Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi | Pagina <1 516517518519520 561> |
Autore | |||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Biella e Dintorni Postato: 21 Febbraio 2012 alle 11:56 |
||
no è questo il punto! questo è uno dei pochi doppiaggi che pronuncia i nomi come nell'originale! ^^ punto sicuramente a favore. le voci sono passabili (anche se come dice kaw balzarotti per homura sarebbe stato meglio! xD) piccola nota: sembra solo a me o tutte le fight OST risultano accelerate? <.< provate a farci caso rispetto all'originale! O.o |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2012 alle 13:56 | ||
io verrò a c***eggiare |
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2012 alle 14:11 | ||
ti devo iscrivere?
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2012 alle 01:10 | ||
magari vengo anche io ma non faccio torneo.. raga organizziamo una macchina e andiamo a farci un giro e gufare chi gioca XD
|
|||
|
|||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2012 alle 13:36 | ||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2012 alle 13:54 | ||
tanto x ora è tutti si poi nessuno prenderà sarà disposto a prendere la macchina quindi nessuno verrà
|
|||
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2012 alle 14:07 | ||
provo a confrontarle.. ma basta con sta storia di balzarotti XD cosa diamine centra? è da mesi che va avanti e ancora non ho capito il motivo XD |
|||
|
|||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2012 alle 14:11 | ||
Balzarotti è il doppiatore di Dio Brando in Jojo, lo Stand di Dio Brando si chiama The World e ha il potere di fermare il tempo, esattamente come il potere di Homura. C'era un filmato molto esplicativo dello scontro Homura vs Walpurgisnacht con su l'audio di Jojo vs Dio Brando, calzava alla perfezione (soprattutto la parte del camion cisterna rofl), non so se è su youtube o sul profilo di Swigun, chiedete a lui, vi saprà dire XD
Modificato da kaworu - 22 Febbraio 2012 alle 14:12 |
|||
|
|||
MacroMark
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2012 alle 14:27 | ||
io la prendo |
|||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2012 alle 14:39 | ||
si l'avevo visto quel video e ora torna tutto! non avendo visto jojo non ci avevo capito niente XD |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2012 alle 15:04 | ||
certo anche io, ma visto che dovrò tornare prima per lavoro e non so a che ora finirà il torneo, non so se posso portare chi viene con me indietro D: |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2012 alle 15:22 | ||
ho appena confrontato le due scene nelle due versioni...
ma... :bestemmia: ... perchè diavolo è velocizzata l'intera sequenza nella versione ita????? era troppo difficile lasciarla esattamente cosi come era? <.< Modificato da Drazhar - 22 Febbraio 2012 alle 15:23 |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2012 alle 15:37 | ||
http://www.facebook.com/photo.php?v=2303554384244
|
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2012 alle 15:47 | ||
rotfl
|
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2012 alle 15:57 | ||
la prima volta che l'ho visto, prima di arrivare al camion cisterna, ho pensato: "ora che ci penso più avanti gli spara un camion cisterna in faccia... chissà se..." e quando è arrivato ho rotolato per ore! xD
|
|||
|
|||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2012 alle 22:18 | ||
ora fa ridere anche me
|
|||
|
|||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2012 alle 22:20 | ||
Grazie per aver ricondiviso con noi questa perla XD
|
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2012 alle 18:00 | ||
visto i soggetti, può essere considerato lesbo? |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2012 alle 18:04 | ||
nono
|
|||
|
|||
kaworu
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2012 alle 18:11 | ||
Vedendo questa immagine mi sono ricordato di dire una cosa: EVITATE ASSOLUTAMENTE GLI HENTAI DI MADOKA, sono talmente dolci e zuccherosi che vi si cariano i denti. Io ne ho letto uno e mi è venuto il diabete.
|
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2012 alle 21:30 | ||
ah perchè gli hentai ora si leggono?
|
|||
|
|||
kaworu
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2012 alle 21:32 | ||
Io me li cerco per leggermi le storie, tu te li cerchi per ammazzarti di seghe immagino <<
Sto guardando My Little Pony Friendship is Magic, ne sa D: |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2012 alle 23:26 | ||
ma come osi? D:
io cerco gli hentai per leggere la storia, hanno di quelle trame complicate... ma poi i disegni, devono essere fatti bene, soprattutto guardo sfondi e ambientazioni. ultimamente mi capita anche di impersonarmi in qualche protagonista da quanto raccontino tutti bene le storie del vari personaggi |
|||
|
|||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2012 alle 23:44 | ||
ma la piantate di farvi fantasie/seghe sugli hentai? D:
andiamo tutti al night che c'è f**a vera! |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2012 alle 00:02 | ||
s*****o stavo giusto parlando prima con chesterino.
volevamo organizzare una vacanza di una settimana st'estate a caso tipo rimini, riccione... insomma quei posti lì verresti o la donna limita certe uscite? ps: dobbiamo ancora vedere per il night. qualcuno organizzi, dopo che prendo lo stipendio almeno so dove buttarlo xD Modificato da newmark - 24 Febbraio 2012 alle 00:02 |
|||
|
|||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2012 alle 01:43 | ||
l'argomento vacanza non l'ho ancora affrontato D:
devo vedere prima quando inzio a lavorare e di conseguenza se avrò vacanze.. se ne avrò andrò in vacanza con la donna e se avrò abbastanza soldi e vacanza lunga posso pensare di venire una settimana con voi.. come vedi è tutto un "SE" ps: per il night non è un problema, se è come ha detto Ignaz con 20 euro fai seratone li a Vercelli.. sabato ne parliamo va XD Modificato da mattygt - 24 Febbraio 2012 alle 01:45 |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2012 alle 12:16 | ||
tutti questi "se" mi fanno dedurre un "no" XD
ok per il night vediamo sabato |
|||
|
|||
MacroMark
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2012 alle 13:06 | ||
New stai diventando come Igna e la cosa mi preoccupa xD
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2012 alle 14:15 | ||
in base a cosa? O.O
|
|||
|
|||
kaworu
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2012 alle 14:19 | ||
Noto dell'ironia in queste parole D: Certo che se vai a leggerti le p*****ate one shot lì puoi solo ammazzarti di seghe, se ti trovi una serie invece ti leggi la storia... per esempio, leggiti Velvet Kiss, è un hentai ma ha una storia decente che si segue con piacere (è meglio di Bleach per capirci, anche se non è che ci voglia molto). |
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <1 516517518519520 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |