distruggi carte-dark world |
Rispondi |
Autore | |
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi
Topic: distruggi carte-dark world Postato: 30 Aprile 2012 alle 16:23 |
situazione: sono in mirror match io in mano esempio 2 snoww un goldd lui 2 snoww un sillva. attivo sistruggi carte, cosa succede? vanno in catena quindi nella risoluzione si risolvono le sue tre carte poi le mie tre?
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2012 alle 16:27 |
vanno tutti in catena insieme, in un ordine preciso
anello 1 effetti obbligatori giocatore di turno anello 2 effetti obbligatori giocatore non di turno anello 3 effetti facoltativi giocatore di turno anello 4 effetti facoltativi giocatore non di turno adesso, in base alla tipologia di effetti, costruisci la catena ;) |
|
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2012 alle 16:31 |
ah ok da un atra parte avev letto tutt'altra cosa XD
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2012 alle 16:41 |
è facile, quando hai effetti in catena segui il segoc
in questo caso, hai tutti obbligatori (mi pare, vado a memoria) quindi anello 1-2-3 snow snow gold tuoi (li metti in catena come vuoi) anello 4-5-6 snow snow silvia suoi (che mette in catena come vuole) |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |