ninjitsu art of supertrasformation |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |||||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi
Topic: ninjitsu art of supertrasformation Postato: 23 Gennaio 2012 alle 17:04 |
||||
Mi state prendendo in giro. Avversario ha 4 mostri, tu topdeck topdecki hanzo, serchi super transformation (NAoST). In draw NAoST su primo mostro e hanzo e cali white dragon, NAoST su White Dragon e secondo mostro e cali secondo white dragon, NAoST sul secondo White Dragon e il terzo mostro e cali il terzo white dragon, NAoST sul terzo white dragon e il quarto mostro e cali Tiranno Super Conduttore..... E poi ti fa anche il caffè. Oppure Upstart Golden + Hanzo =2 mostri.... Dai, non esageriamo!!!! O.o |
|||||
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2012 alle 17:18 | ||||
BKSS?
|
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2012 alle 17:56 | ||||
scusa mi manca qualche passaggio...hanzo lo mandi al cimi e non puoi piu usare art...cosa mi manca? |
|||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2012 alle 18:02 | ||||
art la fai sul drago ninja evocando un altro drago ninja
|
|||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2012 alle 19:27 | ||||
Modificato da Aldragon - 23 Gennaio 2012 alle 19:27 |
|||||
|
|||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2012 alle 20:57 | ||||
Non ce bisogno di fare lo sbofonchia :) Non conosco le carte ninja e se tu non mi scrivi per intero ^WHITE ninja dragon io non capisco di cosa tu stia parlando :) |
|||||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |