Son tornato XD |
Rispondi |
Autore | |
Mark
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4849 |
Quota Rispondi
Topic: Son tornato XD Postato: 31 Maggio 2012 alle 12:49 |
Ragazzi,i mod e gli admin sicuramente si ricorderanno di me,visto che sono rimasti gli stessi,anche molti utenti della vecchia guarda,i nuovi certamente no.
Per chi non mi conosce sono Mark (il mio primo vecchissimo nick MARKaiba ), ex mod di questo forum ed ex judge lv1 della UDE. Ebbene,dopo 4 anni in cui mi sono allontanato dal gioco,sono ricaduto di nuovo in questo dannato vizio,accidenti Mi fa piacere che molti,tantissime persone dello staff siano ancora al loro posto,ma spero che in questo tempo qualche nuova leva abbia fatto carriera tra i ranghi dei mod XD Bhe che dire,ho ripreso a giocare,non intendo farlo ai livelli a cui aspiravo prima,ma mi diverto così. Carte costose come Tour ecc possono stare dove sono,le alternative esistono sempre. I miei mazzi? All'epoca giocavo L&D chaos e ora gioco...Dragon Chaos XD il ritorno del BLS ha inciso molto sul mio ritorno al gioco,sono contento che non l'abbiano bandito per quest'estate. Spero che a Settembre rimarrà. Ho anche un GK come deck antimeta. Su Duelnet gioco di tutto. Devo dire che YVD mi manca un pò per nostalgia ma con sto Duelnet è tutta un altra cosa XD se qualcuno vuole fare una partita quando mi vede connesso me lo dica che non mi tiro mai indietro,lì mi chiamo Mark1388. Bhe dire,ciao a tutti |
|
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2012 alle 12:53 |
Ben tornato :). Se serve qualche carta basta chiedere nella sezione scambi, ora come ora si è un pò rianimata dopo l'ultima uscita. A presto .
|
|
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2012 alle 13:02 |
Ben tornato!!
Se il problema sono le Tour, ora le trovi a poco rispetto a prima. Sono uscite rare 2 giorni fa xD |
|
|
|
Mark
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2012 alle 13:28 |
Come carte da scambio son messo così così XD
Panda le tour rare non si attestano sulle 60 euro l'una? |
|
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2012 alle 13:38 |
si trovano a molto poco, basta cercare nei siti. Tcgmarket è un buon sito dove potresti cercare qualcosa da comprare.
|
|
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2012 alle 13:44 |
https://en.yugioh.tcgmarket.eu/Tour_Guide_From_the_Underworld_%28Battle_Pack_Epic_Dawn%29.c5p254991.prod 27,50 l'una. |
|
|
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2012 alle 17:26 |
Weilà, bentornato Mark Se ti becco su DN giochiamo
|
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
Mark
Quota Rispondi Postato: 01 Giugno 2012 alle 17:47 |
Certo Kill :)
|
|
|
|
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 01 Giugno 2012 alle 22:27 |
bentornato! usa duellingnetwork e non duelnet,cè molta piu gente ed è fatto bene
|
|
Mark
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2012 alle 14:03 |
Non sono la stessa cosa?
Sono su Dueling Network infatti |
|
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2012 alle 14:24 |
Ben tornato caro xD Io sto cercando di uscire e tu ci ricaschi? xD
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 05 Giugno 2012 alle 09:49 |
bentornato mark! :D
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 07 Giugno 2012 alle 17:04 |
mi ricordo di te, bentornato :D
|
|
|
|
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 14 Giugno 2012 alle 19:18 |
Certo che ci si ricorda di te. E di molti altri della "vecchia guardia".
Un'altro "ritorno eccellente" in questo periodo... Bene! Per quanto riguarda le ricadute, DN ha dato a molti la possibilità di riavvicinarsi e/o seguire il gioco senza spendere praticamente nulla. E poiché ad un gioco si gioca per divertirsi, se giocare ti diverte non c'é niente di male nel tornare a farlo. YVD esiste ancora ed é regolarmente (più o meno) aggiornato, però non é facile trovare avversari... l'esatto contrario di quanto avviene su Dueling Network. Beh, che altro dire se non "Bentornato!".
E non uscire, in fondo... se ti diverti, che male c'é? Modificato da D-Player - 14 Giugno 2012 alle 19:18 |
|
Mark
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2012 alle 14:49 |
E bhe,hai ragione,mi diverto e gioco,punto
DN è davvero l'invenzione del secolo per questo gioco,menomale che esiste,la naturale evoluzione di YVD secondo me. Tutte le carte sempre disponibili senza dover scaricare e aggiornare i database,immagini delle carte superdefinite,tonnellate di avversari da battere Il problema semmai è che questo gioco costa,da sempre,come tutto del resto,ma oltre i 30 euro del BLS non faccio assolutamente spese folli,come appunto per le tour,bellissimo giocarle in 3x ma se devo spendere un accidente tipo 120 euro per tre carte dico grazie ma ciao e ci metto dentro qualcos'altro nel mazzo XD |
|
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 18 Giugno 2012 alle 11:10 |
Ohilà Mark :)
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |