pescare |
Rispondi |
Autore | |
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi
Topic: pescare Postato: 07 Marzo 2012 alle 23:49 |
dragged down into the grave, io 1 carta, l'avversario nessuna, posso attivare? cosa succede? e se fosse il contrario
stessa cosa con dark world deal? se ho protettore del santuario sul terreno posso attivare deal? e dragged down? e morphing? e card destructon? ... e cosa succede??? |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2012 alle 00:14 |
Dragged Down non può essere attivata se entrambi i giocatori non hanno ALMENO 1 carta in mano (escludendo ovviamente Dragged)
Dealing invece può risolvere tranquillamente. Chi non ha carte in mano si limiterà a pescare e scartare la carta appena pescata. Con Protettore non si possono attivare carte che fanno pescare l'avversario. Poi ci sono casi come: -Giocatore A attiva (ad esempio) Dragged Down; -Giocatore B incatena Richiamo del Posseduto e bersaglia Protettore; -La catena risolve e Protettore è evocato; -Dragged fa partire il suo effetto, perché è stata attivata prima dell'evocazione di Protettore; -Il giocatore A, dopo aver scartato, non pescherà; -Il giocatore B, dopo aver scartato, pescherà. Ed infine c'è la scoperta di Morphing con Protettore a terra: l'effetto è obbligatorio. Quindi il giocatore che controlla Protettore risolverà completamente l'effetto, mentre l'altro povero sf**ato saluterà la sua mano senza poter pescare 5 nuove carte. |
|
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2012 alle 00:22 |
ma carte come deal o distruggi carte che dicono "then discard"....sei sicuro?
|
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2012 alle 01:45 |
Sì. Sennò ci sarebbe la cara e vecchia combo con Strategia di Disturbo.
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2012 alle 02:06 |
dragged down entrambi devono avere una carta, deal puoi sempre attivarla.
secondo il ruling del protettore ( o almeno quello a cui sono rimasto io) non si possono intenzionalmente attivare carte o effetti che includano l'effetto di far pescare l'oppo. con protettore sul terreno, non puoi attivare le suddette spell e non puoi evocare per scoperta la morphing... tuttavia è possibile attivare l'effetto della morphing nel momento in cui essa viene attaccata. in definitiva, è come ha illustrato panda! xD |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Repetz94
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2012 alle 16:03 |
ok grazie mille^^
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |