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  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: ò_ò
    Postato: 01 Marzo 2012 alle 14:16
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da kaworu

Riesumo per annunciare che nell'ultimo torneo in Giappone su 12 mazzi 7 lo giocavano in triplice (un paio duplice) copia... habemus nea PoD!
Ma in che mazzi? Puoi linkare?
Boh, io non la splasherei proprio ovunque: e' un +1 che ti costa tutte le evocazioni di turno e ti fa saltare la battle... .-.

Hieroglyph e Inzektor.
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Il Folle View Drop Down
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  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2012 alle 14:31
non credo gli attuali mazzi meta, rabbit/ wu e inzektor per capirci, se uscisse adesso lo giocherebbero

la sua grande forza in occidente sarebbe quella che al costo di perdere un turno io parto con 7 carte e sopratutto con molte più possibilità di aver pescato maxx c o gorz per ricominciare con assoluto vantaggio
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  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2012 alle 14:41
Nell'Inzektor fai call su Dragonfly, scombi, poi senza attaccare fai card car ed ottieni un ulteriore +1... io dico che si giocherà anceh quì..
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  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2012 alle 15:26
non puoi evocare mostri speciale se fa il suo effetto
quindi, al massimo in main 1 puoi settare qualcosa e poi evocare sto coso, pescare 2 e tirare passo
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pavoneleonardo View Drop Down
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  Quota pavoneleonardo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2012 alle 15:44
Trovarà sicuramente il suo posto nel meta, alla più brutta si giocherà 3x nel Burn xD
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  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2012 alle 15:48
End dell'avversario faccio Call su Centipede e IL GIOCO è fatto.
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  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2012 alle 15:54
xD
vabbè puoi spaccare 1 con hornet e non evocare nulla
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  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2012 alle 16:21
nel momento in cui noi stiamo cercando di scombare con questa carta la konami ci osserva e sanno già che la faranno Super Mega Secret da millemila €!! XD
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|Dice-Lord| View Drop Down
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  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2012 alle 18:14
Postato originariamente da Brukido84

nel momento in cui noi stiamo cercando di scombare con questa carta la konami ci osserva e sanno già che la faranno Super Mega Secret da millemila €!! XD


non cè da ridere.. hanno ucciso il gioco
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  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2012 alle 18:22
Postato originariamente da Brukido84

nel momento in cui noi stiamo cercando di scombare con questa carta la konami ci osserva e sanno già che la faranno Super Mega Secret da millemila €!! XD

Quindi senza volerlo ho fornito preziosi dati alla Konami su quale figurella rendere secret prossimamente? XD
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  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2012 alle 20:03
Postato originariamente da Il Folle

xD
vabbè puoi spaccare 1 con hornet e non evocare nulla


Centipede non evoca, tutora xD
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Brukido84 View Drop Down
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  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2012 alle 20:07
Postato originariamente da |Dice-Lord|

Postato originariamente da Brukido84

nel momento in cui noi stiamo cercando di scombare con questa carta la konami ci osserva e sanno già che la faranno Super Mega Secret da millemila €!! XD


non cè da ridere.. hanno ucciso il gioco


punti di vista :)
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  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2012 alle 20:08
Postato originariamente da Panda90

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xD
vabbè puoi spaccare 1 con hornet e non evocare nulla


Centipede non evoca, tutora xD

mi pareva volessi ressare la farfalla xD
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xD
vabbè puoi spaccare 1 con hornet e non evocare nulla


Centipede non evoca, tutora xD

mi pareva volessi ressare la farfalla xD
Che in realtà è una libellula XD
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  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Marzo 2012 alle 09:38
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xD
vabbè puoi spaccare 1 con hornet e non evocare nulla


Centipede non evoca, tutora xD

mi pareva volessi ressare la farfalla xD
Che in realtà è una libellula XD


No, perché dato che ora vanno di moda le farfalline, quella è una farfalla!
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
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la libellula di Belen xD
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Anyway
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End dell'avversario faccio Call su Centipede e IL GIOCO è fatto.
Quindi con Car Card fai un +3 complessivo, SENZA fai un +5 con eventuale Xyz... Forte Car Card!
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secondo me è buona in situazioni di stallo o nel primo turno, in mazzi dove avere mostro subito a terra non è essenziale,ma è magari essenziale cercare piu carte per eventuali combo esplosive... o semplicemente in un control dove è piu comodo partire con 5 dietro anche senza mostro davanti :)
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End dell'avversario faccio Call su Centipede e IL GIOCO è fatto.
Quindi con Car Card fai un +3 complessivo, SENZA fai un +5 con eventuale Xyz... Forte Car Card!


Ma l'hai minimamente testato almeno?? xD
Contro Inzektor è raro che la gente lasci 3-4 carte a terra. E poi l'Inzektor stesso non sa cosa fare nel caso in cui non pesca ALMENO Centipede+Hornet... In quei casi (che capitano spesso) hai la macchinina da sparare che ti fa +1 anziché farti perdere un turno.
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  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2012 alle 09:25
Postato originariamente da Drazhar

la libellula di Belen xD


spegnetelo
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
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Postato originariamente da sunasd

Postato originariamente da Drazhar

la libellula di Belen xD


spegnetelo
lol implodi! xD
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Quindi con Car Card fai un +3 complessivo, SENZA fai un +5 con eventuale Xyz... Forte Car Card!


Ma l'hai minimamente testato almeno?? xD
Contro Inzektor è raro che la gente lasci 3-4 carte a terra. E poi l'Inzektor stesso non sa cosa fare nel caso in cui non pesca ALMENO Centipede+Hornet... In quei casi (che capitano spesso) hai la macchinina da sparare che ti fa +1 anziché farti perdere un turno.
Se l'avversario non lascia tutte quelle carte a terra usi gruf per fare Rank 5 ottenendo comunque maggior vantaggio carte e la possibilità di attaccare.... .-.
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Quindi con Car Card fai un +3 complessivo, SENZA fai un +5 con eventuale Xyz... Forte Car Card!


Ma l'hai minimamente testato almeno?? xD
Contro Inzektor è raro che la gente lasci 3-4 carte a terra. E poi l'Inzektor stesso non sa cosa fare nel caso in cui non pesca ALMENO Centipede+Hornet... In quei casi (che capitano spesso) hai la macchinina da sparare che ti fa +1 anziché farti perdere un turno.
Se l'avversario non lascia tutte quelle carte a terra usi gruf per fare Rank 5 ottenendo comunque maggior vantaggio carte e la possibilità di attaccare.... .-.

Qua manca obiettività, solitamente se ne setta max 1, a meno che quelle che si settino non si possano attivare per bloccare un'eventuale effetto (fiendish, book, warning, solenne). Un +5 con l'inzektor te lo fai solo nei tuoi sogni
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
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Quindi con Car Card fai un +3 complessivo, SENZA fai un +5 con eventuale Xyz... Forte Car Card!


Ma l'hai minimamente testato almeno?? xD
Contro Inzektor è raro che la gente lasci 3-4 carte a terra. E poi l'Inzektor stesso non sa cosa fare nel caso in cui non pesca ALMENO Centipede+Hornet... In quei casi (che capitano spesso) hai la macchinina da sparare che ti fa +1 anziché farti perdere un turno.
Se l'avversario non lascia tutte quelle carte a terra usi gruf per fare Rank 5 ottenendo comunque maggior vantaggio carte e la possibilità di attaccare.... .-.

Qua manca obiettività, solitamente se ne setta max 1, a meno che quelle che si settino non si possano attivare per bloccare un'eventuale effetto (fiendish, book, warning, solenne). Un +5 con l'inzektor te lo fai solo nei tuoi sogni
Hai quotato il messaggio sbagliato o non sai cosa sia Inzektor Gruf? .-.


Anyway, vorrei anche proprio chiedere ai giappici secondo quale deficit mentale giocano Card Car nello Hieroglyph, e non Super Rejuvanation...
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  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Marzo 2012 alle 18:05
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End dell'avversario faccio Call su Centipede e IL GIOCO è fatto.
Quindi con Car Card fai un +3 complessivo, SENZA fai un +5 con eventuale Xyz... Forte Car Card!


Ma l'hai minimamente testato almeno?? xD
Contro Inzektor è raro che la gente lasci 3-4 carte a terra. E poi l'Inzektor stesso non sa cosa fare nel caso in cui non pesca ALMENO Centipede+Hornet... In quei casi (che capitano spesso) hai la macchinina da sparare che ti fa +1 anziché farti perdere un turno.
Se l'avversario non lascia tutte quelle carte a terra usi gruf per fare Rank 5 ottenendo comunque maggior vantaggio carte e la possibilità di attaccare.... .-.

Qua manca obiettività, solitamente se ne setta max 1, a meno che quelle che si settino non si possano attivare per bloccare un'eventuale effetto (fiendish, book, warning, solenne). Un +5 con l'inzektor te lo fai solo nei tuoi sogni
Hai quotato il messaggio sbagliato o non sai cosa sia Inzektor Gruf? .-.


Anyway, vorrei anche proprio chiedere ai giappici secondo quale deficit mentale giocano Card Car nello Hieroglyph, e non Super Rejuvanation...

So cos'è Inzektor Gulff e al contrario tuo (perchè a sto punto mi stai facendo pensare ciò) ho giocato sia con, sia contro l'inzektor e so come funziona il match-up. Proprio per questo ti ho detto che ormai non si maindeckano più trappole spaccabili come prison e bottomless ma carte trappola che bloccano sempre l'attivarsi dell'effetto del mostro, quindi il +5 NON LO FARAI MAI a meno di giocare contro un completo idiota. Per bloccare sto famigerato gulff non serve settare tanto, perchè comunque la meccanica è sempre quella dell'hornet, cioè basta negare il dragonfly/centipede e loro non partono. Visto che l'avversario non setta carte inutili nè evoca mostra a caso, perciò tu non puoi fare i cosiddetti +x, fare un +1 secco (innegabile a meno di solenni) con card-car D è veramente una manna, per questo che nell'inzektor sarà giocatissima.
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
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So cos'è Inzektor Gulff e al contrario tuo (perchè a sto punto mi stai facendo pensare ciò) ho giocato sia con, sia contro l'inzektor e so come funziona il match-up. Proprio per questo ti ho detto che ormai non si maindeckano più trappole spaccabili come prison e bottomless ma carte trappola che bloccano sempre l'attivarsi dell'effetto del mostro, quindi il +5 NON LO FARAI MAI a meno di giocare contro un completo idiota. Per bloccare sto famigerato gulff non serve settare tanto, perchè comunque la meccanica è sempre quella dell'hornet, cioè basta negare il dragonfly/centipede e loro non partono. Visto che l'avversario non setta carte inutili nè evoca mostra a caso, perciò tu non puoi fare i cosiddetti +x, fare un +1 secco (innegabile a meno di solenni) con card-car D è veramente una manna, per questo che nell'inzektor sarà giocatissima.
Il mio discorso era diverso, stavo dicendo che se non riesci a fare +5 perché l'avversario ha meno carte, ti "limiti" a distruggergliele tutte, e poi fare rank 5, che almeno sulla carta mi pare più utile di un +1 in mano sfruttabile dal turno seguente (a meno che tra le due pescate non ci sia Veiler o Maxx C).
Lo scenario a cui avevo risposto era dopo un Call su Centipede in End avversaria: Poniamo i casi in cui l'oppo abbia esattamente 2 carte, 1 o 0 (tutte inutilizzabili su Centipede):
2 carte:
1) A Centipede equippo hornet, spacco 1, evoco dragonfly, spacco l'altra, evoco centipede, equippo gruf e stacco per prendere Dragonfly oppure equippo Giga-Mantis se c'è, faccio Rank 3 -> utilizzando 0 carte ho distrutto 2 carte avversarie, ho un rank 3, un 1600 e un dragonfly in mano (oppure un 2400 sul terreno e niente dragonfly in mano) (+4) e posso attaccare diretto
2) Equippo hornet, spacco 1, aggiungo dragonfly, evoco Card Car, pesco 2 -> utilizzando una carta ho un dragonfly in mano, distrutto una carta avversaria, ho due carte in mano, un 1600 sul terreno (+2) nessuna possibilità di attaccare

1 carta:
1) A Centipede equippo hornet, spacco 1, evoco Dragonfly, equippo Gruf, stacco, evoco Centipede, equippo gruf, stacco, aggiungo Dragonfly, faccio Rank 5:
Con 0 carte ho un 1600 sul terreno, distrutto la carta avversaria, un Rank 5 e un Dragonfly in mano (+3) e la possibilità di attaccare
2) Identico al 2) precedente.

0 carte:
1) A Centipede equippo Gruf, stacco, evoco Dragonfly, equippo Gruf, stacco, evoco Centipede e equippo Giga-Mantis o un Gruf che stacco per prendere Dragonfly, Faccio Rank 5, volendo anche di 3 mostri: con 0 carte ho un 1600, un dragonfly in mano, un Rank 5 sul terreno (+2) più possibilità di attaccare
2) A Centipede equippo gruf o giga-mantis, nel primo caso stacco per aggiungere dragonfly, evoco Card Car: con 1 carta ho un 1600 sul terreno, un dragonfly in mano e 2 carte pescate (+2) e nessuna possibilità di attaccare.


Tutte le volte con Card Car si sta sotto o uguale di vantaggio carte, ma tutte le volte con svantaggio estremo di controllo terreno (preferisco un Rank 5 di un 1600), e non si può attaccare diretto.


Il succo del discorso sta più che altro su quanta paura si ha di Fiendish o di Veiler...

Modificato da Aldragon - 11 Marzo 2012 alle 18:45
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So cos'è Inzektor Gulff e al contrario tuo (perchè a sto punto mi stai facendo pensare ciò) ho giocato sia con, sia contro l'inzektor e so come funziona il match-up. Proprio per questo ti ho detto che ormai non si maindeckano più trappole spaccabili come prison e bottomless ma carte trappola che bloccano sempre l'attivarsi dell'effetto del mostro, quindi il +5 NON LO FARAI MAI a meno di giocare contro un completo idiota. Per bloccare sto famigerato gulff non serve settare tanto, perchè comunque la meccanica è sempre quella dell'hornet, cioè basta negare il dragonfly/centipede e loro non partono. Visto che l'avversario non setta carte inutili nè evoca mostra a caso, perciò tu non puoi fare i cosiddetti +x, fare un +1 secco (innegabile a meno di solenni) con card-car D è veramente una manna, per questo che nell'inzektor sarà giocatissima.
Il mio discorso era diverso, stavo dicendo che se non riesci a fare +5 perché l'avversario ha meno carte, ti "limiti" a distruggergliele tutte, e poi fare rank 5, che almeno sulla carta mi pare più utile di un +1 in mano sfruttabile dal turno seguente (a meno che tra le due pescate non ci sia Veiler o Maxx C).
Lo scenario a cui avevo risposto era dopo un Call su Centipede in End avversaria: Poniamo i casi in cui l'oppo abbia esattamente 2 carte, 1 o 0 (tutte inutilizzabili su Centipede):
2 carte:
1) A Centipede equippo hornet, spacco 1, evoco dragonfly, spacco l'altra, evoco centipede, equippo gruf e stacco per prendere Dragonfly oppure equippo Giga-Mantis se c'è, faccio Rank 3 -> utilizzando 0 carte ho distrutto 2 carte avversarie, ho un rank 3, un 1600 e un dragonfly in mano (oppure un 2400 sul terreno e niente dragonfly in mano) (+4) e posso attaccare diretto
2) Equippo hornet, spacco 1, aggiungo dragonfly, evoco Card Car, pesco 2 -> utilizzando una carta ho un dragonfly in mano, distrutto una carta avversaria, ho due carte in mano, un 1600 sul terreno (+2) nessuna possibilità di attaccare

1 carta:
1) A Centipede equippo hornet, spacco 1, evoco Dragonfly, equippo Gruf, stacco, evoco Centipede, equippo gruf, stacco, aggiungo Dragonfly, faccio Rank 5:
Con 0 carte ho un 1600 sul terreno, distrutto la carta avversaria, un Rank 5 e un Dragonfly in mano (+3) e la possibilità di attaccare
2) Identico al 2) precedente.

0 carte:
1) A Centipede equippo Gruf, stacco, evoco Dragonfly, equippo Gruf, stacco, evoco Centipede e equippo Giga-Mantis o un Gruf che stacco per prendere Dragonfly, Faccio Rank 5, volendo anche di 3 mostri: con 0 carte ho un 1600, un dragonfly in mano, un Rank 5 sul terreno (+2) più possibilità di attaccare
2) A Centipede equippo gruf o giga-mantis, nel primo caso stacco per aggiungere dragonfly, evoco Card Car: con 1 carta ho un 1600 sul terreno, un dragonfly in mano e 2 carte pescate (+2) e nessuna possibilità di attaccare.


Tutte le volte con Card Car si sta sotto o uguale di vantaggio carte, ma tutte le volte con svantaggio estremo di controllo terreno (preferisco un Rank 5 di un 1600), e non si può attaccare diretto.


Il succo del discorso sta più che altro su quanta paura si ha di Fiendish o di Veiler...

Ma è chiaro che se hai la possibilità di spaccare o scombare con grulf non evochi card-car D! Ma metti che il centipede ti viene negato con fiendish oppure che non hai sempre hornet + grulf come nella tua mano descritta. I tuoi sono scenari probabili, anch'io sono convinto che grulf potenzierà enormemente l'inzektor perchè in questo modo l'avversario rimanendo a campo scoperto non ti proibisce di scombare, ma dall'altro canto con la nuova pot of greed tu avrai sempre la possibilità di fare +1, di pescare gli eventuali hornet e grulf e nel caso subissi una fiendish di girarci attorno e di fare comunque vantaggio.
Ciò che non condivido è la tua ironia sulla car-card d (forte car-card d ). Vedrai quanto sarà giocata e soprattutto quanto quella carta sposterà il gioco.
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
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Io gli unici pregi che vedo a Card Car e' da usare nei primi turni se non si pescano carte per fare combo, ma sinceramente a questo punto preferisco PoD... Mi permette di evocare in normale e di attaccare, e anche se non e' un +1, da' persino maggiori chances di pescare UNA carta necessaria.
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