![]()  | 
 
wind-up hunter piu spaccatura dimensionale | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   gaskev  
   
   Stregone del Tempo  
   Iscritto dal : 28 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 215  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: wind-up hunter piu spaccatura dimensionalePostato: 08 Febbraio 2012 alle 10:57  | 
 
| 
   
   
    
   scusa per la domanda ma posso attivare l effetto di wind-up hunter, con spaccatura dimensionale in campo? da quello che so io, posso e se è un mostro viene rimosso altrimenti va al cimitero, giusto? 
 
   
   
  con macrocosmo come funziona? grazie in anticipo scusate se è gia stata fatta la domanda ma non ho trovato nulla a proposito  | 
 |
| 
   
     
     gasser kevin
     
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Drazhar  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 08 Febbraio 2012 alle 11:16 | 
 
| 
   
   
    
   se quello di wind-up hunter è un costo, non puoi , se è un effetto puoi 
    
   
   
   | 
 |
| 
   
     
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
 
   
   
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   king zombie  
   
   Mago Nero  
   Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 08 Febbraio 2012 alle 12:41 | 
 
| 
   
   
    
   con spaccatura va rimosso quello che offri e se scarti un mostro va rimosso pure quello
 
   
   
  con macro non puoi attivarlo piccola nota, se offri come costo e l'altro attiva macro l'effetto sfuma ;)  | 
 |
   
     
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   pavoneleonardo  
   
   Stregone del Tempo  
   Iscritto dal : 18 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 486  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 08 Febbraio 2012 alle 13:10 | 
 
| 
   
   
    
   Con D-Fissure ok... ma sei sicuro che con Macro è così?
 
   
   
  Perchè se non ricordo male le carte che hanno come effetto (effetto, non costo) di mandare carte al cimitero possono essere attivate sia con Macro che con D-Fissure, e le carte al posto di andare al cimi verranno rimosse... Infatti Foolish se non sbaglio funziona così. Modificato da pavoneleonardo - 08 Febbraio 2012 alle 13:10  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   DarkMagician75  
   
   Mago Nero  
   JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 08 Febbraio 2012 alle 13:56 | 
 
| 
   
   
    
   corretto
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Aldragon  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 08 Febbraio 2012 alle 13:56 | 
 
| 
   
   
    
   E soprattutto, se l'avversario ha i capelli biondi dovete scartare tutta la mano e metà deck! :)
 
   
   
  Ma perché rispondete a random? You can Tribute 1 face-up "Wind-Up" monster, except "Wind-Up Hunter"; send 1 random card from your opponent's hand to the Graveyard. This effect can only be used once while this card is face-up on the field. Puoi tributarlo in qualsiasi condizione, visto che il costo non specifica di mandare al cimitero, e l'effetto risolve normalmente: il mostro offerto viene rimosso sia se c'è spaccatura che se c'è macro, inoltre se c'è spaccatura e capita una M/T va al cimitero o se un mostro va rimosso; se c'è macro viene rimosso. PS: in questo gioco non esiste nessun effetto che sfuma completamente con un macro in catena. Modificato da Aldragon - 08 Febbraio 2012 alle 13:59  | 
 |
   
    ![]()  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Il Folle  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 08 Febbraio 2012 alle 14:11 | 
 
| 
   
   
    
   confermo Aldragon 
 
   
   
  Costo: offri come tributo un mostro posso farlo con spaccatura e macro? sì risoluzione: mando al cimitero dove vanno a finire con macro e spaccatura? rimossi invece che al cimi  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   king zombie  
   
   Mago Nero  
   Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 08 Febbraio 2012 alle 14:41 | 
 
| 
   
   
    
   ultimo torneo il ruling tenuto era quello sopra
 
   
   
  ma non dovrebbe non partire, visto che deve mandare al cimitero?  | 
 |
   
     
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   DarkMagician75  
   
   Mago Nero  
   JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 08 Febbraio 2012 alle 15:16 | 
 
   
   
   
 Costo e' tributare (nota il ';') mandare dalla mano al cimitero e' effetto.  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Aldragon  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 08 Febbraio 2012 alle 15:44 | 
 
   
   
   
 Effetto di Macro-Cosmo: When this card resolves: You can Special Summon 1 "Helios - The Primordial Sun" from your hand or Deck. While this card is face-up on the field, any card sent to the Graveyard is banished instead. Qual è il problema? SOLO i costi funzionano diversamente, perché pretendono che le carte vadano dove devono andare. Del tipo: come costo devi mandare un mostro al cimitero, ma con macro cosmo non potresti perché altrimenti andrebbe rimosso -> il costo non lo pagheresti -> senza poter pagare il costo non si può attivare la carta.   Modificato da Aldragon - 08 Febbraio 2012 alle 15:45  | 
 |
   
    ![]()  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Drazhar  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 08 Febbraio 2012 alle 16:19 | 
 
| 
   
   
    
   che poi è quello che ho detto nel primo post D:
    
   
   
   | 
 |
| 
   
     
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
 
   
   
     | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |