![]() |
Tornei Marche |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 217218219220221 225> |
Autore | |||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() Postato: 16 Dicembre 2011 alle 00:14 |
||
L'ho prenotata io, è solo logicamente per me :) |
|||
![]() |
|||
andreacolasante ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 234 |
![]() ![]() ![]() |
||
do la conferma che vengo sicuramente domenica a prendere banane XD ho mandato un mess a tarantelli ma nn mi ha risposto giovanni ancora nn l ho sentito
|
|||
![]() |
|||
vinci ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
![]() ![]() ![]() |
||
chiamo io piu tardi tarantelli, lasca mi ha detto che anche se viene non gioca
|
|||
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
ApeMaio ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
![]() ![]() ![]() |
||
dove se gioca?
|
|||
![]() |
|||
vinci ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
![]() ![]() ![]() |
||
civitanova xD
cmq tarantelli è indeciso non sa se vienE .-. |
|||
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() |
||
a san siro, però parti dalla panchina perchè emmanuelson l'ho visto più in forma di te ultimamente.. |
|||
![]() |
|||
ApeMaio ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
![]() ![]() ![]() |
||
eh?XD
|
|||
![]() |
|||
Panda90 ![]() YuMod ![]() ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
![]() ![]() ![]() |
||
Stoc***o. |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
folle, gio viene sicuro ha detto, ora aspetto conferma di banana
edit fra non viene sicuro Modificato da vinci - 16 Dicembre 2011 alle 20:47 |
|||
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
aggiornato
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
confermo che banana viene e si porta 1 o 2 amici
edit tarantelli salvo imprevisti viene e leonardo amadio non viene xkè è inaffidabile Modificato da vinci - 17 Dicembre 2011 alle 13:56 |
|||
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
cydraus ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 18 Ottobre 2011 Status: Offline Posts: 37 |
![]() ![]() ![]() |
||
3 Tengu da prestare anyone?
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
se viene li ha tarantelli sicuro
|
|||
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
allora facciamo il resonto dei partecipanti di domenica
remio fabio corallo cmbè d'ottavio brukido manuè (?) poppi (?) cipo pavo ciaramicoli colasante stopper tarantelli (?) gio del planet banana del planet + amici bimbi vari(almeno 5 mi hanno detto,quindi tantimonaco,,torresi questi qui...) dimenticato qualcuno? |
|||
![]() |
|||
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() |
||
manuè stasera mi fa sapere, tu veni alla cena folle?
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
eh no lù,c'ho un compleanno :/
|
|||
![]() |
|||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
||
ma secondo voi,adesso sinceramente eh,sono bravo a giocare?
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
wtf? |
|||
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
stopper96 ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 24 Gennaio 2010 Status: Offline Posts: 56 |
![]() ![]() ![]() |
||
raga qualcuno di voi ha 3 kinka e 1 piper da prestare per domani?
Modificato da stopper96 - 17 Dicembre 2011 alle 21:15 |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
crisi esistenziali?XD cmq lo sei |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
si ma a giocare a cosa? |
|||
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Non sono stato io a scrivere questo XD, è stato quel recchione di Giovannini XD. Quel gran recchione. Ha approfittato di un mio momento di assensa totale e ha scritto XD. Cmq non sono bravo a giocare, sc*lo solo. Come tutti quanti . XD Modificato da Fenice - 17 Dicembre 2011 alle 22:42 |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
viva lo sc*lo xD
|
|||
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() ![]() ![]() |
||
Se Maometto non a alla montagna la montagna va a Maometto.
Sto provando a convincere "L'Antro del Drago", un negozio qui di jesi per provare a fare qualche torneino anche qui. Voi ci verreste qualche volta eventualmente? |
|||
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Non si sa mai, però è logicamente più comodo fare tornei dove la maggiorparte delle persone è gia nei dintorni (civitanova-macerata). Quindi non ti possiamo assicurare la presenza di tutti. :) ciao |
|||
![]() |
|||
Deep Dragons ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Status: Offline Posts: 305 |
![]() ![]() ![]() |
||
Nell'augurare a tutti voi uno splendido natale, vi informo che
DOMENiCA 26 FEBBRAIO organizzeremo il WCQ REGIONAL QUALIFIER 2012!!!!!!! Stay Tuned! Perchè abbiamo in programma tantissime novità!!!! Grazie a tutti in anticipo per la partecipazione!!!! |
|||
http://www.facebook.com/pages/Deep-Dragons/366306389073
|
|||
![]() |
|||
Panda90 ![]() YuMod ![]() ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
![]() ![]() ![]() |
||
No spè... i regio a Febbraio??
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
liquid ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
![]() ![]() ![]() |
||
Tanti auguri a tutti, sia per quelli che credono e chi invece no, a chi non se lo merita e chi invece è nerd fino al midollo
buon natale ![]() |
|||
credo nella preveggenza du sunasd
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Sì avevo già detto a Corallo che sarebbero iniziati in tutta italia da gennaio non so bene quanti ce ne saranno,ma ne saranno più di quest'anno e abbiamo già alcune date |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
fortuna che ci sei te,bravo francè |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 217218219220221 225> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |