![]()  | 
 
wind-up | 
 
    Rispondi   
   | 
  Pagina 12> | 
| Autore | ||
   
   
   Phantom69  
   
   Demone Fantasma  
    
   Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: wind-upPostato: 16 Gennaio 2012 alle 14:14  | 
 |
| 
   
   
    
   se evoco mago e poi evoco per effetto lo squalo l'effetto di mago parte? se nn per l'evocazione per il fatto d aumentare/diminuire il liv del mostro....
 
   
   
  il giocoliere se mi schianto il suo effetto parte?? se ho 2 fabbriche e due maghi sul terreno.... evoco un molla e attvo l'effetto, come si risolve?? evoco 2 e aggiungo 2...   
    | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Ek  
   
   Kuriboh  
   Iscritto dal : 11 Novembre 2010 Da: Biella Status: Offline Posts: 96  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 16 Gennaio 2012 alle 21:16 | 
 |
| 
   
   
    
   Mago parte sia quando evochi shark, sia quando gli cambi livello in teoria.
 
   
   
  Mi associo a te per la seconda XD parte tutto e tu scegli l'ordine di attivazione degli effetti( anche se partono prima gli obblicatori e poi gli opzionali) questo è ciò che so poi se sbaglio correggetemi XD  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Phantom69  
   
   Demone Fantasma  
    
   Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 17 Gennaio 2012 alle 19:35 | 
 |
| 
   
   
    
   up judge?? do state??  
   
   
    
grazie!  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Il Folle  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 17 Gennaio 2012 alle 19:50 | 
 |
| 
   
   
    
   evochi mago poi attivi l'effetto di squalo dalla mano(è un trigger) che lo fa evocare specialmente sul terreno
 
   
   
  poi apri una seconda catena con mago anello 1 visto che hai attivato un effetto di un mostro wind up(è l'effetto dello squalo di evocarsi) giocoliere parte,ha lo stesso wording di ddwl e compagnia,"after damage calculation" è prima del momento in cui viene mandato al cimi sono tutti innescati facoltativi,quindi tutti e 4 li metti in catena come vuoi  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Phantom69  
   
   Demone Fantasma  
    
   Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 17 Gennaio 2012 alle 20:15 | 
 |
| 
   
   
    
   e con l'effetto del guerriero a molla posso bersagliare uno Xyz?? nn aumenta il liv ma mi serve pomparlo....
    
   
   
   | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Il Folle  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 17 Gennaio 2012 alle 21:44 | 
 |
| 
   
   
    
   no non puoi
    
   
   
   | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Phantom69  
   
   Demone Fantasma  
    
   Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 17 Gennaio 2012 alle 22:06 | 
 |
| 
   
   
    
   grazie!!!!   
   
   
    
    | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   SubZero  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Gennaio 2012 alle 08:31 | 
 |
   
   
   
 quindi mago lo attivi due volte con squalo?  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Phantom69  
   
   Demone Fantasma  
    
   Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Gennaio 2012 alle 13:20 | 
 |
   
   
   
 si ma tanto il mago parte una sola volta.... se per caso avessi 2 maghi sul terreno, uno lo attivo di evocazione di squalo e l'altro di livellamento??  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Il Folle  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Gennaio 2012 alle 13:46 | 
 |
| 
   
   
    
   mago lo puoi attivare solo una volta Mirko
 
   
   
  quando attivi l'effetto di shark dalla mano di evocarsi se hai due maghi li attivi entrambi anello 1 shark anello 2 mago anello 3 mago non vedo quale sia il problema  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   SubZero  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Gennaio 2012 alle 13:53 | 
 |
| 
   
   
    
   e con fattoria attiva puoi incatenarla quando vuoi? si cmq non ho ben chiari gli effetti dei wind up non so quante volte si attivino..
    
   
   
   | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Il Folle  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Gennaio 2012 alle 14:12 | 
 |
| 
   
   
    
   fattoria una volta per turno,la incateni dove ti pare visto che il suo effetto dà origine a catene
    
   
   
   | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   SubZero  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Gennaio 2012 alle 14:21 | 
 |
| 
   
   
    
   scusami sono gnucco...mago a terra e fattoria attiva...evoco squalo, attivo mago e fattoria?come voglio io?
    
   
   
   | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Il Folle  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Gennaio 2012 alle 14:28 | 
 |
| 
   
   
    
   certo,sono due opzionali li metti in catena come te pare
 
   
   
  evochi mostro wind up,attivi shark dalla mano come anello 1,metti mago come anello 2 e fattoria come anello 3 o viceversa  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Swigun  
   
   Mago Nero  
   Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Gennaio 2012 alle 14:31 | 
 |
| 
   
   
    
   FATTORIA XDDDD
 
   
   
  Scusate XD  | 
 ||
   
     
     | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Il Folle  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Gennaio 2012 alle 15:29 | 
 |
| 
   
   
    
   è verooo   
   
   
    
oddio XD  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   SubZero  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Gennaio 2012 alle 16:23 | 
 |
| 
   
   
    
   asd non so perche avessi in mente la fattoria xD
    
   
   
   | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   MacroMark  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Gennaio 2012 alle 20:26 | 
 |
   
   
   
 Mirko devi smettere di giocare a farmville xD  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Ek  
   
   Kuriboh  
   Iscritto dal : 11 Novembre 2010 Da: Biella Status: Offline Posts: 96  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Gennaio 2012 alle 21:13 | 
 |
| 
   
   
    
   Quindi se hai mago cali shark, cali mago per effetto di mago, cambi livello a squalo evochi altro wind-up? Bella! XD
    
   
   
   | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   windup97  
   
   Kuriboh  
   Iscritto dal : 20 Novembre 2011 Status: Offline Posts: 16  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Gennaio 2012 alle 21:13 | 
 |
| 
   
   
    
   piccola domanda, se io incateno in qst modo:attivo fabbrica, evoco mago, evoco squalo e quindi si attiva l'effetto di mago e di fabbrica se attivo prima fabbrica e prendo un altro squalo poi con l'effetto di mago evoco x esempio cacciatore posso evocare evocare lo squalo ke ho appena preso in mano con fabbrica sull'evocazione di cacciatore?
    
   
   
   | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Phantom69  
   
   Demone Fantasma  
    
   Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 18 Gennaio 2012 alle 22:59 | 
 |
| 
   
   
    
   ovviamente ho visto che oltre al gattino scritto male in italiano, si sono dimenticati d scrivere anche l'evocazione speciale dello squalo..... 
    
   
   
   | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   SubZero  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 19 Gennaio 2012 alle 10:26 | 
 |
   
   
    
    | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Phantom69  
   
   Demone Fantasma  
    
   Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 19 Gennaio 2012 alle 14:40 | 
 |
| 
   
   
    
   con zenmairch il mostro che mi faccio tornare in mano lo posso rievocare...?? se nn avessi nessun mostro in mano intendo....
    
   
   
   | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Il Folle  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 19 Gennaio 2012 alle 14:51 | 
 |
   
   
   
 spero di aver capito squalo che vuole evocarsi anello 1 mago anello 2 fabbrica anello 3 fabbrica prende squalo, mago evoca speciale il cacciatore,squalo entra. quando entra lo squalo,puoi mettere come anello 1 l'altro squalo che hai in mano,e quindi l'oppo può rispondere con carte tipo tt o bth sul primo squalo che hai evocato  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Il Folle  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 19 Gennaio 2012 alle 14:53 | 
 |
   
   
   
 chi è zenmairch? XD  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Phantom69  
   
   Demone Fantasma  
    
   Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 19 Gennaio 2012 alle 16:39 | 
 |
   
   
   
 si scusa è la trap....  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   windup97  
   
   Kuriboh  
   Iscritto dal : 20 Novembre 2011 Status: Offline Posts: 16  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 19 Gennaio 2012 alle 17:54 | 
 |
| 
   
   
    
   si era quello che intendevo grz
    
   
   
   | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Phantom69  
   
   Demone Fantasma  
    
   Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 20 Gennaio 2012 alle 13:41 | 
 |
   
   
   
 nn mi avete risp....   
folle intendo la trappolina....   
    | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Casti94  
   
   Mago Nero  
   ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 23 Gennaio 2012 alle 20:25 | 
 |
| 
   
   
    
   Mi hanno detto che mago è spell speed 1, quindi lo scenario shark 1 mago 2 factory 3 è sbagliato, il mago partirebbe solamente poi dopo alla fine della catena. Illuminatemi
    
   
   
   | 
 ||
| 
   
     
     perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
     
   
   | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Il Folle  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 23 Gennaio 2012 alle 22:07 | 
 |
| 
   
   
    
   Certo che è spell speed 1,così come il trigger di factory e il trigger di shark ;)
 
   
   
  E' facile confondersi,ma la catena è semplice ed è simile a scenari come blizzard-vortice se ricordi Attivo shark dalla mano che triggera come anello 1, a questo punto ci sono 2 effetti che voglioni triggera opzionalmente: mago e factory e posso metterli 2 e 3 come voglio. Oppure ancora un altro esempio...e se volessimo triggerare la factory sull'effetto del mago e non su quello dello squalo? Si può fare. Anello 1 shark anello 2 mago anello 3 una carta qualsiasi dell'oppo,oppure nulla. Risolve la catena,e solo a questo punto la factory apre una catena come anello 1 (perchè non può intervenire su quella precedente visto che sta triggerando sul mago e non sullo squalo) Se ci sono problemi chiedi pure marco(ti rispondo qua e non su fb almeno è disponibile a tutti)   
    | 
 ||
![]()  | 
 ||
    Rispondi   
   | 
  Pagina 12> | 
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |