Banned List Ufficiale OCG Marzo 2012 |
Rispondi | Pagina <1234> |
Autore | ||||||
Blitztidusx
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
Quota Rispondi
Topic: Banned List Ufficiale OCG Marzo 2012 Postato: 18 Febbraio 2012 alle 14:54 |
|||||
ma smettetela....
|
||||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2012 alle 14:58 | |||||
konami japan analizza il loro meta, guarda cosa va cambiato, guarda come guadagnarci, fa una ban list
konami occidente guarda la ban orientale, cerca di capire cosa c'è scritto, mette una firma, torna a lanciare palline di carta nel cestino |
||||||
|
||||||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2012 alle 15:19 | |||||
Io credo che tu abbia appena scritto il post più bello della storia di H&G. Applausi al vincitore. |
||||||
|
||||||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2012 alle 15:21 | |||||
|
||||||
|
||||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2012 alle 15:26 | |||||
io che ho detto che non era uguale ? , quardate solo i post che volete ? Modificato da Fenice - 18 Febbraio 2012 alle 15:27 |
||||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2012 alle 15:30 | |||||
no wait itachi the best al suo tempo ha fatto il post migliore di hobby. ciò non toglie che quella si chaos nemesis sia una perla di saggezza |
||||||
|
||||||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2012 alle 15:59 | |||||
Ti sbagli di brutto giocano con lPhone mica lanciano palline di carta nel cestino |
||||||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
||||||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2012 alle 16:07 | |||||
Sun
|
||||||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||||||
MazzùPr0
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2012 alle 16:10 | |||||
Giocano all'Iphone al gioco spastico dove devi buttare palline di carta nel cestino. |
||||||
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
|
||||||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2012 alle 16:27 | |||||
queste sono le cose che ti cambiano la giornata. |
||||||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2012 alle 16:35 | |||||
|
||||||
|
||||||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2012 alle 18:04 | |||||
|
||||||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
||||||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2012 alle 18:32 | |||||
mica sono fessi, loro XD |
||||||
|
||||||
Deep Dragons
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Status: Offline Posts: 305 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2012 alle 19:03 | |||||
folle, sei un menagramo
|
||||||
http://www.facebook.com/pages/Deep-Dragons/366306389073
|
||||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2012 alle 19:18 | |||||
pensavo peggio dai.. vedremo cosa combinerà il torrenziale a due
ps: Samuraiiiiiiiiii!!!!! |
||||||
|
||||||
Casti94
Mago Nero ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2012 alle 20:37 | |||||
Che commento? Ve lo ricordate? |
||||||
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
||||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2012 alle 20:41 | |||||
il post più utile della storia di hobby invece l'ha fatto Sunasd quando ha pubblicato la banned list 3 giorni fa
Modificato da Il Folle - 18 Febbraio 2012 alle 20:42 |
||||||
Casti94
Mago Nero ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2012 alle 20:46 | |||||
Gongolate? |
||||||
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
||||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2012 alle 20:48 | |||||
lui sì, e giustamente
io sto trovando una motivazione che mi spinga a giocare ancora, per ora la trovo solo nell'ambiente e in maxx c |
||||||
reporter1414
Kuriboh AMMONITO per insulti Iscritto dal : 01 Gennaio 2011 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 27 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2012 alle 21:37 | |||||
Non è reale che nn abbiamo bannato anke BLS, brionac e grapha daiiiii!!!
|
||||||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2012 alle 22:21 | |||||
la gente va e viene dal gioco da sempre, che almeno lo facessero senza alzare il polverone tipico di ogni febbraio/settembre
ma pensate che sia la t***a a stabilire il prezzo o il pappone che la schiaffa in strada? a yugi è lo stesso, il gioco è la t***a e noi i clienti, se mi diverto ok sennò mi faccio le pippe a casa un modo di giocare (senza spendere follie) si trova sempre se si ha testa, voglia e passione. punto. |
||||||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2012 alle 22:41 | |||||
è anche vero che una politica sempre piu palesemente commerciale e deludente, crei maggiori scontenti... i clienti non hanno pazienza infinita :)
per sostenere il tuo paragone: non c'è mica una sola t***a in quella c***o di via! x'D se ad un certo punto quella con cui andavo abitualmente alza troppo i prezzi o comincia a deludermi troppo: vado al prossimo lampione :P |
||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2012 alle 23:48 | |||||
certo che si, hai perfettamente ragione, ne trovo una più snodata e che mi posso permettere, non vado di certo da lei a lamentarmi e non metto cartelli pubblicitari :D
|
||||||
|
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2012 alle 00:22 | |||||
salvo che... non te ne sia proprio innamorato! xD l'amore è cieco! :rotfl:
|
||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2012 alle 00:45 | |||||
La gente non cambia anche per paura di beccare quella con "la sorpresa".
|
||||||
|
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2012 alle 01:36 | |||||
comincia ad intripparmi sto paragone! xD
|
||||||
|
||||||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2012 alle 07:36 | |||||
Frase molto ambigua |
||||||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
||||||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2012 alle 09:06 | |||||
Per vari motivi belli e brutti, praticamente dall'avvento degli XYZ ho fortemente allentato la presa su gioco (e collezione). In sostanza (sneak a parte) non ho seguito Yu-Gi-Oh! per un'intera ban list. Forse è anche per questo che il mio sistema nervoso non ha subito tracolli all'uscita della ban list: mi manca la reale percezione della devastante potenza dei Wind-Up. Anzi, non ho neppure le Tour Guide...
Standomene così, un po' al di fuori, mi appare ancora più evidente (anzi, NON E' MAI STATO COSI' EVIDENTE) che la ban list è quasi esclusivamente uno strumento nelle mani di Konami per gestire le vendite dei nuovi prodotti. E per cancellare dal gioco carte "vecchie" che avverserebbero la progressiva affermazione delle carte nere. Insomma, basta con i synchro e largo agli xyz... che ci piaccia o no! E' inutile urlare come al solito "allora smetto" oppure "il meta è morto"... tra sei mesi accadrà lo stesso. E non dimenticate che ormai per Konami il fatturato giapponese di Yu-Gi-Oh! non è che poco più quello di un area test: i miliardi veri li fanno con il TCG. Con noi. Le regole sono queste. Possiamo commentarle positivamente o negativamente, possiamo condividerle o appoggiarle, ma mi sembra veramente assurdo che dopo oltre otto anni di gioco ci siano ancora persone che non l'hanno capito. A Konami interessa vendere carte, non equilibrare il gioco. Altrimenti le ban list verrebbero fatte con dei sondaggi... Insomma, almeno non stupiamoci! |
||||||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||||||
liquid
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2012 alle 10:29 | |||||
bravo, il succo e' questo! @ panda: solo una parola: GOLOSONE Modificato da liquid - 19 Febbraio 2012 alle 10:31 |
||||||
|
||||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2012 alle 12:24 | |||||
Non ho letto tutti i commenti che avete fatto, anyway, dico la mia:
Sinceramente non mi aspettavo che la banned avrebbe toccato i mazzi da meta, visto che sono appena usciti, anche se l'uscita anticipata di OROC poteva farci sperare. Visto che Rabbit è più debole di Inzektor e Wind-Up, poteva anche non venir toccato dalla banned. Questa banned sembra fatta apposta per dire "scordatevi i synchro, vogliamo che giochiate Xyz". Col senno di ciò, BLS non toccato è la cosa che più mi lascia l'amaro in bocca, se non che il mazzo che forse più giocherò (ninja) sarà quello in cui sarà più facile sercharlo, evocarlo, e resuscitarlo con gli eventuali triplo Call e Reborn Altra cosa: hanno tolto Trishula: ora è rimasta una sola carta giocata che può bloccare la combo White Dragon Ninja + Safe Zone... |
||||||
|
||||||
Rispondi | Pagina <1234> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |