è chi ci gioca il giovedì sera per stare con gli amici, c'è chi si allena diverse volte a settimana per giocare E VINCERE la domenica, c'è chi fa a c***otti allo stadio e chi viene pagato milioni di euro per inseguire la palla. c'è chi trascura\smette con le figurine per fare spazio ad altro e c'è chi cerca di dedicarci ogni ritaglio di tempo. passione, per chi ne ha tanta ci resta di m***a davanti a certe cose mentre per altri è diverso. sono posizioni diverse ed entrabe condivisibi o criticabili. prendi ad esempio ciò che è capitato a noi! |
||||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Ma su questo sono d'accordo, non voglio sminuire una passione piuttosto che un'altra, ci mancherebbe, però se per un periodo non si riesce a seguire la propria passione a causa di altri impegni, la si può comunque mantenere "al minimo" per poi ripartire che si è già a buon punto... L'aspetto su cui non sono d'accordo è "o tutto o niente", ci sono altre gradazioni di colore tra il bianco e il nero ![]() |
||||
|
||||
![]() |
||||
liquid ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ti capisco, e ti do ragione, essere categorici può essere limitante, ma devi anche ammettere che con un'attività ludica ridotta diminuisce anche l'efficacia nel gioco e se si è particolarmente competitivi da non divertirsi se non si vince allora il dedicarsi a metà senza vedere risulti spiga l'essere categorici.
naturalmente il gioco comprende il risultato ma anche altro. L'ALTRO per alcuni è secondario, per altri è fondamentale. so come la pensi te e la cosa spiega il tuo pnto di vista, ben venga, un clima easy rende più piacevoli le partite ed i pomeriggi, la competizione sana pure, tuttavia capisco anche chi preferisce smettere e (non per motivi di meta o altre cavolate del genere) |
||||
|
||||
![]() |
||||
Rufy90 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 303 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Ragazzi qlcuno viene a padova l 11?ce un trneo organizzato da un mio amico di tieste.grazie.io ci vadoooooooooooooooo
|
||||
![]() |
||||
Rufy90 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 303 |
![]() ![]() ![]() |
|||
se riuscite ovviamente xD
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Grazie x l'invito ma quest'anno è dura, tra lavoro,corsi, e famiglia per ora tocca rinunciare alle trasferte, magari fenice e folle riescono ad organizzarsi, per gli altri la vedo dura, prova a sentire loro
|
||||
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
mi risulta davvero impossibile muovermi in questo periodo :/
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
oki tranquilli se nn riuscite a venire. me sarebbe piacuto cmq se sareste venuti soprattuttto liquid che ho vuto modo di conoscere al nazio e devo dire che e veramente una bellissima persona molto simpatica.tranqui manue se hai da fare tranqui.
|
||||
![]() |
||||
vinci ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
![]() ![]() ![]() |
|||
come va? xD
|
||||
![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
Mik ![]() Admin Group ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Vinci, ma li leggi i messaggi o ti diverti a cancellarli senza leggerli ?
|
||||
|
||||
![]() |
||||
vinci ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
![]() ![]() ![]() |
|||
devi svuotare i pm mik ^^
|
||||
![]() ![]() |
||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 215216217218219 225> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |