![]()  | 
 
pescare | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   Repetz94  
   
   Mago Nero  
    
   Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: pescarePostato: 07 Marzo 2012 alle 23:49  | 
 
| 
   
   
    
   dragged down into the grave, io 1 carta, l'avversario nessuna, posso attivare? cosa succede? e se fosse il contrario
 
   
   
  stessa cosa con dark world deal? se ho protettore del santuario sul terreno posso attivare deal? e dragged down? e morphing? e card destructon? ... e cosa succede???  | 
 |
   
     
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Panda90  
   
   YuMod  
   ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 08 Marzo 2012 alle 00:14 | 
 
| 
   
   
    
   Dragged Down non può essere attivata se entrambi i giocatori non hanno ALMENO 1 carta in mano (escludendo ovviamente Dragged)
 
   
   
  Dealing invece può risolvere tranquillamente. Chi non ha carte in mano si limiterà a pescare e scartare la carta appena pescata. Con Protettore non si possono attivare carte che fanno pescare l'avversario. Poi ci sono casi come: -Giocatore A attiva (ad esempio) Dragged Down; -Giocatore B incatena Richiamo del Posseduto e bersaglia Protettore; -La catena risolve e Protettore è evocato; -Dragged fa partire il suo effetto, perché è stata attivata prima dell'evocazione di Protettore; -Il giocatore A, dopo aver scartato, non pescherà; -Il giocatore B, dopo aver scartato, pescherà. Ed infine c'è la scoperta di Morphing con Protettore a terra: l'effetto è obbligatorio. Quindi il giocatore che controlla Protettore risolverà completamente l'effetto, mentre l'altro povero sf**ato saluterà la sua mano senza poter pescare 5 nuove carte.  | 
 |
   
     
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Repetz94  
   
   Mago Nero  
    
   Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 08 Marzo 2012 alle 00:22 | 
 
| 
   
   
    
   ma carte come deal o distruggi carte che dicono "then discard"....sei sicuro?
    
   
   
   | 
 |
   
     
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Panda90  
   
   YuMod  
   ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 08 Marzo 2012 alle 01:45 | 
 
| 
   
   
    
   Sì. Sennò ci sarebbe la cara e vecchia combo con Strategia di Disturbo.
    
   
   
   | 
 |
   
     
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Drazhar  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 08 Marzo 2012 alle 02:06 | 
 
| 
   
   
    
   dragged down entrambi devono avere una carta, deal puoi sempre attivarla.
 
   
   
  secondo il ruling del protettore ( o almeno quello a cui sono rimasto io) non si possono intenzionalmente attivare carte o effetti che includano l'effetto di far pescare l'oppo. con protettore sul terreno, non puoi attivare le suddette spell e non puoi evocare per scoperta la morphing... tuttavia è possibile attivare l'effetto della morphing nel momento in cui essa viene attaccata. in definitiva, è come ha illustrato panda! xD  | 
 |
| 
   
     
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
 
   
   
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Repetz94  
   
   Mago Nero  
    
   Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 08 Marzo 2012 alle 16:03 | 
 
| 
   
   
    
   ok grazie mille^^
    
   
   
   | 
 |
   
     
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556  | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |