ninjitsu art of supertrasformation |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi
Topic: ninjitsu art of supertrasformation Postato: 23 Gennaio 2012 alle 20:57 |
||||
Non ce bisogno di fare lo sbofonchia :) Non conosco le carte ninja e se tu non mi scrivi per intero ^WHITE ninja dragon io non capisco di cosa tu stia parlando :) |
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2012 alle 19:27 | ||||
Modificato da Aldragon - 23 Gennaio 2012 alle 19:27 |
|||||
|
|||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2012 alle 18:02 | ||||
art la fai sul drago ninja evocando un altro drago ninja
|
|||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2012 alle 17:56 | ||||
scusa mi manca qualche passaggio...hanzo lo mandi al cimi e non puoi piu usare art...cosa mi manca? |
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2012 alle 17:18 | ||||
BKSS?
|
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2012 alle 17:04 | ||||
Mi state prendendo in giro. Avversario ha 4 mostri, tu topdeck topdecki hanzo, serchi super transformation (NAoST). In draw NAoST su primo mostro e hanzo e cali white dragon, NAoST su White Dragon e secondo mostro e cali secondo white dragon, NAoST sul secondo White Dragon e il terzo mostro e cali il terzo white dragon, NAoST sul terzo white dragon e il quarto mostro e cali Tiranno Super Conduttore..... E poi ti fa anche il caffè. Oppure Upstart Golden + Hanzo =2 mostri.... Dai, non esageriamo!!!! O.o |
|||||
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2012 alle 17:02 | ||||
no ma intendo anche dopo che il drago se ne fosse andato, la trap resta li ok? se puoi riattivarlo, ogni hanzo (o nija) che peschi diventa un removal, senza dover prendere un'altra trappola, settarla, e aspettare il turno successivo :P
|
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2012 alle 16:55 | ||||
vabbeh ma per attivarlo piu volte dovresti avere x hanzo sul terreno no? non è cosi semplice...
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2012 alle 16:27 | ||||
ah non puoi farlo piu volte? xD ero straconvinto di si! xD
|
|||||
|
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2012 alle 15:37 | ||||
Poi devono spiegarmi secondo quale logica Skull Lair può attivare l'effetto tutte le volte che vuole mentre la super transformation no, ma vabbbbbene.
Chissà quanti errori causerà questa cosa, in aggiunta all'errore di traduzione italiana, che dice bandisci QUEI MOSTRI, come se ne evocasse più di uno. |
|||||
|
|||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2012 alle 15:24 | ||||
rimane lì
|
|||||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2012 alle 12:52 | ||||
beh è una trap continua...
|
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2012 alle 12:16 | ||||
Aggiungo una domanda, probabilmente la più stupida che io abbia mai scritto, ma certi dubbi esistenziali è meglio risolverli... xD
Una volta che il mostro lascia il terreno in qualsiasi modo, la Super Transformation resta lì e non fa niente di niente, al massimo aspetta di diventare pappa per l'alchemy, corretto? |
|||||
|
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2012 alle 17:38 | ||||
|
|||||
|
|||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2012 alle 16:55 | ||||
si vabbè grazie graziella era per capire il funzionamento della carta...
|
|||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2012 alle 16:09 | ||||
|
|||||
|
|||||
Repetz94
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2012 alle 15:53 | ||||
e se io avessi una safe zone tra le magie/trappole non potrei usarla sul drago-ninja in questo caso perchè stiamo già risolvendo un'altra catena giusto?
|
|||||
|||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2012 alle 15:20 | ||||
ok fantastico xD
|
|||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2012 alle 13:58 | ||||
ah ecco grazie
il drago le salva e va al cimitero |
|||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2012 alle 13:28 | ||||
1 lui cala black rose e attiva l'effetto x spaccare
2 io attivo arte della trasformazione e voglio mandare al cimitero hanzo e brd x calare un mostro ecco fai conto che questo mostro sia white dragon ninja adesso risolvendo la catena: prima si risolve l'arte, che manda i mostri al cimitero e mi cala sto drago; poi si risolve brd a questo punto io ho carte nella zona m/t, tipo la stessa arte che ho appena attivato e qualche altra carta coperta... brd le spacca o il drago le protegge e al cimitero ci va solo lui? |
|||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2012 alle 13:05 | ||||
ma infatti non ho capito!
cioè la domanda di sub sì,ma poi che c'entra drago ninja? |
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2012 alle 13:01 | ||||
Tradizione imperiale protegge le altre trappole continue da tempesta potente, e perfino cyber fenice protegge chimeratech dalla distruzione di se stesso causata dall'effetto di chimeratech che distrugge la futura.... Secondo me Folle non ha capito che era questa la domanda, infatti la sua risposta non è corretta... Modificato da Aldragon - 22 Gennaio 2012 alle 13:02 |
|||||
|
|||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2012 alle 11:48 | ||||
ok, era esserne certo grazie
|
|||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2012 alle 10:21 | ||||
in generale, quando ci sono carte con effetti di prevenzione, non funzionano contro gli effetti di distruzione globale, perchè appunto venendo distrutte contemporaneamente anche loro, non proteggono piu nulla ;)
|
|||||
|
|||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Gennaio 2012 alle 12:42 | ||||
il problema è che il drago ninja dice che finchè c'è lui le tue m/t non possono essere distrutte da effetti |
|||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2012 alle 09:17 | ||||
si
|
|||||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2012 alle 08:37 | ||||
Pari o inferiori al mostro rimasto, giusto? |
|||||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2012 alle 00:12 | ||||
sisi l'ho letto xD
|
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2012 alle 22:04 | ||||
|
|||||
|
|||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2012 alle 20:32 | ||||
no non puoi
in generale con gli xyz funziona che ogni effetto che parla di livello non può designare un xyz come bersaglio(salvo ruling eccezionali) |
|||||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |