Tomba del Dimenticato |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: Tomba del Dimenticato Postato: 04 Maggio 2012 alle 12:14 |
intanto la predominanza dei pala nella top 8 mi sembra netta per il futuro si vedrà.
postami il tuo druido che lo provo! ;) |
|
Allergico ai cani?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2012 alle 19:06 |
paladino è forte... eppure guarda: vince prete mazza in italia, con in top anche hunter e altri... idem il day 2 al win 4 an edwin: 2 dudu mostro 2 pally aggro 1 shamo 1 prete, ecc... basta giocare bene e avere uel tanto che basta di mano buona per sbaragliare il paldino! specialmente i paladini control (che con il druido gli do x-0) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2012 alle 10:18 |
mi piace +1!
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2012 alle 10:00 |
Per la serie shalug'doom aiutaci tu vi presento la prima preview della nuova exp:
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2012 alle 14:47 |
Allora non ho capito la citazione, spiegamela.
A meno che non vogliate settarvi solo contro un mazzo non ci sono risposte degne di nota per ora. Speriamo nella prossima espansione. |
|
Allergico ai cani?
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2012 alle 13:19 |
Ma cosa c'entra? Mi lamentavo di qualche deckbuilding, ma non è in nessun modo legato a questo discorso! :S |
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2012 alle 12:45 |
Sbaglio o eri tu che ti lamentavi delle liste della top di quest'anno?
Che ti piaccia o meno quelle sono le migliori risposte di quest'anno! Divertiti! |
|
Allergico ai cani?
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2012 alle 11:31 |
Accetto tutte le scommesse che vuoi. Qualcuno sul gruppo wowgcc su facebook ha detto, in tema Edwin e company: "non esistono minacce sbagliate ma solo risposte sbagliate". Enjoy :) |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2012 alle 11:18 |
alla fine wow è sempre stato un gioco dove c'è sempre stato spazio per altro quindi non mi preoccupo.
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2012 alle 11:10 |
Tra core e il nuovo formato ci sarà poco spazio per ciò che non è pala (qualunque fazione vi piaccia).... Accettate scommesse?
Belle immagini però! |
|
Allergico ai cani?
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2012 alle 10:23 |
mi piace. pala mostro mi sembra tanto troppo forte ma alla fine ci sono risposte anche a quello.
|
|
Bring Back Vs System
|
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2012 alle 22:01 |
la gente non rinuncerà facilmente a mazukon cairne e savagin ^^
|
|
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2012 alle 21:41 |
Prime immagini:
http://youcardz.blogspot.it/2012/04/tomb-of-forgotten-wowtcg.html |
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2012 alle 21:21 |
Quanto sei tragico!
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 30 Aprile 2012 alle 20:19 |
Annunciata la nuova espansione Tomba del Dimenticato
Che dire... potevano anche chiamarla la tomba del gioco visto che, a meno di grosse sorprese dagli eroi mostro doppia classe, dopo si giocherà solo pala mostro. Se poi mi fanno un eroe pala sacerdote è proprio la fine del gioco... Intanto sappiamo il nome della nuova meccanica: Vigilare Sappiamo che ci saranno molti Tol'vir e (da quel poco che si vede) pare che il tappetino della epic collection stranamente sia fico! Aspettiamo la preview e poi si vedrà di che morte dobbiamo morire. |
|
Allergico ai cani?
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |