Così, per ridere |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Topic: Così, per ridere Postato: 05 Dicembre 2011 alle 20:03 |
|
ma ve bene! come vuoi! se lo sai te si vede che lavori in konami che devo dire?
sai quante persone dicevano BLS nontornerà! PUNTO! e invece... con questo non voglio dire che la tour sarà limitata... anzi, secondo me anche non sarà limitata, ma il rischio c'è! una piccola probabilità c'è! non puoi essere sicuro del contrario salvo essendo un collaboratore konami! volete giocare su questo rischio? ok! c'è da sempre chi ci vede lungo e chi non vede a due centimetri dal naso chi ci vede lungo risparmia/ fa soldi, chi sbaglia ci smena! spero per te che tu ci veda lungo! |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Postato: 05 Dicembre 2011 alle 20:05 | |
questa tua sicurezza su quali basi si pone? |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 05 Dicembre 2011 alle 20:14 | |
è quello che ho cercato di spiegare col mio post! u.u
è un'ipotesi che venga limitata come è un'ipotesi che non venga limitata |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Postato: 05 Dicembre 2011 alle 20:26 | |
non era mai successo per la pod,non era mai successo per il bls..proprio per questo ora come ora,in questo momento storico,non mi stupirei di nulla,ma davvero di nulla...
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 05 Dicembre 2011 alle 20:28 | |
era assurdo pensare di sbannare una delle carte più antisportive che abbiano mai creato. e stranamente la gente se ne lamenta... pensavo avessero un po di cervello, giusto un po XD |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 05 Dicembre 2011 alle 20:49 | |
ma io non concepisco il ragionamento: "non è mai successo quindi non succederà!" :S
oppure: "siccome è assurdo pernsarlo, lo escludo! " si puo dire tutto ma l'unica cosa certa è che prima o poi si muore |
||
|
||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Postato: 05 Dicembre 2011 alle 20:52 | |
OT Si può dire lo stesso delle chemtrails! xD fine OT
Comunque, per quanto tutto sottostia a regole di mercato arcinote, io riesco ancora a scandalizzarmi qundo leggo i prezzi per giocare a questo gioco. Mi sentivo un pazzo già ai tempi a comprare bls a 40 euro... Sicuramente è la ragione per cui ho smesso di giocare, altrimenti sono convinto che avrei continuato fino alla morte. xD |
||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Postato: 06 Dicembre 2011 alle 00:55 | |
incoerenza di drazh! xD |
||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Postato: 06 Dicembre 2011 alle 09:34 | |
la konami non ha un guadagno diretto dalla vendita delle carte fighe e naturalmente pilota il gioco là dove può vendere certe carte a livelli esorbitanti.
ma quanti di noi comprano carte? cioè, se il prezzo fosse un po' più basso io comprerei bustine, i bambini spenderebbero più volentirei (e soprattutto lo permetterebbero i genitori). oggi solo i negozianti comprano box per sbustare le carte e metterle in vendita a prezzi alti, il giocatore fa lo stesso. se il prezzo del prodotto fosse più basso se ne venderebbero di più (e gode la konami) e girerebbero più carte a prezzi più accettabili( godrebbero i giocatori) Modificato da liquid - 06 Dicembre 2011 alle 09:35 |
||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Postato: 06 Dicembre 2011 alle 09:54 | |
stai tranquillo che i bambini prendono valanghe di bustine, non è qullo il problema :)
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 06 Dicembre 2011 alle 13:39 | |
state facendo tutto da soli è bellissimo! |
||
|
||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Postato: 06 Dicembre 2011 alle 14:04 | |
concordo anch'io con draz.. è da limitare, spero lo facciano, non credo che lo faranno... ma non escludo nulla XD
|
||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Postato: 06 Dicembre 2011 alle 14:13 | |
nn ritengo la tur da limitare, pianta gira xke ce tengu piu di tur e rabbit gira x i mostri neri, a 2 tengu e 1 i dolka e siamo apposto
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Postato: 06 Dicembre 2011 alle 15:54 | |
Certo perchè fare leviathan e leviar è Zenmaines fa schifo è XD LOL. Su ammettiamolo una volta dopo tutte, tour è da limitare , però in vista de sto bus, la metterannoa 2 altrimenti il prossimo meta si giocherà solo ads esclusivamente mazzo UNDRWOLRD Modificato da Fenice - 06 Dicembre 2011 alle 15:54 |
||
Blitztidusx
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
Postato: 06 Dicembre 2011 alle 17:59 | |
siete noiosi...
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 06 Dicembre 2011 alle 18:45 | |
quoto
|
||
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Postato: 06 Dicembre 2011 alle 19:16 | |
che ? XD |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 06 Dicembre 2011 alle 20:38 | |
chi?
|
||
|
||
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Postato: 06 Dicembre 2011 alle 22:54 | |
E finiva cosi svaccato un post =.='
|
||
|
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |